in

Compatibilità uomo Acquario e donna Ariete: amore, sesso e chimica

Un uomo dell’Acquario e una coppia di una donna Ariete si piaceranno sinceramente e si ameranno. Si capiscono e si rispettano a vicenda.

Un uomo dell’Acquario è in grado di lasciare che una donna Ariete sia forte e indipendente come lei senza sentirsi minacciata o sopraffatta. Allo stesso modo, una donna Ariete troverà in un uomo Acquario qualcuno che può resistere a lei senza cercare di controllarla. Nel complesso, questa è una corrispondenza molto compatibile.

Se vuoi provare quell’incredibile, meravigliosa connessione con il tuo uomo Acquario, allora la “Roadmap” dei segreti dell’uomo Acquario è la guida più completa mai creata per comprendere un uomo Acquario.

Uomo Acquario, donna Ariete: punti di compatibilità più forti

  • Una buona amicizia
  • Rispetto reciproco
  • Comprensione reciproca
  • Buona comunicazione
  • Facilità di stare insieme
  • La necessità della stessa quantità di solidarietà e indipendenza

Tratti importanti di un uomo Acquario in relazione a una donna Ariete

Un uomo dell’Acquario è quello che è e non pretende di essere nessun altro. Non si conforma alle norme sociali e non cambia se stesso per adattarsi a un gruppo.

Puoi prenderlo o lasciarlo e farà poca differenza per lui quello che scegli. Gli piace la compagnia degli altri e gli piace parlare con molte persone diverse. D’altra parte, non farà di tutto per essere socievole. Altre persone devono venire da lui.

Come menzioniamo nella nostra guida a un uomo dell’Acquario , è generalmente felice di essere single. D’altra parte, gli uomini dell’Acquario possono innamorarsi e si innamorano. Gli piace una donna vivace, eccitante e interessante. Ha anche bisogno di qualcuno che sia intellettualmente stimolante. Per convincere un uomo dell’Acquario a inseguirti , devi impegnare la sua mente.

Tratti importanti di una donna Ariete in relazione a un uomo Acquario

Una donna Ariete è potente ed esuberante. Fa quello che vuole quando vuole e dice quello che ha in mente. Una donna Ariete sta bene da sola e non sente necessariamente il bisogno di avere una relazione. D’altra parte, se trova attraente un uomo, prenderà l’iniziativa.

A una donna Ariete piace un uomo che ha abbastanza fiducia in se stesso che la sua forza non è una sfida per lui. Ha anche bisogno di qualcuno con cui parlare e che possa bilanciarla. Non ha bisogno di molto supporto emotivo, ma sarà devota e leale quando si innamorerà.

Uomo Acquario, donna Ariete: appuntamenti e prime fasi della relazione

Un uomo dell’Acquario e una donna dell’Ariete si piaceranno immediatamente. La sua forza e la sua natura focosa la rendono interessante e intellettualmente stimolante. I suoi modi calmi e distaccati la affascineranno. Le piacerà il modo in cui può dirgli qualcosa senza che lui si arrabbi o si ecciti. Le piacerà anche come la tratta da pari a pari. Non cerca di sopraffarla né si lascia intimidire da lei.

Che si formi o meno una storia d’amore tra di loro, diventeranno sicuramente amici e probabilmente ottimi amici. Anche se si sviluppano in una storia d’amore, saranno prima amici e la loro relazione d’amore sarà secondaria.

Uomo Acquario, donna Ariete: compatibilità sessuale

Anche se un uomo dell’Acquario e una donna dell’Ariete avranno un affetto genuino l’uno per l’altra, potrebbe non esserci tanta chimica tra loro come vorrebbero. Lei è focosa e appassionata in camera da letto, mentre lui tende ad essere più intellettuale. Analizzerà spesso quello che stanno facendo mentre lo stanno facendo, il che la farà impazzire.

Anche così, avrà dei modi per convincerlo a smettere di parlare e iniziare ad agire, quindi dovrebbero comunque essere in grado di avere una buona vita sessuale.

Uomo Acquario, donna Ariete: Matrimonio e vita familiare

Un uomo dell’Acquario può o non può volersi sposare. Gli uomini dell’Acquario hanno spesso visioni eccentriche sul matrimonio. Una donna Ariete potrebbe non essere entusiasta del matrimonio per motivi diversi. Tuttavia, mentre si frequentano, la loro relazione inizierà ad assomigliare sempre di più a un matrimonio. Potrebbe essere così tanto che decidono di rendere ufficiale ciò che stanno già facendo.

Il loro matrimonio non sarà estremamente stretto o affettuoso, ma ciò non è dovuto alla mancanza di cura da parte di nessuno dei due. È solo che nessuno dei due è molto dimostrativo e nessuno dei due è a suo agio nell’esprimere tenere emozioni.

Un uomo dell’Acquario e una donna dell’Ariete avranno un modo semplice per stare insieme. Sarà in grado di gestire i suoi attacchi di collera senza arrabbiarsi. È perfettamente in grado di discutere una posizione in modo calmo e distaccato.

Un uomo dell’Acquario è anche risoluto e fedele senza essere geloso, possessivo o bisognoso. Ciò significa che si sentirà a suo agio nel lasciarla andare e fare le sue cose senza provare alcun desiderio di controllarla. Questo le darà la libertà di cui ha bisogno.

Un uomo dell’Acquario e una donna dell’Ariete come genitori

Un uomo dell’Acquario e una donna dell’Ariete possono decidere di non avere figli. Una donna Ariete sarà ambivalente nei confronti di avere figli perché non ha molta pazienza per prendersi cura di chiunque sia indifeso e vulnerabile. Allo stesso modo, un uomo dell’Acquario non è estremamente nutriente.

D’altra parte, se hanno figli, si equilibreranno a vicenda come i genitori. Avrà la spinta a stabilire degli standard per loro. Riuscirà a mantenere la calma con le sorprese e le mini-ribellioni che probabilmente accadranno quando i bambini cresceranno.

In effetti, un padre dell’Acquario brillerà quando i bambini saranno adolescenti. C’è ben poco che i suoi figli adolescenti possano fare per scioccarlo o sconvolgerlo.

Uomo Acquario, donna Ariete: lavorare insieme

In generale, un uomo dell’Acquario e una donna dell’Ariete lavoreranno molto bene insieme. Comunicheranno bene e un uomo dell’Acquario non è incline a evidenti manifestazioni di orgoglio o ego. Lei fornirà la forza trainante per portare a termine le cose, mentre lui avrà la capacità di resistere per completare ciò che è iniziato.

L’unica cosa che potrebbe finire per essere un piccolo problema è che resisterà a qualsiasi tentativo da parte sua di controllare le cose. Non ne discuterà. Semplicemente non farà nulla che ha deciso di non voler fare. Non c’è forza sulla terra, nemmeno una donna Ariete, che possa muovere un Acquario che non vuole essere spostato.

Se lui esita, però, lei andrà avanti e lo farà da sola, con o senza di lui. Ciò potrebbe portare a un certo risentimento e un’interruzione della comunicazione.

A parte questo, questi due avranno un ottimo rapporto di lavoro.

Combattimenti tipici tra un uomo dell’Acquario e una donna dell’Ariete e come risolverli

Non ci saranno molti scontri tra un uomo dell’Acquario e una donna dell’Ariete. Si capiscono e nessuno dei due dà fastidio all’altro. Se litigano, tuttavia, potrebbe essere pericoloso per la loro relazione per i seguenti due motivi.

La sua forza

Una donna Ariete è una guerriera per natura. Se c’è un conflitto, si preparerà per la battaglia e farà di tutto. Non si ferma a pensare alle conseguenze di ciò che dice o fa. Si caricherà in avanti come il montone che è il suo simbolo.

Se si arrabbia abbastanza, potrebbe dargli un ultimatum, che sarà disastroso, perché un ultimatum non avrà mai successo con un uomo dell’Acquario.

Il suo ostruzionismo

L’Acquario è il segno più ostinato dello zodiaco . Un uomo dell’Acquario è come un campo di forza se decide di resistere a qualcosa. Se ciò non fosse abbastanza difficile, non ne discuterà né ne discuterà. Dirà solo di no o, peggio ancora, non dirà nulla e non farà nulla.

Questo farà infuriare una donna Ariete. Non necessariamente insiste sempre a modo suo, ma almeno vuole discuterne e argomentare la sua posizione. Un uomo dell’Acquario non lo farà. Può urlare, gridare e urlare a suo piacimento, e questo non lo muoverà di un centimetro. Più lei spinge, più forte diventerà il suo campo di forza.

Alla fine, nella sua frustrazione e rabbia, potrebbe dichiarare impulsivamente che lo sta lasciando. Il problema reale potrebbe essere davvero piccolo e potrebbe non essere qualcosa che lei vuole davvero lasciarlo. È solo che nella sua rabbia non vedrà nessun altro ricorso.

Il modo per evitarlo è che lei ricordi che non può essere spostato. Questa era una delle cose che trovava attraente in lui, quindi è anche qualcosa con cui deve imparare a convivere.

Per quanto sia difficile, dovrà fermarsi e considerare se qualunque cosa voglia da lui valga la pena distruggere la relazione. Se non lo è, dovrà solo lasciarlo andare.

Conclusione

Un uomo dell’Acquario e una donna dell’Ariete formano un’ottima coppia. Saranno buoni amici e partner romantici. Anche se potrebbero non essere molto dimostrativi l’uno con l’altro, si ameranno molto l’un l’altro.

Se vuoi sapere cosa vuole veramente un uomo dell’Acquario, ti consigliamo di leggere la guida completa ai segreti dell’uomo dell’Acquario .

Per conoscere questa potenziale corrispondenza d’amore, consulta le nostre ulteriori guide che esplorano questi due segni zodiacali .

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Compatibilità uomo Pesci e donna Ariete: amore, sesso e chimica

Compatibilità uomo Capricorno e donna Ariete: amore, sesso e chimica