in

Compatibilità uomo Pesci e donna Ariete: amore, sesso e chimica

Un uomo Pesci e una donna Ariete possono sembrare una coppia orribile. Un uomo Pesci è gentile, sensibile e distratto, e una donna Ariete è dura, focosa e combattiva. D’altra parte, questi due sono più compatibili di quanto sembri in superficie.

Esiste un collegamento tra Ariete e Pesci noto come contra-antiscia . Ciò significa che sono immagini speculari l’una dell’altra lungo l’asse Ariete / Bilancia. Per questo motivo, nell’emisfero settentrionale, la durata del giorno quando il Sole è in Ariete è uguale alla durata della notte quando il Sole è in Pesci. Nell’emisfero australe, questo è invertito.

Si dice che i segni che sono contro-antiscia possano “sentirsi”. La relazione tra questi segni non è uguale. Ariete è il segno “comandante” e Pesci è il segno “obbediente”. In un uomo Ariete, coppia di donne Pesci , questo si manifesta in una relazione molto tradizionale in stile anni ’50. In un uomo Pesci, coppia di donne Ariete, sarà il partner più dominante. Se questa relazione funzionerà dipenderà dal fatto che la donna Ariete sia in grado di vedere le qualità positive dell’uomo Pesci e se può rispettarlo per quello che è.

Se vuoi provare quell’incredibile, meravigliosa connessione con il tuo uomo Pesci, allora la “Roadmap” dei Segreti dell’Uomo Pesci è la guida più completa mai creata per comprendere un uomo Pesci.

Uomo Pesci, Donna Ariete: punti di compatibilità più forti

  • La sua disponibilità a lasciarla essere se stessa
  • La sua risolutezza e capacità di fornire indicazioni
  • Una sensazione magica per la relazione
  • La sua pazienza
  • La sua forza
  • La loro capacità di bilanciarsi a vicenda

Tratti importanti di un uomo Pesci in relazione a una donna Ariete

Un uomo Pesci è gentile e gentile. È spesso brillante a modo suo, ma ha problemi a navigare nel mondo fisico. I Pesci sono un sognatore e questo segno non è adatto all’esistenza materiale. Ha davvero bisogno di qualcuno che si prenda cura di lui. Mentre gli uomini Pesci possono sembrare deboli, in realtà non lo sono. Sono flessibili e, anche se si piegano facilmente, ci vuole molto per romperli.

Ciò che a un uomo Pesci manca di buon senso, è più che compensato dalla conoscenza spirituale e filosofica. Può essere un poeta o un musicista. Di tutti i segni, un uomo Pesci è uno dei più romantici. Se si innamora, sarà completamente devoto e mostrerà facilmente il suo affetto. Ha bisogno di una donna che possa bilanciarlo e che possa aiutarlo a gestire gli aspetti pratici della sua vita.

Tratti importanti di una donna Ariete in relazione a un uomo Pesci

Una donna Ariete è forte e focosa. Le piace essere impegnata e attiva ed è sempre pronta per una bella battaglia. Una donna Ariete vuole essere in testa e potrebbe sembrare prepotente e controllante. Dice quello che ha in mente e non si rifiuta di essere gentile o di proteggere i sentimenti di qualcun altro.

Una donna Ariete non sarà mai mite o mite e odia che le venga detto cosa fare. Ha bisogno di un uomo che sia disposto ad accettarla così com’è. D’altra parte, una donna Ariete disprezza la debolezza, specialmente negli uomini. Vuole qualcuno come partner che sia forte almeno quanto lei.

Uomo Pesci, donna Ariete: appuntamenti e prime fasi della relazione

Sarà difficile per un uomo Pesci e una donna Ariete formare una relazione romantica. Si troveranno attraenti a livello subconscio, ma sarà difficile per loro riconoscere il loro interesse reciproco. Una donna Ariete proverà sentimenti contrastanti nei confronti di un uomo Pesci. All’inizio, penserà che lui è debole e al di sotto di lei. Nonostante ciò, consumerà i suoi pensieri e lei non saprà perché. Questo la infastidirà a non finire.

Probabilmente farà di tutto per inimicarlo. Tuttavia, un uomo Pesci non è facile da provocare. Supponendo che lui la noti, le lascerà semplicemente dire quello che vuole senza rispondere affatto. Potrebbe turbarlo, ma un uomo Pesci non reagirà quasi mai. Questo la farà infuriare ancora di più. Se questo va avanti per un po ‘, probabilmente se ne andrà e la eviterà. Se non lo fa, inizierà a rispettarlo per non essersi arrabbiata con lei, e potrebbero riconoscere la loro attrazione reciproca.

Uomo Pesci, Donna Ariete: compatibilità sessuale

C’è molta chimica tra un uomo Pesci e una donna Ariete. È tenero e fantasioso in camera da letto, e lei è selvaggia e appassionata. È molto probabile che lei prenda l’iniziativa e lui apprezzerà. Tra loro due, saranno fantasiosi e possono mantenere l’interesse reciproco per molto tempo.

Uomo Pesci, Donna Ariete: Matrimonio e vita familiare

Se una relazione tra un uomo Pesci e una donna Ariete dura abbastanza a lungo perché si sposino, andranno bene insieme. Questo perché la maggior parte degli ostacoli alla loro relazione si presenteranno presto prima che si conoscano. In particolare, non lo sposerà se non trova in lui qualcosa da ammirare e rispettare.

Un uomo Pesci e una donna Ariete si completeranno bene a vicenda. Ha un’influenza calmante su di lei e lei ha un’influenza energizzante su di lui. Può dargli direzione e concentrazione, che lo aiuteranno a utilizzare i suoi talenti e abilità naturali.

Se hanno figli, saranno ottimi genitori insieme. Una madre Ariete è solitamente molto severa ed esigente. Sebbene sia brava a stabilire standard e ad essere un modello positivo, non è molto nutriente. Un padre Pesci la bilancia con tenerezza e clemenza, e lo farà senza minare in alcun modo la sua autorità. Questo sarà molto utile quando i bambini sono piccoli, ma sarà ancora più utile quando i bambini sono adolescenti. Riuscirà a sciogliere la tensione tra i suoi figli e la madre in modo tranquillo e comprensivo.

Uomo Pesci, Donna Ariete: Lavorare insieme

In generale, un uomo Pesci e una donna Ariete lavoreranno bene insieme. In qualsiasi progetto o attività, sarà lei a prendere l’iniziativa e ad essere responsabile. Di solito va d’accordo con quello che lei vuole fare. Non discuterà con lei, né competerà con lei.

Il problema, però, è che potrebbe non capire sempre quello che lei vuole fare. A peggiorare le cose, probabilmente non le farà domande e invece farà semplicemente il compito al meglio delle sue capacità. Quando ciò accade, molto probabilmente lo farà male. Questo la infastidirà molto. Anche se potrebbe arrabbiarsi con lui, probabilmente prenderà il sopravvento e lo farà da sola.

Questo potrebbe diventare un cattivo schema, soprattutto se impara che può uscire da cose che non vuole fare facendole male. In tal caso, potrebbe persino rovinare intenzionalmente in modo che lei non gli faccia fare le cose. Questo potrebbe portare a risentimento da parte sua nel tempo. Potrebbe anche farle perdere il rispetto per lui, il che sarebbe disastroso per la loro relazione.

Combattimenti tipici tra un uomo Pesci e una donna Ariete e come risolverli

Un uomo Pesci e una donna Ariete non combatteranno molto spesso. Questo perché è molto difficile far arrabbiare un uomo Pesci abbastanza da combattere. È accomodante e molto indulgente. Accetterà molte umiliazioni senza pronunciare una parola di protesta. Tuttavia, esiste un’area di potenziale conflitto.

Il suo bisogno di scappare

Un uomo Pesci non può gestire troppa realtà. Il mondo è un posto estenuante per un Pesci, e di tanto in tanto avrà bisogno di scappare. Questo potrebbe trasformarsi in un’evasione distruttiva, che potrebbe includere comportamenti di dipendenza o persino una relazione. Potrebbe anche essere semplice e benigno come perdersi di tanto in tanto in un libro o in un videogioco.

Questo sarà molto difficile da capire per una donna Ariete e potrebbe non avere pazienza per questo. Una donna Ariete vive la vita nel momento ed è pienamente presente con tutto ciò che fa. Affronta i problemi a testa alta e potrebbe arrabbiarsi molto con lui mentre si ritira nel suo mondo fantastico.

Da un lato, se cade in un’evasione negativa, lei sarà in grado di allontanarlo da essa. D’altra parte, ha davvero bisogno di uno sfogo e di un po ‘di riposo dalla dura esistenza materiale. Fa parte di quello che è e lei dovrà imparare ad accettarlo. Se riesce a soddisfare i suoi bisogni in modi innocui, lo manterrà da tendenze di evasione più negative.

Conclusione

Un uomo Pesci e una donna Ariete sono una coppia sorprendentemente buona. La loro relazione sarà un po ‘non convenzionale, ma saranno in grado di farlo funzionare. Fortunatamente, la maggior parte dei problemi che incontreranno saranno all’inizio della loro relazione, quindi se si riuniscono, hanno buone possibilità di stare insieme per molto tempo.

Se vuoi sapere cosa vuole veramente un uomo Pesci, ti consigliamo di leggere la guida completa ai segreti dell’uomo Pesci .

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Compatibilità uomo Toro e donna Toro: amore, sesso e chimica

Compatibilità uomo Acquario e donna Ariete: amore, sesso e chimica