in

Cosa fare quando un ragazzo non è sicuro di te?

Ci sono alcuni segni che puoi vedere all’interno di una relazione. Quei segni mostrano che la relazione ha già le bandiere rosse e che prima o poi finirà se non c’è niente da fare al riguardo.

Non sono solo i segni che sei pronto a lasciare la tua relazione violenta, ma può anche essere qualcos’altro che pensi vada bene, ma in realtà non va affatto bene. E una delle bandiere rosse è un ragazzo insicuro. Quindi, cosa fare quando un ragazzo non è sicuro di te? Ecco alcuni suggerimenti.

1. Confermalo chiedendo a lui

Non puoi semplicemente prendere un giudizio o un’azione su ciò che dovresti fare senza ottenere informazioni sufficienti per eseguire l’azione. Poiché il problema qui è tra te e il tuo ragazzo, allora devi chiederglielo direttamente.

Chiedigli se non è sicuro di te o della relazione che entrambi avete in questo momento. Devi sapere  come sapere se la persona che ti piace non è interessata a te e chiedergli di avere le informazioni più chiare e credibili di cui hai bisogno.

2. Decidi cosa vuoi fare

Una volta che gliel’hai chiesto, sapevi già la risposta. A quel punto puoi continuare a decidere cosa vuoi. Se vuoi mantenere la relazione o semplicemente hai deciso di non continuare la relazione.

Perché una volta che hai scoperto i  segni che il tuo ragazzo non è più preso da te, non puoi costringerlo a combattere insieme a te per la relazione. Forse non è mentalmente pronto per una relazione in questo momento a causa dell’esperienza passata.

Segni che non è sicuro di te

C’è questo stereotipo che dice che le donne useranno i loro sentimenti di più rispetto alla loro logica. Questa non è affatto una brutta cosa perché la nostra forza è nei nostri sentimenti di amare e perdonare gli altri.

Ma, quando ci si trova di fronte a una certa condizione, serviva anche la nostra logica. Siamo così da sapere cosa fare quando un ragazzo non è sicuro di te. Per accertarsene, devi prima assicurarti che abbia l’ovvio segno di non essere sicuro come quello elencato di seguito.

1. Continua a dirti che è insicuro

Il primo segno è che hai già notato diverse volte che continua a dirti che non si sente abbastanza buono per te. Fondamentalmente si sente insicuro, ha paura di non poterti rendere felice, o semplicemente crede che meriti qualcuno di meglio.

Il fatto è che se non riesce nemmeno a credere che dopo tutto questo tempo tu abbia scelto lui invece di qualcun altro, allora non puoi davvero aspettarti che rimanga. Ci sono alcune ragioni per cui non dovresti mai uscire con un uomo insicuro . Perché questi problemi di insicurezza devono essere risolti dall’individuo stesso.

2. Distrarre sempre la conversazione quando si tratta di impegno

Ci sarà sempre il momento in cui hai deciso di andare avanti. La stessa cosa accade nella relazione in cui vuoi avere una relazione più impegnata e seria con il tuo partner.

Quando hai deciso di far parlare il futuro del fidanzamento o addirittura del matrimonio, ti distrae dall’argomento o semplicemente ti dice che non è ancora il momento giusto per parlarne. Quindi ora devi chiederti se dovrei sposare il mio ragazzo quando non sento più la scintilla ? Perché se ha perso la scintilla, non è rimasto niente.

3. Non ti permette di vedere il suo telefono

Rispettare la privacy di qualcun altro dimostra anche che ci fidiamo di quella persona con tutto il nostro cuore. Ma, solo perché stai rispettando la sua privacy, questo non significa che non puoi prendere in prestito il suo telefono.

Prendere in prestito il telefono di qualcuno non equivale a invadere la loro privacy guardando i loro messaggi di testo uno per uno. Perché al giorno d’oggi lo smartphone ha molte funzionalità come i giochi o semplicemente vuoi fare un selfie. Se il tuo ragazzo non vuole darti il ​​suo telefono, forse ha qualcosa da nascondere. E potrebbe avere paura se scoprissi se il tuo ragazzo flirta con un’altra ragazza, è tradimento .

Ricorda che una delle cose più difficili che devono essere affrontate all’interno di una relazione è una condizione in cui una delle persone non vuole combattere di nuovo per la relazione. Sai cosa fare quando un ragazzo non è sicuro di te, ma cambiare qualcuno per essere ciò che vuoi che sia è solo fuori dalla tua portata.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Ecco come mantenere viva una conversazione con una ragazza su Instagram

Chi è Giovambattista Ferrara, figlio di Ciro Ferrara