in

Cosa fare quando una donna Leone si allontana? Suggerimenti e trucchi per l’amore

Con il loro aspetto solare, il Leone ama l’attenzione, infatti adora essere adorato dagli altri. In effetti, non puoi mai adorare abbastanza un Leone. Vorranno essere costantemente al centro dell’attenzione, quindi quando una donna Leone inizia ad allontanarsi, potrebbe essere a causa di qualcosa correlato a questo.

Prima di andare in giro in preda al panico chiedendo cosa fare quando una donna Leone si allontana, devi prima capire cosa potresti aver fatto per farle creare quella distanza tra voi due.

Perché una donna Leone si allontana?

1. Non hai fatto abbastanza sforzi

Come accennato, una donna Leone ama essere adorata e ammirata. Vuole complimenti, appuntamenti romantici, tutto ciò che dimostri che sei innamorato di lei. Se sei una persona che impiega troppo tempo per rispondere ai messaggi o non mostra alcuno sforzo nella relazione, allora potrebbe anche sprecare il suo tempo.

2. Non sei aperto

Il Leone ama qualcuno che è aperto sui propri sentimenti, quindi quando hai una relazione con un Leone da mesi ma stai ancora reprimendo i tuoi sentimenti, potrebbe farlo impazzire. È una persona aperta sui propri sentimenti, quindi sapere che non sei lo stesso è frustrante.

3. Non mostri interesse

Analogamente al primo punto, una donna Leone sta solo perdendo tempo se non le mostri alcun interesse. Non è che abbia bisogno di essere sempre al centro dell’attenzione, ma se sei egoista e non ti preoccupi dei suoi bisogni e desideri, allora non esiterà a lasciarti.

Il Leone può essere drammatico quando si allontana. Non ti danno semplicemente la spalla fredda e ti lasciano in sospeso. Non esiteranno a gridare al mondo che ti stanno ignorando. Essi amano ghosting, quindi non c’è modo di scoprire quanto tempo faranno ignorarti.

Correlati: è interessata a me e non vuole che me ne vada, ma non mi presta nemmeno attenzione?

Cosa fare quando una donna Leone si allontana?

1. Comprale un regalo

In fondo, il Leone ama il denaro, il potere e la fama. Non sono necessariamente assetati di nessuno dei tre (o di tutti e tre), ma non diranno esattamente di no se gli offri un costoso anello di diamanti.

Leggi anche: Cose da regalare al tuo partner per il tuo primo mese di anniversario

2. Dimostra di essere forte e capace

Il Leone ama qualcuno che è sia dipendente che indipendente a seconda della situazione. Devi dimostrare che sei sicuro di te, che sei capace di prenderti cura di te stesso anche senza di loro.

3. Sii onesto

Il Leone apprezza l’onestà. Amano anche quando gli altri sono aperti sui loro sentimenti, quindi è meglio se sei franco e onesto con loro.

4. Prestale attenzione

Può sembrare ovvio, ma dalle l’attenzione di cui ha bisogno e che merita. Mostra un po’ di interesse per lei anche se ti sta nascondendo. Invitala a una festa o in un luogo sociale. Assicurati solo di mostrare che sei ancora interessato a lei in modo che possa vedere l’attenzione che le stai dando.

Leggi anche: Come capire se una donna Leone è interessata a te

La cosa più importante nel trattare con un Leone è capire l’attenzione di cui ha bisogno. Sì, può essere stancante, ma puoi finire con un leone saggio e maturo se gestisci correttamente la relazione.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Come farti notare dai brand su Instagram: diventa un influencer!

Suggerimenti su come farsi sponsorizzare su Instagram con 1000 follower