in

Cosa eccita di più i ragazzi? (10 cose poco conosciute)

Ti stai chiedendo cosa puoi fare per eccitare i ragazzi? 

Forse c’è un uomo in particolare che speri di impressionare, ma non sei sicuro di come farlo? 

Forse stai cercando un’ispirazione extra per aggiungere un po ‘di scintilla alla tua relazione? 

Se è così, sei nel posto giusto. Questo articolo presenta 10 modi creativi e innegabili per accendere un ragazzo. 

Tuttavia, prima di scorrere verso il basso e scegliere il tuo preferito, è importante leggere attentamente le prossime frasi. 

C’è un aspetto della psicologia maschile che è fondamentale per te da capire – e questo non ha nulla a che fare con quanto lo fai eccitare. 

Una profonda comprensione di questo può fare la differenza tra lui che ti vede come “un po ‘divertente” e un partner per tutta la vita. 

Sto parlando dell ‘”Hero Instinct”. Un istinto primordiale profondamente radicato che tutti gli uomini sembrano nutrire.

Una volta che mi sono preso il tempo per capire veramente questo innesco psicologico, le mie relazioni sono diventate molto più appassionate e amorevoli (puoi imparare di più leggendo la mia storia personale ).

È abbastanza semplice attivare questo modo di pensare all’interno di un uomo, una volta che sai come. 

Se stai cercando di lasciare un’impressione duratura sul tuo uomo, ti esorto a leggere la storia di come ho scoperto l ‘”istinto dell’eroe”

Dopo averlo fatto, puoi farlo impazzire in questi 10 modi fantastici per eccitare un uomo.

Quali caratteristiche accendono i ragazzi?

Prima di passare ai modi inaspettati che eccitano gli uomini, dovremmo prima pensare alle caratteristiche generali che devi mostrare affinché un uomo sia eccitato in primo luogo. Quindi, per questo elenco, vedere i punti seguenti.

Sii sicuro di te stesso.

Gli uomini amano le donne sicure di sé , soprattutto quando sono sicure della loro sessualità . Quindi, dovresti abbandonare il fatto che potresti pensare che gli uomini ti troveranno attraente solo se ti comporti come una damigella indifesa in pericolo. Devi possedere completamente chi sei e mostrargli cosa vuoi e cosa non vuoi. Se ti assicuri di mostrare fiducia in tutto ciò che fai, lo adorerà.

Prendere il controllo.

Seguendo il primo punto su come gli uomini amano le donne sicure, se prendi il controllo, lo troverà una vera eccitazione. Potresti pensare che gli uomini vogliano essere quelli che guidano in camera da letto, ma adorano quando le donne prendono il controllo.

Fai uno sforzo con il tuo aspetto.

Per quanto gli uomini pensino che sia carino quando esci per un caffè con il trucco sotto gli occhi, se vuoi eccitarlo, potresti voler fare uno sforzo maggiore. Se vuoi eccitarlo, non devi fingere di essere una modella glamour, ma potrebbe essere d’aiuto pettinarti, raderti le gambe e metterti un po ‘di rossetto. Sarà meno su come appari e più sul fatto che hai fatto uno sforzo con il tuo aspetto.

10 modi inaspettati per accenderlo

1. Massaggialo.

Se sai che il tuo uomo ha avuto una lunga giornata, puoi offrirti di fargli un massaggio. Non accennare ancora che avrà sicuramente un lieto fine.

Fallo sdraiare sul letto e usa dell’olio da massaggio per iniziare a massaggiargli la schiena. Dopo avergli massaggiato completamente la schiena, con movimenti lenti e ampi, è tempo di farlo voltare. Lascia che il tuo uomo si stenda sulla schiena e digli di chiudere gli occhi. Mentre è così, è ora di toglierti i vestiti, quindi riprendere il massaggio. Se i suoi occhi sono chiusi e tu sei abbastanza silenzioso, non si sarà nemmeno reso conto del tuo cambiamento.

Puoi ancora una volta usare l’olio su tutto il corpo e le tue mani dovrebbero iniziare a lavorare intorno alla parte superiore e interna della coscia. Oppure potresti far scorrere le mani lungo il suo petto, fermandoti nella parte superiore dell’inguine. Potrebbe iniziare a notare che il massaggio sta diventando un po ‘sensuale. Questo è il punto in cui potresti vedere il suo pene sollevarsi. È il tuo turno di sapere di salire su di lui e lasciare che entrambi i tuoi corpi scivolosi si connettano.

2. Legalo.

Il tuo uomo potrebbe segretamente (o non così segretamente) piacere di essere dominato. Quindi, devi mostrargli chi è il capo della camera da letto. Tutto quello che devi fare è trovare qualcosa di adatto con cui legare le mani del tuo uomo: una cravatta da lavoro andrebbe bene, ma se hai le manette è fantastico. Vuoi che il dominio sia una sorpresa, quindi non lasciare che il tuo uomo sappia cosa sta succedendo prima di legarlo.

Metti le manette o lega un lato del letto sul pavimento. Inizia a baciarlo e ad eccitarlo. Puoi farlo abbastanza appassionatamente, preparandolo già a essere dominato da te. Puoi farlo sdraiare sotto di te, mentre lo cavalchi. Metti le sue mani sopra la testa mentre gli baci il corpo. Quindi, prendi le manette o legalo e legagli le mani insieme o al telaio del letto.

È qui che inizia la vera magia. Si sentirà così frustrato da non poterti toccare. Ora, fai quello che pensi gli piacerà. Ad esempio, fagli un pompino mentre lo fissi. Potrebbe pregarti di averlo.

Quando sei pronto per fare sesso, puoi salire in cima e iniziare a cavalcarlo lentamente. Impazzirà sapendo che non può toccarti, ma lo farà eccitare come niente prima.

3. Indossa la tua lingerie più sexy.

La maggior parte degli uomini è molto stimolata visivamente e dovresti usare questa conoscenza a tuo favore. Vedere la sua donna in lingerie sexy farà sempre eccitare un uomo . Quindi, approfittiamo appieno di questo. Quando sei a casa da solo e sai che il tuo uomo tornerà presto a casa, vai di sopra e dai un’occhiata nel tuo armadio.

Devi avere una sorta di lingerie che ti faccia sentire in cima al mondo. In caso contrario, puoi concederti un po ‘di baldoria di spesa, oppure puoi essere creativo. Un look davvero sexy saresti tu con una delle sue camicie completamente aperta, con le calze e nient’altro.

Quando il tuo uomo torna a casa, cammina verso di lui lentamente in lingerie. La sua mascella probabilmente cadrà. Non è solo il modo migliore per essere accolti? Cammina verso di lui e lascia che ti prenda tra le sue braccia. In alternativa, potresti ridacchiare e lasciarti inseguire al piano di sopra.

4. Bendalo.

Questa tattica stimolerà così tanto tutti gli altri sensi del tuo uomo perché non può vederti. Non può davvero sulla stimolazione visiva qui. Funziona molto bene anche se sei un po ‘troppo timido per fare cose più rischiose con il tuo partner che ti guarda – in questo modo, non può vederti, quindi non c’è bisogno di essere timido.

Fai sedere il tuo uomo sul bordo del letto e avvolgilo con la benda. Idealmente, a questo punto sarà già nudo o in mutande. Assicurati che non possa vedere facendo un piccolo test della vista con lui: rendilo divertente, non annoiarlo.

Ora è tempo di iniziare a far eccitare il tuo uomo. La verità è che, poiché è bendato e saprà che inizierai a fargli cose cattive, potrebbe effettivamente essere già duro. Ma non c’è nulla di male a trascinarlo fuori un po ‘e fargli desiderare ancora di più.

Ora dipende completamente da te cosa fare dopo, ma consiglierei di cambiare costantemente quello che gli stai facendo, quindi c’è ancora un elemento di sorpresa. Puoi quindi spingerlo di nuovo sul letto e arrampicarti su di lui in qualunque posizione pensi sia la migliore. 

Una cowgirl al contrario potrebbe essere una buona idea. Quando è dentro di te, e solo allora, dovresti dirgli di togliersi la benda. Aprirà gli occhi su un’immagine davvero calda: tu sopra di lui. Consiglio la cowgirl al contrario perché avrà una buona visione del suo pene che entra e esce da te.

5. Usa giocattoli sessuali con lui.

Molti uomini non sanno che le donne usano giocattoli sessuali abbastanza regolarmente, quindi potrebbe fare caldo se porti fuori uno dei tuoi preferiti e gli mostri cosa può fare per te. Se non hai un sex toy , puoi semplicemente andare a prenderne uno. Puoi ordinare tutti i diversi tipi di giocattoli sessuali su Internet e persino nei negozi di sesso o di lingerie. C’è una varietà così grande, quindi fai qualche ricerca e vedi cosa pensi che ti si addice meglio.

Tuttavia, se vuoi che il giocattolo del sesso sia qualcosa da cui entrambi provate un vero piacere, potrebbe essere una buona idea andare a prendere un “Anello del piacere”. Essenzialmente, questo è un anello che il tuo partner metterà intorno al suo pene, vibrerà. Non solo le vibrazioni quando ti entra ti faranno raggiungere l’orgasmo molto più velocemente o molto più intensamente, ma aumenteranno anche l’erezione del tuo partner più a lungo.

Qualunque giocattolo sessuale tu decida di usare, presentaglielo in camera da letto e digli che può sperimentarlo su di te. Sarà una tale svolta per il tuo partner che vuoi accentuare il tuo sesso con lui, e adorerà usare un giocattolo su di te.

Quando si tratta di cose come l’anello del piacere, potresti voler limitare il tuo utilizzo. Per quanto possa far divertire entrambi, non esagerare. Se lo fai, quando fai solo sesso “normale”, potrebbe non essere così piacevole.

6. Scambia fantasie sessuali.

Puoi trasformare il tuo uomo dal parlargli letteralmente. È davvero una buona idea parlargli mentre sei a letto. Se siete entrambi sdraiati lì, fate la conversazione. Rivolgiti al tuo uomo, fai scorrere le dita sul suo petto e chiedigli quali sono le sue fantasie sessuali più cattive.

Molte persone possono sentirsi in imbarazzo a parlare con qualcuno delle loro fantasie sessuali, e comprensibilmente. Quindi, devi far sentire a suo agio il tuo uomo. Forse potresti condividere una delle tue fantasie con lui e poi lui potrebbe raccontarti una delle sue.

Potresti renderlo come un piccolo gioco: glielo dici, te ne dice uno. Rendilo divertente, non farlo sul serio. Dopo aver discusso delle fantasie, potresti rivolgerti a lui e dire qualcosa del tipo: “Allora, sei pronto a provare la prima fantasia che hai menzionato?”

Probabilmente inizialmente si sentirà un po ‘confuso sul fatto che tu stia scherzando o no, quindi digli solo che lo vuoi e vuoi che ti metta tutte le sue fantasie sessuali. Il fatto che sappia che sei aperto a provare le cose lo ecciterà davvero.

7. Gioca a giochi sessuali con lui.

Di ‘al tuo uomo che le cose diventeranno un po’ più piccanti per il momento e che tu e lui giocherete insieme a un gioco sessuale. Il solo pensiero di questo lo farà impazzire per te.

La prima cosa che puoi fare è dare al tuo uomo piccoli pezzi di carta e dirgli che su ogni pezzo di carta deve annotare le cose che vorrebbe che gli facessi. Digli che stai facendo lo stesso. Puoi scegliere quanti fogli di carta vuoi utilizzare. Ad esempio, potresti impostare il gioco per un mese intero o puoi farlo per una settimana.

Dopo che hai finito di scrivere i tuoi pezzi di carta, ogni persona li piega in modo che non possano vedere cosa c’è scritto e poi li scambi tutti con l’altra persona. Puoi dire al tuo partner che gli sono consentiti tre passaggi, e lo sei anche tu, se è qualcosa che non vuoi fare.

Quindi, ogni giorno, per quanto a lungo giochi, ognuno di voi deve prendere un pezzo di carta e fare quello che dice all’altra persona. Puoi anche farlo al contrario, così il tuo uomo scrive quello che vuole farti e tu scrivi quello che vuoi fargli.

Inoltre, se sei meno creativo e desideri che un’app ti dica cosa dovresti fare a vicenda, puoi scaricare varie app se cerchi “gioco del sesso”. Certo, avrà lo stesso effetto, ma non sarà così personalizzato.

8. Guarda il porno con lui.

Potresti pensare che il porno sia qualcosa da guardare da solo mentre ti masturbi. Tuttavia, può effettivamente essere davvero una grande svolta, per entrambi, se decidi di guardarne alcuni insieme.

Puoi sempre suggerirlo e vedere cosa dice. È probabile che amerà il tuo suggerimento e ti rispetterà per quanto eri fiducioso nel dirlo apertamente. Puoi dare un’occhiata a diversi canali porno e video diversi. Se uno di voi guarda il porno abbastanza regolarmente, potete mostrare all’altro quello che vi piace.

Guardando il porno insieme, non solo vi accenderà entrambi in modo che vi strappiate i vestiti a vicenda, ma vi permetterà di condividere le vostre fantasie l’uno con l’altro se pensate che altrimenti solo parlarne potrebbe farvi sentire a disagio. .

Se entrambi vi sentite super birichini, potreste anche provare una delle sessioni di webcam dal vivo e vedere le persone dal vivo fare sesso, mentre vi fate le cose a vicenda.

9. Fai la doccia con lui o attiralo a fare la doccia con te.

Non c’è niente di più caldo che essere acceso inaspettatamente. Quindi, se il tuo uomo sta facendo la doccia o dopo il lavoro, perché non entrare lì e cambiarlo per lui?

Mentre il tuo uomo è sotto la doccia, puoi iniziare ad accenderti. Puoi toccarti e pensare pensieri sporchi. Quando sei completamente impaziente di andare, apri la porta del bagno e fai la doccia con lui. Puoi iniziare baciandolo lentamente sulla schiena se è di fronte alla doccia, oppure potresti metterti in ginocchio e fargli un pompino. Bacialo profondamente mentre strofini il gel doccia su tutto il corpo.

D’altra parte, potresti attirarlo nella doccia mentre ci sei. Mentre sei sotto la doccia, porta il soffione alla vagina e inizia a darti piacere con l’acqua (lo adorerai, fidati di me.) Quindi, urla il tuo uomo in bagno e digli che hai bisogno del suo aiuto per qualcosa. Quando ti vede, riceverà uno shock, in senso positivo. Lo adorerà. Lo vedrai muoversi così velocemente da saltare dritto lì dentro e darti piacere.

Il sesso sotto la doccia è caldo. È sorprendente, è umido, è umido. Lo amerete entrambi.

10. Fai uno spogliarello per lui.

A questo punto, dovrai trasudare fiducia e sessualità. Non devi prenderti troppo sul serio, ma devi accenderlo e non trasformarlo in una festa di risate.

Se è sdraiato sul letto, vai in bagno o fuori dalla stanza e indossa degli indumenti da notte sexy. Un esempio di una cosa fantastica da indossare sarebbe un baby doll nighty. Tuttavia, deve essere uno spogliarello, quindi devi indossare abbastanza vestiti da spogliarli per lui. Qualunque cosa tu decida di indossare, assicurati di avere un po ‘di biancheria intima sexy sotto, quindi questa è l’ultima cosa che ti toglierai.

Una volta che sei pronto, puoi suonare un po ‘di musica per creare l’atmosfera. Walk-in e in fondo al letto, inizia a muovere lentamente il tuo corpo a ritmo. Immagina che quest’uomo stia davvero pagando per i tuoi servizi: credi davvero di essere una spogliarellista. Quindi inizia a spogliarti, un pezzo per un pezzo. Assicurati di rimanere sempre sexy e allettante. Vacci piano, vuoi ricostruirlo.

Una volta che sei in mutande, puoi strisciare sul letto verso di lui e metterlo a cavalcioni. Immagina di dargli una lap dance. Vuoi macinare su di lui e mostrargli tutte le tue risorse. Mentre sei in questa posizione, puoi quindi toglierti il ​​reggiseno. Puoi mettergli il seno in faccia. Tuttavia, devi dirgli che non può toccarlo.

Poi finalmente puoi toglierti il ​​perizoma. Quindi, sei nudo nudo, macina il tuo uomo, pronto per lui a prenderti. Ora puoi sussurrargli all’orecchio qualcosa del tipo: “Ora puoi avermi”. Sarà così eccitato da questa performance che la sua performance potrebbe non essere così eccezionale.

Parole importanti

Voglio chiarire che tutte queste cose di cui ho parlato in questo articolo dovrebbero essere fatte solo con il pieno consenso di entrambe le persone coinvolte. Sia tu che il tuo partner dovreste sentirvi a vostro agio e se uno di voi non si ferma, in qualsiasi momento.

Conclusione

Spero che con questi suggerimenti che hai imparato oggi, sarai in grado di balzare sul tuo uomo la prossima volta che lo vedrai e mostrargli che sai davvero le tue cose quando si tratta di eccitarlo. 

Divertiti a provare in ogni modo con il tuo uomo e sii pronto ad avere un uomo molto eccitato e sessualmente carico tra le tue mani.

Questo articolo ti è stato d’aiuto? Se lo ha fatto e ti è piaciuto quello che hai letto, faccelo sapere nei commenti. Ci piacerebbe avere tue notizie.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

111 Esempi di sexting: messaggi da inviare al tuo ragazzo

Come renderlo sessualmente dipendente da te (8 passaggi)