in

Cosa fare quando il tuo ragazzo non ti parla così all’improvviso? Ti sta facendo un fantasma?

Avere un fidanzato non significa solo uscire ogni settimana per un appuntamento, godersi del buon cibo insieme, coccolarsi nel cuore della notte, non avere nemmeno qualcuno che ti venga a prendere in qualsiasi momento. Non si tratta solo di cosa fare con una ragazza quando fuori fa freddo.

Non è così semplice, devi capire. Avere un ragazzo significa anche avere qualcuno a cui tieni di più di non essere dalla tua parte, in disaccordo con quello che stai pensando e, il più delle volte, arrabbiato o incazzato con quello che fai.

Quando accade questo tipo di discussioni o litigi, cosa farebbero i ragazzi? La maggior parte dei ragazzi sarà messa a tacere, non ti parlerà e semplicemente ignorerà il tuo messaggio fino in fondo.

Quando accadono questo tipo di cose nella tua relazione, cosa fare quando il tuo ragazzo non ti parla? Scopri come di seguito:

  1. Rilassati e rilassati

Questo significa che dovresti prendere alla leggera quello che ha fatto? No, un grande no. Anche quello che sente è importante, quindi non dovresti prenderlo troppo alla leggera. Ma essere tutto panico non ti aiuterà affatto.

Rilassati, fai un respiro profondo per riconsiderare cosa fare invece di correre e farti prendere dal panico fino in fondo. Fare le cose in fretta potrebbe finire con un risultato sgradevole. Potresti anche fare cose che peggiorano tutto perché sei ancora emotivo e anche lui è emotivo. Assicurati di fare un respiro profondo, quindi fai qualcosa per la situazione.

  1. Prenditi il ​​tuo tempo per pensare

Se vuoi essere capito, assicurati di poter capire anche gli altri. Quando un ragazzo smette di parlarti, dovrebbe esserci almeno una ragione ragionevole alla base.

Perché non dice niente? Pensaci bene, forse hai fatto qualcosa di terribile, hai detto qualcosa di irresponsabile o hai fatto qualsiasi altra cosa che lo ha fatto incazzare. Se non trovi nulla, forse dovresti andare al passaggio successivo.

  1. Chiediglielo

A volte è necessario essere diretti in una relazione. Giocare con sentimenti e codici potrebbe sembrare interessante, ma non è il modo migliore per mantenere una relazione a lungo termine.

Quando non riesci a pensare a una ragione che lo faccia comportare in quel modo, dovresti iniziare a muoverti per davvero. Chiedigli, c’è qualcosa che lo disturba? C’è qualcosa che puoi fare per aiutarlo a risolverlo? O forse c’è qualcosa per te da sistemare e pentirti? Assicurati di sapere che è il momento giusto per chiedergli delle cose.

  1. Ripara ciò che hai fatto di sbagliato

Sia che ti abbia detto cosa lo ha spinto a comportarsi in quel modo o che tu sappia per certo che tipo di errori hai commesso, non dovresti fermarti qui. Cosa fare quando il tuo ragazzo non ti parla?

Correggi, prova a correggere ciò che non va se è sotto il tuo controllo. Se è il tuo comportamento o qualsiasi cosa che esce da te che lo ha fatto incazzare, allora devi sicuramente fare qualcosa al riguardo. Questo è il modo più efficace per eliminare il suo cattivo umore e anche per chiarire le cose nella tua relazione in futuro.

  1. Capiscilo

Non limitarti a fare le cose con il cuore pesante. Non eseguire tutti i passaggi precedenti solo perché sei anche incazzato con il suo silenzio. Cerca di capire lui e il suo cuore, soprattutto se è ragionevole.

I ragazzi potrebbero non dire molto, ma tengono le cose nella loro mente e nel loro cuore proprio come fanno le ragazze. A meno che quando è sciocco, non devi imparare l’arte di capire e metterti nei panni di qualcuno. Il mio ragazzo non mi capisce e mi sento torturata, cosa devo fare? Questo tipo di domanda spesso ci scappa di bocca, ma possiamo pensare diversamente?

  1. Dagli tempo, se necessario

Quando si verifica un problema, le persone a volte hanno bisogno di tempo per se stesse, ma ci sono anche momenti in cui desiderano poter camminare mano nella mano con il loro altro significativo.

Puoi chiedergli direttamente se vuole stare da solo o no. Se ha bisogno di un po’ di tempo per me, assicurati di dargli abbastanza per pensare e calmarsi, questa potrebbe anche essere una buona soluzione su come sistemare una relazione emotivamente drenante . Se non lo fa, rimani al suo fianco e non lasciarlo mai andare.

  1. Fai le cose che ami

È sicuramente scomodo, litigare con qualcuno che amiamo di più. Tuttavia, quando quella persona ha bisogno di tempo, dobbiamo dargli abbastanza tempo. Può essere così frustrante e terribile aspettare che quella persona torni alla normalità.

Cosa dovresti fare allora? Prenditi un po’ di tempo per me non farà male. Fai le cose che ami, rinfresca la tua mente come lui rinfresca la sua. Potresti anche condividere con lui storie su questo più tardi quando tornerà. Questo può anche essere cosa fare quando il tuo ragazzo ti ignora dopo un litigio .

  1. Fai cose che ami entrambi

Se è troppo difficile per entrambi iniziare una nuova conversazione dopo una pausa, prova a non dire molto. Ci sono modi per farti notare dalla persona che ti piace senza parlargli , quindi devono esserci modi per rendere le cose normali senza parlare molto.

Stare insieme, fare cose che ami entrambi può essere un modo per iniziare una conversazione nuova e divertente. Forse puoi guardare film divertenti insieme, cucinare la cena o qualsiasi altro hobby che condividete entrambi.

Quando un ragazzo ti ama, non ti ignorerà senza motivo. Cosa fare quando il tuo ragazzo non ti parla? Questo è qualcosa che devi ancora sapere poiché è molto probabile che questo tipo di situazione si verifichi in una relazione. Finché saprai come prenderti cura di questo, andrà tutto bene.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Come sapere se vuole solo dormire con te e andarsene?

Quali sono i segni che possono mostrare che qualcuno è stato usato come rimbalzo in una relazione?