in

Cosa fare quando l’uomo della Bilancia si zittisce così all’improvviso?

Sei innamorato di un uomo della Bilancia? O forse hai una cotta per qualcuno che è Bilancia? Allora questo articolo potrebbe essere quello giusto per te da leggere.

L’uomo della Bilancia tende a mantenersi aperto e a raccogliere tutte le possibilità che ha. Questo è il motivo per cui è difficile per te fidarti di lui all’inizio. Specialmente quando ti mostra improvvisamente un cambiamento di atteggiamento.

Cosa fare quando l’uomo Bilancia tace? Forse ti starai chiedendo questo dato che a volte è difficile da comprendere. Perché il mio uomo Bilancia è caldo e freddo ? Cosa devo fare quando le cose vanno così? Ecco alcune cose che potresti provare a fare quando sta zitto e si comporta in modo freddo:

1. Sii frizzante

La Bilancia è fondamentalmente qualcuno che ama conversare, divertirsi e passare il tempo con la sua cerchia ristretta. Quando all’improvviso si calma, potresti confonderti, ma dovresti provare a essere frizzante intorno a lui.

Sii loquace ma non troppo, tirati su di morale in modo che anche lui possa rimanere gioioso. Potrebbe passare dei momenti difficili, ma quando lo accompagni, sfogando il nostro umorismo, si sentirà molto più a suo agio con te.

Si sentirà meglio anche con se stesso, sapendo che qualcuno divertente come te è proprio accanto a lui per superare ciò che lo aspetta. Come far innamorare un uomo coreano di te ? Essere frizzanti potrebbe anche essere il modo.

2. Dagli tempo

L’uomo della Bilancia è loquace e allegro, per la maggior parte del tempo. Quando sta zitto, significa che qualcosa deve dargli fastidio. Quando accade questo genere di cose, allora dovresti sapere come dargli il tempo e lo spazio di cui ha bisogno. Probabilmente ha bisogno di pensare a qualcosa, impegnato con le sue cose o per capire i suoi sentimenti. Può essere abbastanza confuso con il modo in cui si sente veramente a volte.

Cosa fare quando l’uomo Bilancia tace? Quello che puoi fare meglio come sua ragazza, sarebbe dargli lo spazio e il tempo di cui ha bisogno fino a quando non starà abbastanza bene da diventare come al solito. Ci sono momenti in cui potresti essere impegnato a pensare a cosa fare quando il mio ragazzo dice che ha bisogno di spazio. 

Sei preoccupato che possa davvero voler porre fine a tutto con te, in modo che tu possa finire per rispondere in modo negativo. Non preoccuparti, a volte è davvero importante che sia solo prima di tornare da te.

3. Pensa e osserva

Non è che stiamo cercando di non fidarci di questo uomo della Bilancia, ma devi fare qualche osservazione su come si sente davvero. Quando all’improvviso si zittisce, è possibile che il motivo sia dovuto al fatto che non si è mai veramente perso la testa fin dall’inizio.

Tende ad essere libero, finché può, finché non sa di trovarlo. Quindi devi osservare se ti sta ignorando o no, chi è intorno a lui spesso, solo per non farti ingannare e ingannare. Quando hai notato segni che si sta disamorando di te e l’hai verificato, allora devi lasciar perdere.

4. Umorismo

Quando sai che è taciturno e distante, sarà ancora più difficile puntare il dito su di lui e incolparlo di essere silenzioso. Invece, devi trasformare il tuo lato umoristico e divertirti con lui. Protesta, è legale per te farlo, ma fallo con umorismo.

Fallo ridere quando tutto ciò che stai cercando di fare è fargli capire cosa provi per il fatto che stia zitto. Funzionerebbe se sai come dirlo in modo spiritoso, in modo da potergli dire quello che avevi intenzione di dire, e puoi anche divertirti a ridere insieme. Come dire a un ragazzo che ti manca senza essere appiccicoso e bisognoso? L’umorismo può funzionare anche in quel caso!

5. Taglialo

Potrebbe sembrare estremo, ma se un ragazzo ha perso il suo interesse o, peggio, non ti ha mai amato dall’inizio, è ora che smetti di litigare da solo. A che serve lottare per una relazione che non ne vale la pena?

Sprecherai la tua energia e il tuo tempo, giusto? Se il motivo per cui sta zitto è perché non ha più alcun sentimento nei tuoi confronti, allora è triste, ma è ora di dirti addio, piccola.

Cosa fare quando l’uomo Bilancia tace? Quelle sono le cose che potrebbero almeno dare un indizio su come dovresti effettivamente comportarti nei confronti di questo ragazzo. Se ci provi con tutto il tuo cuore e conosci solo le ragioni per cui è così, allora questo non sarebbe un problema per te.

Anche se a volte uscire con una Bilancia può sembrare fonte di confusione, questo ragazzo ti amerà intensamente una volta che avrà deciso di stare con te.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cosa fare quando una donna Pesci scompare

Cosa fare quando smetti di seguire accidentalmente qualcuno su Instagram