in

Cosa dovresti sapere sugli ultimi trattamenti per ciglia

Scopri i pro ei contro degli ultimi trattamenti per ciglia come extension, tinture, permanenti o lifting, una tendenza di bellezza che sta travolgendo per mostrare le tue ciglia ovunque tu sia.

Per secoli, le donne sono state costrette a utilizzare tutti i tipi di prodotti e tecniche per far risaltare le loro ciglia ed essere più attraenti . Ottenere un aspetto sorprendente e seducente fa parte del rituale di bellezza quotidiano per la maggior parte delle donne .

Vogliamo tutti ciglia perfette, uno sguardo sensuale e giovane, insomma un look da cinema . Con le ciglia lunghe e folte il nostro viso abbaglia da solo, ma se non ci prendiamo cura di loro possiamo perdere parte della nostra bellezza naturale.

Extension ciglia, lift, tinte, permanenti… è un dato di fatto che le ciglia sono la nuova manicure. La nuova tendenza dell’universo beauty che trionfa e pone le ciglia come nuovo elemento di seduzione da sfruttare per sfoggiare un look da infarto.

Ma molti sono i dubbi su questo nuovo fenomeno di bellezza. Si noterà che indosso le extension? Come apparirà la tinta delle ciglia? Qual è il lifting?

Lascia dubbi e conosci i pro ei contro dei nuovi trattamenti per ciglia , gli esperti rispondono:

Tinta e permanente delle ciglia

La tinta e la permanente delle ciglia sono sempre un binomio di bellezza insormontabile. Da un lato, aggiungi colore alle ciglia per ottenere luminosità, volume e densità; e dall’altra, arriccia ogni ciglia in modo naturale con un trattamento permanente per migliorare lo sguardo.

La permanente per ciglia Express è una tecnica nuova, molto più veloce ed efficace per arricciare le ciglia . Il vantaggio rispetto ai vecchi metodi di arricciatura delle ciglia è che non richiede bigodini o colla. Il segreto sta nel design innovativo del bigodino che arriccia le ciglia in modo uniforme a ventaglio. Inoltre, con Express Eyelash Permanent, il prodotto non entra in contatto con gli occhi in nessun momento .

Per le donne che hanno i capelli chiari, la tinta delle ciglia è perfetta. È una nuova tecnica che consiste in una resina nera appositamente sviluppata per tingere le ciglia. Questa resina fornisce lo stesso effetto sulle ciglia delle ciglia truccate, con il vantaggio chenon macchia ed è resistente all’acqua . Se le tue ciglia naturali sono dritte, si consiglia di applicare prima la permanente per arricciarle. La cosa peggiore è la sua breve durata (da 2 a 3 mesi) e la necessità di applicare determinati prodotti di manutenzione in modo che i risultati siano visibili per tutto il tempo.

Lifting delle ciglia

Questo trattamento consiste nel levigare, sollevare e allungare al massimo le ciglia in modo che appaiano visibilmente più lunghe. Il sollevamento deve essere eseguito in un centro specializzato e ogni seduta dura 45 minuti. Nonostante i suoi effetti durino circa 6 settimane , i lifting non possono essere eseguiti continuamente, poiché è un trattamento che può danneggiare le ciglia se applicato regolarmente.

Extension per ciglia

Senza dubbio il trattamento più tradizionale e anche il più aggressivo per le nostre ciglia . Tuttavia, è ancora uno dei più applicati, poiché è più veloce ed economico degli altri ei risultati dipendono molto dalla qualità delle ciglia che vengono applicate e dalla cura che viene applicata su di esse.

L’ esperta tricologa Trisha Buller sottolinea che dobbiamo sempre metterci nelle mani di professionisti del settore: “Le estensioni e il peso aggiuntivo sulle ciglia a volte possono avere un effetto negativo sulla crescita e sulle condizioni delle ciglia, quindi devi assicurarti che Di chi indossiamo le mani, qualcuno che conosce la vera cura delle ciglia e fa sempre un patch test prima di un lifting e di una tinta , poiché un’allergia può essere disastrosa per la tua perdita “.

A favore, il suo prezzo, contro il fatto di essere il trattamento più aggressivo per i prodotti utilizzati, e non può essere fatto con regolarità poiché l’adesivo finisce per danneggiare le ciglia stesse. Ulteriore,Implica la manutenzione e la cura in modo che le ciglia finte siano mantenute.

Vuoi ciglia lunghe e folte? Ottienili con queste cure!

Conclusioni

“I trattamenti per le ciglia, nonostante ottengano buoni risultati, sono aggressivi per le ciglia e possono essere applicati solo di tanto in tanto” , afferma Sara Díez di Revitalash Cosmetics.

Sebbene il lifting e la colorazione siano meno aggressivi delle extension per ciglia , sono comunque trattamenti di bellezza invasivi che non possono essere applicati regolarmente.

Senza dubbio, ti consigliamo di scommettere sui trattamenti di cui sopra in situazioni speciali e scegliere soluzioni innocue per abbellire le ciglia, come i balsami per ciglia , capaci di nutrire e aggiungere densità senza aggredirle. Inoltre, non dovresti sottovalutareTrucchi di bellezza e chiavi di trucco per ottenere ciglia perfette che ti offriamo a MujerdeElite, i risultati ti sorprenderanno!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Il maschio sembra che seduce

Consigli di bellezza alla mela per una pelle perfetta