in

Cosa dice l’Islam sull’avere una ragazza?

L’Islam non ti permette di avere un fidanzato, è haram avere un fidanzato nell’Islam come è avere un fidanzato haram nell’Islam? . Ma cosa dice l’Islam sull’avere una ragazza? Vedi i motivi per cui l’Islam non ti permette di avere una ragazza. L’Islam permette solo di farla diventare la tua futura moglie.

1. Questo non è il significato dell’amore

Avere una ragazza non è permesso nell’Islam, è haram. Perché nell’Islam il significato del vero amore non è incanalato attraverso gli appuntamenti, ma deve passare attraverso il matrimonio.

2. Perdere tempo prezioso

Avere una ragazza, solo tenerti occupato, ti fa anche perdere tempo prezioso. Sarebbe meglio non avere una ragazza e riempirla di altre attività positive.

3. Solo sprecare soldi

Oltre a sprecare il tuo tempo prezioso, avere una ragazza può anche sprecare denaro. Questo può renderti più sprecone del solito. Pensa a questo, devi portarle la cena, andare a fare shopping e viaggiare insieme.

4. Dire bugie bianche

In modo che la tua ragazza sia impressionata e gli piaci, sei anche disposto a parlare di bugie bianche. Questa non è una buona azione. Conoscersi è d’obbligo, a dire il vero.

Ma cosa fare quando il fidanzato dice sempre bugie bianche? Beh, dovresti fare del tuo meglio.

5. Avere una ragazza non ti rende felice

Forse dirai che non è vero, avere una ragazza ti rende davvero felice. Ma dovresti ascoltare questo che avere una ragazza è felice solo all’inizio, anche la tua relazione finirà felicemente?

Più ragazze o ragazzi si sentiranno feriti e stressati quando sentiranno un cuore spezzato.

6. Non smettere mai di pensare a lei

Hai un problema con la tua ragazza. Ti fa non smettere mai di pensare a lei. Nella tua mente, ti chiedi sempre cosa devo fare? Cosa dovrei decidere? Ti fa venire l’insonnia.

7. Lacune nell’amicizia

L’Islam ci incoraggia a essere in grado di stabilire buoni rapporti tra amici. Tuttavia, sarà diverso quando hai una ragazza, la fine di questa relazione ti porterà nel vuoto dell’amicizia.

8. Si trasforma in uno sciocco

Nell’Islam, se un ragazzo ha una ragazza, si trasformerà in uno sciocco. Come può essere? Perché la sua grande lussuria lo fa davvero diventare sciocco. Ecco perché l’Islam non permette di avere una ragazza e un fidanzato.

Segni che lei è la futura moglie che vuoi

Di seguito ecco i segni che lei sarà la tua futura moglie il prima possibile. Diamo un’occhiata a questi

1. La fede

Se la donna che scegli ha fede e conosce molto bene la sua religione, questa donna ha il diritto di scegliere di essere la tua futura moglie. Vedi questi segni di un uomo infedele . È un promemoria per te, ragazza.

2. Copri il suo corpo con l’hijab

Nell’Islam, una donna deve coprire tutto il suo corpo, tranne il viso e i palmi delle mani. È scritto nel sacro del Corano. Se riesce a mantenere il suo corpo, allora è una donna preziosa.

3. Esegui gli ordini religiosi

Un buon musulmano deve essere in grado di eseguire il suo comando religioso così come scritto nel libro sacro del Corano.

4. Abbi un buon carattere

Ogni essere umano non è perfetto, ma sarebbe bello se avesse anche un buon carattere come te.

5. Tieni gli occhi bassi

Una donna che è in grado di mantenere il suo punto di vista è una grande donna. Mantenere una vista significa che è in grado di prendersi cura di sé lontano da molti ragazzi. È così difficile da fare.

6. Il significato dei genitori per lei

I genitori significano tutto per lei. Ama così tanto i suoi genitori, si prende cura di loro e li tratta anche nel modo giusto. È adorazione. L’Islam dice sempre che tratta bene i genitori, la tua vita sarà più luminosa.

7. Pieno di conoscenza

Avere conoscenza è un must per le donne. Perché se ha presto un figlio, deve insegnare ai loro figli la conoscenza che ha. Essere una madre è un insegnante per i loro figli.

Come dire alla tua ragazza di proporle di essere halal

Incontri nell’Islam haram o halal ? Quindi, come dire alla tua ragazza di proporle di essere halal? Può essere? Controlliamo i suggerimenti di seguito qui.

1. Preparati 

Innanzitutto, ciò che devi fare è prepararti. Prepara la tua mente e le altre cose che sono necessarie. Se non puoi farlo, chiedi alla tua famiglia di aiutarti.

2. Circa il momento giusto

Proporre una donna per essere halal ha bisogno di un piano adeguato. Quindi, assicurati che la donna che vuoi proporre sia single. Circa il tempo, puoi discuterne con i tuoi genitori cosa dovresti fare.

3. Informati su di lei

Prima di proporla, devi prima conoscerla. Conosci i suoi genitori, i suoi amici e tutte le attività che fa. Trova i segni che lui è la tua vera anima gemella .

4. Ottieni informazioni su di lei

Ottenere informazioni accurate da amici intimi, può anche attraverso suo fratello. Questo ti darà informazioni molto accurate sulla sua personalità, buona o cattiva che sia.

5. Discutere con i suoi genitori

Come proporre una ragazza nell’Islam? Porta i tuoi genitori e vai a casa della tua ragazza. Quindi, discuti con i suoi genitori su cosa vuoi fare. Dillo onestamente

6. Regalale qualche volta

Puoi darle un po’ di tempo per pensarci. Ma non metterci troppo tempo. Dopo averle dato alcune volte, puoi tornare indietro e sentire qual è la risposta.

7. Il giorno della decisione

Il giorno della decisione è arrivato ed è ora di sentire la risposta da lei. Se risponde di sì, allora pianifica immediatamente di sposarti. Tuttavia, se si rifiuta, è meglio che non ti arrendi mai. Sicuramente Dio troverà un’anima gemella migliore per te.

Si spera che quanto sopra su cosa dice l’Islam sull’avere una ragazza possa dare la risposta migliore per te. Non arrendersi mai e cercare sempre di avvicinarsi a Dio è il modo migliore.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Il mio ragazzo ha appena rotto con me per messaggio e ora mi sta ignorando. Come ottengo la chiusura dopo questo?

Come riconquistare la tua ex ragazza quando è andata avanti con qualcun altro?