in

Cosa fare quando una donna Ariete ti ignora all’improvviso?

Una donna Ariete ti sta ignorando? 

È successo anche se la relazione stava andando davvero bene? 

Forse vi vedete da un po’, solo perché lei vi ha fatto apparire come un fantasma dal nulla? 

Questo può far male, quindi ha senso che tu voglia sapere perché è successo. La risposta potrebbe trovarsi da qualche parte nel DNA dell’Ariete. 

In questa guida, spiegherò perché una donna Ariete potrebbe decidere di ignorarti dal nulla e cosa puoi fare se si verifica questa situazione. 

Prima di tutto, dovrei davvero farti sapere di questo fantastico strumento online che è apparso di recente. 

Questo dispositivo di monitoraggio delle comunicazioni può spiare i suoi gadget connessi al Web e fornirti informazioni in base alle persone con cui sta comunicando. Scoprirai anche quali app e servizi online sta utilizzando, quali dettagli di contatto alternativi ha… e molto altro ancora. 

Il più delle volte, individuerai gli indizi che rendono più ovvio il motivo per cui ti sta ignorando. Ancora più importante, sarai in una posizione migliore per sapere cosa fare per cambiare le cose. Poiché lo strumento è discreto al 100%, non c’è motivo per non provarlo. 

Se stai inseguendo una donna Ariete, dovresti assolutamente leggere il resto di questa guida. Si tuffa in profondità nella psiche di un Ariete stereotipato, spiega perché è probabile che a volte si raffreddi e cosa puoi fare per contrastarlo.

Queste informazioni ti aiuteranno a migliorare la tua relazione, anche dopo aver risolto i problemi attuali che stai attraversando. 

Quindi, tuffiamoci.

4 motivi per cui una donna Ariete ti ignora

1. È ferita

Il più delle volte un Ariete usa la sua rabbia per mascherare il fatto che è ferito. Prima di affrontarti, di solito ti ignora, dandoti la tipica spalla fredda.

2. È annoiata

Come molti degli altri segni, l’Ariete ama il brivido della vita. A loro piacciono le cose nuove e spontanee, quindi se le annoi alla fine se ne andranno.

Leggi anche: Tutte le cose che solo l’Ariete può capire e sentire

3. Non sei onesto

Più di ogni altra cosa, l’Ariete ha bisogno di onestà in una relazione. Non sopportano nessuno che sia falso, quindi se gli menti anche solo una volta, è difficile per loro fidarsi di nuovo di te. Pertanto, si asterranno dal dirti un’altra parola perché temono di non poter più fidarsi di te.

4. La stai ignorando

Potrebbe non essere intenzionale, ma se una donna Ariete non conosce il motivo per cui la stai ignorando, potrebbe ignorarti a causa della frustrazione.

Ora che sai perché un Ariete ti ignorerebbe, cosa fai per convincerla a parlarti di nuovo?

Cosa fare quando una donna Ariete ti ignora all’improvviso?

1. Non scusarti troppo

Non perdere troppo tempo a scusarti: non ne vale la pena. Fare il patetico ti farà solo sembrare ancora più patetico ai suoi occhi, e sicuramente non ti porterà da nessuna parte.

2. Agisci forte

Le donne Ariete non amano la debolezza. Quando ti scusi con lei, comportati con sicurezza. Dimostrale che anche se ti stava ignorando, stavi semplicemente andando avanti con la tua vita senza di lei. Dimostra che sei forte e non sei dipendente.

3. Mostra il suo rispetto

È importante per ogni donna, per chiunque in effetti, essere mostrata rispetto. Vuoi mostrarle che stai prendendo sul serio la relazione, e puoi farlo senza sembrare patetico.

Leggi anche: 10 motivi principali per cui l’Ariete è difficile da capire

In conclusione

Avere a che fare con una donna Ariete può sembrare un sacco di lavoro, ma alla fine è tutta una questione di fiducia e rispetto reciproci. Se ti fidi di loro, sicuramente si fideranno di te. Ricorda, un Ariete è molto semplice, quindi non dubitare di qualunque azione possa intraprendere in seguito.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Il modo migliore per scrivere una lettera a Ellen Show che potrebbe effettivamente essere letta

Cosa fare se l’uomo dell’Acquario ti ignora? Segni zodiacali e consigli sull’amore