in

Cosa fare se l’uomo dell’Acquario ti ignora? Segni zodiacali e consigli sull’amore

Occasionalmente, un uomo dell’Acquario può tacere. Può essere difficile capire perché, soprattutto se senti di non aver fatto nulla di male per farlo arrabbiare. Ma a volte non è turbato e il motivo del suo silenzio è semplice: è impegnato.

Il problema degli uomini dell’Acquario è che non sono il tipo di persone che normalmente si aprono sui propri sentimenti. Anche se sono un segno sociale, è difficile per loro esprimere i propri sentimenti e permettere agli altri di capirli a un livello più profondo.

Prima di farti prendere dal panico e cercare di capire cosa fare se un uomo dell’Acquario ti ignora, prima dobbiamo esaminare le possibili ragioni e cosa fare se un uomo dell’Acquario ti ignora.

Perché un uomo dell’Acquario ti sta ignorando:

  1. È molto impegnato .Questa è la risposta più semplice e talvolta la più logica. Potrebbe volerci del tempo, ma quando avrà finito di fare tutto ciò che deve fare, ti risponderà sicuramente.
  2. Lo stai infastidendo .Potresti non rendertene conto, ma potresti chiamarlo o scrivergli spesso. Ignorandoti, ti fa capire che si sente sopraffatto e ha bisogno di un po’ di spazio. (Leggi anche Come si comporta un uomo dell’Acquario quando non ti ama più? )

Relazionato: Cosa fare quando il mio uomo dell’Acquario mi ignora all’improvviso?

Ora che conosci le possibili ragioni per cui ti sta ignorando, cosa fare se un uomo dell’Acquario ti ignora?

  1. Ignoralo a tua volta .Quando qualcuno ti fa il trattamento del silenzio, diventi curioso di sapere cosa potresti aver fatto. In cambio, si sentirà allo stesso modo se improvvisamente lo ignori. Ti chiederà perché gli stai dando il trattamento del silenzio o lo farà aprire. In ogni caso, si chiederà perché all’improvviso lo ignori. (Leggi anche Cosa succede se ignori un uomo dell’Acquario? Il peggio deve ancora venire? )
  2. Prenditi una pausa .Concedigli un po’ di tempo e spazio concedendoti una pausa. Non devi necessariamente interrompere la relazione, ma se aiuta, entrambi dovreste mettere un po’ di distanza tra voi. In questo modo, gli dai la libertà di cui ha bisogno mentre ti dai un po’ di tempo per pensare e rinfrescarti.
  3. Esponi le sue opzioni .Se ti sta ignorando per troppo tempo, devi essere sincero con lui e dirgli di rimettersi insieme o di andarsene. È una cosa dura da fare, ma se ti concede il trattamento del silenzio senza motivo e trascorre meno tempo con te, allora devi decidere se è ora che se ne vada o se ha solo bisogno di un po’ più di tempo per tornare. (Leggi ancheCome convincere un uomo dell’Acquario a smettere di ignorarti e a rimettersi insieme .)
  4. Le azioni sono più forti delle parole .Sii cauto su quello che fa quando non ti parla. Sta scrivendo ai suoi amici? Sta chattando con altre persone sui social media? Sii attento e guarda cosa sta facendo quando non ti parla. Potrebbe essere solo risentito con te. (Leggi anche Come mantenere felice il tuo uomo Acquario. )

È importante notare che prima di farti prendere dal panico pensando a cosa fare quando un uomo dell’Acquario ti ignora, potrebbe esserci una ragione valida e logica dietro. In caso contrario, è meglio andare avanti e trovare qualcuno migliore.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cosa fare quando una donna Ariete ti ignora all’improvviso?

Ecco come mantenere viva una conversazione con una ragazza su Instagram