in

Cosa fare se il tuo uomo smette di chiamarti (5 suggerimenti importanti)

Di recente hai passato l’intera notte seduto accanto al tuo telefono, aspettando che il ragazzo dei tuoi sogni ti richiamasse come aveva promesso?

Ci sono stato anch’io, ed è una delle cose più strazianti che tu possa mai affrontare.

Metti tutto questo sforzo per renderti disponibile per una relazione romantica e amorevole.

Hai comprato gli splendidi abiti, hai scosso il suo mondo nel sacco e hai persino fatto di tutto per interessarti davvero alle cose che gli piacciono.

Eppure, dopo tutto questo, non si prende nemmeno il tempo di comporre il tuo numero!

Il rifiuto fa male.

Quando il tuo uomo non ti chiama, quello che sta veramente dicendo è “Non mi importa abbastanza di te per vedere come ti senti”.

Una cosa è se il tuo uomo è semplicemente una persona smemorata che non segue la sua parola …

Eppure è una storia completamente diversa se vede un’altra donna alle tue spalle!

Fino ad oggi, non c’è mai stato un buon modo per capire dove va il tuo uomo e con chi parla senza essere uno stalker ossessivo.

Ma grazie ai progressi tecnologici, bastano pochi secondi per scoprire la verità con un controllo dei precedenti attendibile effettuato su Internet .

ou può guardare attraverso i suoi mezzi di comunicazione sociale e dei profili di incontri, vedere chi lo sta inviando i messaggi di testo misteriosi che lui non vuole vedere … E molto di più!

Una volta che hai fatto un controllo dei precedenti e sei SICURO di essere l’unica donna nella sua vita …

È tempo di sapere cosa NON fare se vuoi sapere cosa sta realmente succedendo e mantenere il ragazzo dei tuoi sogni nella tua vita.

Una volta escluso che non veda qualcun altro, è tempo di passare ai passaggi successivi che descrivo di seguito.

Di seguito sono riportate alcune cose che dovresti e non dovresti fare se il tuo uomo ha smesso di chiamare.

Come convincere un ragazzo a risponderti

Prima di seguire questi suggerimenti, assicurati di chiederti se vuoi ricevere un messaggio. Dover superare questi ostacoli per un ragazzo è qualcosa a cui dovresti pensare due volte prima di farlo.

1. Non chiamarlo o mandargli messaggi

Questo è quello che molti di noi falliscono perché probabilmente è la cosa più difficile che non dovresti fare se ha smesso di chiamare. Capisco che tutto ciò che vuoi al momento sono risposte, motivo per cui puoi chiamarlo o inviargli un messaggio e non solo una volta ma ripetutamente.

Questa è probabilmente la cosa peggiore che puoi fare per la relazione. Devi provare con tutte le tue forze a non chiamarlo o mandargli messaggi … resta forte! Se gli mandi ripetutamente messaggi o chiami, sarai tu a inseguirlo e quel gioco è perso su di lui. Gli uomini naturalmente vogliono essere quelli che inseguono e quindi gli danno l’opportunità di farlo.

Se smetti di mandargli sms o di chiamarlo , potrebbe farlo tornare da te perché c’è un po ‘di inseguimento. Se poi non mi crede, non vale la pena inseguirlo … è ora di andare avanti.

2. Non aspettare vicino al telefono

Ora, solo perché ho detto che potrebbe contattarti dopo che hai smesso di mandargli sms o di chiamarlo non significa che dovresti aspettare vicino al telefono. Questo è un gioco d’attesa a cui non vuoi giocare, perché non esci con le tue amiche e divertiti. Non si sa mai, potresti davvero incontrare qualcuno di meglio.

Immagina solo questi due scenari:

  1. Stai aspettando vicino al telefono quando il tuo uomo chiama. Poiché stavi aspettando vicino al telefono, finisci per rispondere prima ancora che il primo squillo sia finito.
  2. Sei fuori con le tue amiche quando il tuo uomo chiama. Poiché sei fuori, deve lasciare un messaggio vocale perché non hai risposto.

Quale di questi pensi sia il meno disperato? Ad ogni uomo piace una donna che è indipendente e può divertirsi, che è esattamente quello che dovresti fare e non per loro ma per te stesso.

3. Non lasciarlo giocare nella tua mente

Proprio come non dovresti aspettare vicino al telefono, non dovresti lasciarlo giocare nella tua mente. Può farti impazzire cercare di pensare al motivo per cui ha smesso di chiamare. Potrebbero esserci milioni di ragioni diverse. Potrebbe aver perso interesse, potrebbe aver incontrato qualcun altro, potrebbe avere paura delle relazioni, potrebbe aver perso il telefono e tutti i suoi contatti, oppure potrebbe essere malato.

I motivi per cui ha smesso di chiamare sono infiniti ed è per questo che non dovresti preoccuparti troppo e tormentare il tuo cervello più e più volte. Ancora di più, non incolpare te stesso per aver smesso di chiamare. Ho visto molte donne che credono che sia stata colpa loro se i loro uomini hanno smesso di chiamare.

Il problema sta con l’uomo in quanto è lui o ha smesso di chiamare o sms quindi non incolpare mai te stesso.

4. Non perseguitare i suoi profili sociali

I social media hanno reso incredibilmente possibile perseguitare le persone e quando un ragazzo con cui esci smette di chiamare, è così forte la tentazione di controllare quasi ossessivamente i suoi profili sui social media per vedere cosa sta facendo.

Una delle mie amiche è un vero incubo con i social media. È in una relazione un po ‘difficile in cui sono felici come Larry un minuto e un minuto dopo si sono lasciati per sempre. È davvero difficile stare al passo. Il suo uomo tende a nutrire rancore molto più a lungo di chiunque abbia mai conosciuto e in realtà ha smesso di parlarle per 3 mesi una volta.

Durante questo periodo era ossessionata dai suoi social media. Si sarebbe fatta impazzire indovinando cosa stesse facendo dagli stati che aveva pubblicato. Era pazzesco malsano e così le ho detto che la cosa migliore che poteva era prendersi cura di se stessa.

5. Chiedi informazioni su di lui ai suoi amici o familiari

Come se lo chiamassi o gli mandassi un messaggio, non vuoi nemmeno parlare con amici o familiari per chiedere dove si trova e cosa sta facendo. Inevitabilmente gli daranno un feedback e saprà che stai inseguendo ed è ciò che non vuoi.

Parla veramente con i suoi amici e familiari solo se iniziano la conversazione, ma anche in questo caso non chiedere di lui o di cosa ha fatto. Questo perché gli daranno ancora un feedback e sembrerà ancora che tu lo stia inseguendo. Se i suoi amici o la sua famiglia iniziano una conversazione, dì loro quanto stai andando bene e chiedi di loro, non di lui.

Se finiscono per parlargli di te, sarà su una nota molto più positiva e gli diranno come stai andando piuttosto che il contrario. Questo potrebbe persino fargli sentire di aver perso qualcosa di buono.

Domande frequenti

Cosa significa quando un uomo smette di chiamarti?

Se un uomo ha smesso di chiamarti, potrebbe aver perso interesse per la tua relazione. Se ha smesso di chiamarti all’improvviso quando di solito ti chiama tutto il tempo, probabilmente è infastidito con te e ha bisogno di un po ‘di spazio , oppure non è più interessato a fare uno sforzo nella tua relazione.

Cosa fare se smette di chiamare e inviare messaggi?

Se ha smesso di chiamarti o di inviarti messaggi, potrebbe aver perso interesse per te e per la tua relazione. Se è così, probabilmente non puoi fare nulla per costringerlo a cambiare idea. Dagli tempo e spazio per capire cosa sta provando e se non ti chiama di nuovo, allora è il momento di voltare pagina.

Cosa fare quando tace?

Se un ragazzo tace per te, assicurati di non comportarti in modo troppo disperato. Se è diventato silenzioso, sta giocando con la tua mente o ha perso interesse per la tua relazione. Dagli il tempo di capire cosa vuole e se non torna da te, probabilmente non doveva essere comunque.

Quanto tempo dovrebbe aspettare un ragazzo per chiamare?

Se hai già chiamato o mandato un messaggio a un ragazzo una volta, assicurati di non sembrare bisognoso o disperato mandandogli un messaggio o chiamandolo di nuovo . Se ha bisogno di spazio e tempo per pensare, allora daglielo, non ha senso costringerlo a fare qualcosa. Se non ti richiama, probabilmente non è la persona giusta per te.

Dovrei rispondere alla sua chiamata dopo che mi ha ignorato?

Se ti ha ignorato , dipende da te se vuoi rispondere o meno alla sua chiamata. Se vuoi rispondere alla sua chiamata e ascoltare quello che ha da dirti, dagli la possibilità di scusarti e puoi decidere come vuoi andare avanti da lì.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Perché mi ignora? 19 motivi per cui è stato ritirato

Chi è Samantha De Grenet, concorrente GF VIP 2020