in

Compatibilità uomo Ariete e donna Sagittario: amore, sesso e chimica

Il Sagittario è uno dei pochi segni zodiacali che può abbinare il senso di avventura e l’amore per la sfida di un uomo Ariete. Ma quanto sono abbinati?

Un uomo Ariete e una donna Sagittario sono altamente compatibili e loro due si divertiranno molto insieme in una relazione.

Con questa coppia, abbiamo una delle combinazioni più vivaci dello zodiaco.

Avranno una storia d’amore vorticosa con molto in comune e uno stile di vita che lascerebbe la maggior parte degli altri segni completamente esauriti.

Se vuoi provare quell’incredibile, meravigliosa connessione con il tuo uomo Ariete, allora la “Roadmap” dei segreti dell’uomo Ariete  è la guida più completa mai creata per comprendere un uomo Ariete.

Uomo Ariete, donna Sagittario: punti di compatibilità più forti

  • Comprensione reciproca
  • Un senso di avventura condiviso
  • Livello di energia simile
  • Buona chimica
  • Valori condivisi
  • Temperamenti complementari

Tratti importanti di un uomo Ariete in relazione a una donna Sagittario

Un uomo Ariete ama la sfida e l’eccitazione. Ha un alto livello di energia e non gli piace altro che mettere alla prova le sue capacità e il suo coraggio.

È schietto e aperto riguardo ai suoi pensieri e sentimenti.

Governato da Marte, è l’archetipo del guerriero e del soldato. Nonostante questo riesce a divertirsi. Lavora duro e gioca duro.

Gli piace farsi carico di una relazione e, a volte, può sembrare uno sciovinista.

Anche così, gli piace una donna che possa tenergli testa e, nonostante quello che dice, è attratto dalla forza.

Non c’è niente che lo ecciti di più di una donna che può dare tutto ciò che ha.

Tratti importanti di una donna Sagittario in relazione a un uomo Ariete

Una donna Sagittario è una legge per se stessa. Il Sagittario è un segno di fuoco , ma non è combattiva come una donna Ariete , né ha l’orgoglio della donna Leone .

In un Sagittario, il fuoco assume una qualità giocosa e tremolante. La cosa più importante per lei è la libertà.

Può avere o meno un comportamento da “maschiaccio”. D’altra parte, è probabile che sia coinvolta in qualche sport.

Se erano saggi, i suoi genitori l’hanno iscritta allo sport da bambina solo per smaltire tutta la sua energia in eccesso.

C’è una volubilità nel Sagittario. Questo perché di solito non possono essere disturbati da cose noiose come organizzatori o calendari.

Per questo motivo, una donna Sagittario a volte dimentica di presentarsi a un appuntamento che è stato programmato, anche se è molto attratta da un uomo.

Sebbene dica spesso cose piuttosto scortesi e schiette, le persone raramente si arrabbiano con lei per loro. Questo perché il suo carattere vivace e allegro è incredibilmente affascinante.

Uomo Ariete, donna Sagittario: appuntamenti e prime fasi della relazione

Ci sarà una chimica istantanea tra un uomo Ariete e una donna Sagittario.

Amerà il suo comportamento da “cattivo ragazzo” e lo troverà incredibilmente sexy. Lui, a sua volta, troverà irresistibili i suoi modi audaci e sfacciati.

Al mondo esterno sembrerà che stiano litigando piuttosto che flirtare, ma la chimica tra loro sarà intensa.

L’unico vero problema sarà se lei lo tiene in piedi, o anche se è solo in ritardo per il loro appuntamento.

Un uomo Ariete si offenderà se viene tenuto ad aspettare, e non sarà così facilmente cullato dal suo fascino come alcuni uomini.

Lei, a sua volta, non vorrà che le venga detto cosa fare, anche se tutto ciò che le viene detto di fare è esercitare la comune cortesia.

Simile a un uomo Leone e una donna Sagittario , un uomo Ariete e una donna Sagittario faranno meglio con le date che sono avventure.

Se non altro, dovrebbero provare a pianificare di fare qualcosa. Nessuno dei due si divertirà molto a un tipico appuntamento di cena e un film, a meno che, ovviamente, il film non sia un film d’azione o d’avventura.

Uomo Ariete, donna Sagittario: compatibilità sessuale

Un uomo Ariete e una donna Sagittario avranno una vita sessuale calda e appassionata. Ad entrambi piace provare cose nuove ed entrambi amano essere un po ‘rudi in camera da letto.

Nessuno di loro è molto sensibile, quindi si concentreranno sul divertimento e sul godere di sensazioni intense piuttosto che creare un legame emotivo.

Inoltre, leggi la nostra guida su come sedurre un uomo Ariete per aiutarti a ottenere il massimo da lui.

Uomo Ariete, donna Sagittario: matrimonio e vita familiare

Mentre un uomo Ariete e una donna Sagittario sono altamente compatibili, il matrimonio può essere un po ‘una sfida. Questo perché i nativi del Sagittario di entrambi i sessi tendono ad essere timidi dell’impegno.

D’altra parte, sono ottimi partner per tutta la vita. Un uomo Ariete sarà uno dei pochi uomini abbastanza interessanti da attirare la sua attenzione.

In un certo senso, le donne Sagittario trovano più facile impegnarsi rispetto agli uomini Sagittario, ma in altri lo trovano più impegnativo.

Per un uomo Sagittario, non vuole essere legato. Per una donna Sagittario, non vuole che un uomo le dica cosa fare.

Non aiuterà la situazione che un uomo Ariete possa essere piuttosto prepotente.

Per questo motivo, è molto probabile che un uomo Ariete e una donna Sagittario vivranno insieme per un po ‘di tempo prima di sposarsi se si sposano formalmente.

Affinché una donna Sagittario si stabilisca con qualcuno, deve dimostrarle che la vita sarà più un’avventura con lui che senza di lui, e un uomo Ariete sarà facilmente in grado di farlo.

Potrebbero non decidere di avere figli. Una donna Sagittario, in particolare, sarà riluttante ad essere legata ai figli.

Se hanno figli, come faranno i genitori dipenderà dal tipo di figli che hanno.

Se hanno bambini del fuoco o anche dell’aria, staranno bene. Forniranno molte esperienze interessanti a questi bambini che li aiuteranno a prosperare.

Se hanno figli della terra o dell’acqua, tuttavia, potrebbero non dare a questi bambini la sicurezza e il sostegno emotivo di cui hanno bisogno.

Uomo Ariete, donna Sagittario: lavorare insieme

Per la maggior parte, un uomo Ariete e una donna Sagittario lavoreranno bene insieme.

Sebbene una donna Sagittario sia focosa quanto un Ariete, generalmente non cercherà di competere con lui per il controllo.

Il Sagittario è il segno di fuoco più accomodante e di solito è felice di andare d’accordo con quello che vuole fare.

L’unica difficoltà che avranno è che lei non avrà la stessa etica del lavoro che avrà lui.

Lei vorrà prendersi del tempo per giocare e divertirsi, e lui si arrabbierà per questo. Tuttavia, potrebbe essere persuaso a prendersi una pausa, il che andrà bene anche per lui.

Combattimenti tipici tra un uomo Ariete e una donna Sagittario e come risolverli

Un uomo Ariete e una donna Sagittario discuteranno. Il più delle volte, però, i loro litigi non saranno seri. Di solito sono giocosi e provocanti.

Tuttavia, ci sono un paio di modi in cui i loro argomenti potrebbero diventare seri. Di seguito sono riportate le due principali aree problematiche in un uomo Ariete, relazione donna Sagittario.

La sua prepotenza

Anche se agli uomini dell’Ariete piacciono le donne forti, a loro piace comunque prendere il comando e avere il controllo.

A una donna Sagittario non piace essere controllata. La situazione potrebbe diventare particolarmente instabile se diventa possessivo o geloso.

Fortunatamente, la gelosia di un uomo Ariete non si basa sull’emozione, come un uomo Scorpione, o sull’insicurezza, come un uomo Toro. Il suo si basa invece sull’orgoglio.

La ragione per cui questo è fortunato è che avrà una migliore comprensione dell’orgoglio che dell’emozione o dell’insicurezza.

L’importante sarà che parlino di questo. Lui rispetta davvero la sua forza e indipendenza, e lei trova davvero la sua forza e assume un atteggiamento sexy.

Questo dovrebbe essere sufficiente per negoziare le dinamiche di potere tra di loro.

La sua volubilità

Una difficoltà ancora più grave per loro è la sua volubilità. Il Sagittario ha molte virtù, ma l’affidabilità non è una di queste.

Come accennato prima, questo sarà un problema quando si frequentano. Rimarrà un problema per tutta la loro vita insieme se si stabiliscono in un matrimonio o in un impegno a vita di qualche tipo.

Nonostante tutti i suoi difetti, un uomo Ariete è un uomo di parola. Se dice che farà qualcosa, lo farà.

Questo è un punto d’onore per lui e si aspetta lo stesso dagli altri. Lo infastidirà molto se lei non porta a termine qualcosa che aveva promesso.

Questo lo spingerà a voler prendere il controllo. Risponderà ai suoi tentativi di controllo diventando ancora meno affidabile per dispetto. Questo potrebbe diventare un circolo vizioso.

Non c’è una soluzione semplice a questo. Anche se lo volesse, non sarà mai molto coerente. Non è davvero nella sua natura.

Se la ama, questo è qualcosa che dovrà accettare di lei, anche se lo fa impazzire. La cosa migliore da fare per loro sarebbe trovare umorismo nella situazione.

Fortunatamente, il Sagittario si prende meno sul serio degli altri segni di fuoco, quindi sarà in grado di ridere dei suoi difetti.

La sua risata è piuttosto contagiosa, quindi dopo la sua irritazione iniziale, probabilmente sarà in grado di ridere anche di questo.

Conclusione

Un uomo Ariete e una donna Sagittario formano una coppia piena di energia e passione.

Anche se ci sono alcune piccole difficoltà che dovranno superare, hanno molto in comune. Possono avere una vita felice ed eccitante insieme.

Hai bisogno di aiuto per realizzare il tuo uomo Ariete da sogno? Leggi la “roadmap” altamente raccomandata di Aries Man Secrets oggi.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Compatibilità uomo Scorpione e donna Cancro: amore, sesso e chimica

Compatibilità uomo Ariete e donna Bilancia: amore, sesso e chimica