in

Cose che non dovresti mai chiedere a una persona gay o bisessuale e ad altri queer

Il rispetto è un must nel circolo della socializzazione. Quindi, mentre incontri qualcuno o in un gruppo diverso da te, è onestamente che dovresti rispettarlo, come su queste cose da non dire a una ragazza bisessuale .

Ecco alcune cose che non dovresti mai chiedere a una persona gay o bisessuale. Dai un’occhiata a questi.

1. Fai una fase sperimentale nella tua vita?

non ce la faccio. Sono solo una donna adulta e questa sono io, puoi identificare chi sono io. Sono a mio agio con questo, quindi non mi guardi come una persona strana.

2. Siamo confusi, quale la donna o l’uomo?

In una relazione ci devono essere un uomo e una donna. Allora, quale sei? Sai, sono solo una donna forte che ha un corpo maschile ed è per questo che sembro un uomo, essere bisessuale e un costruttore di edifici femminile è interessante, ecco alcuni vantaggi di uscire con un bodybuilder femminile .

3. Immagino che tu odi un uomo, vero?

È sbagliato, perché devo odiare un uomo o un ragazzo se voglio essere come loro. Se vedi che mi piace una persona queer, è strano. Voglio solo essere ciò che dovrei essere.

4. Come lo fai, l’intimo?

Questa domanda è sempre stata posta da persone eterosessuali, bi e gay; cose che non dovresti mai chiedere a una persona gay o bisessuale. Questa domanda può ferirli ed è una domanda irrispettosa sulla personalità.

5. Quali sono i tuoi genitali?

È anche una domanda irrispettosa sulla personalità che li fa soffrire. Beh, non va bene chiedere a loro, un gay o una bisessuale che ha mai subito un intervento chirurgico e tu sei curioso di questo.

6. Bisessuali e gay, non sanno cosa volevano

Sia bi che gay, hanno uno stereotipo unico basato sulla loro identità. Sono davvero avidi, non sanno cosa vogliono e liberi di piacersi l’un l’altro.

7. So che hai un vero nome dietro questo, qual è il tuo?

Bene, alcuni di loro non aprono chi è il loro vero nome. Anche loro ti mostrano chi è il vero nome. Lo tengono chiuso e usano solo il loro nome o identità futuri. Allora, cosa dire quando una ragazza non ricorda il tuo nome ?

8. Sei mai uscito con il sesso opposto? Ti piace o no?

Mentre una persona gay o bisessuale ha una domanda come questa, risponderà; non sai cosa si prova quando esci o fai sesso con lo stesso sesso. Non sai mai che è la cosa che mi piace e questo sono io.

9. Sono sicuro che cambierai idea dopo aver incontrato la persona giusta

Questa domanda è comunemente rivolta a qualcuno che esce come gay o bi anche che entrerà come per loro, gay o bi. Questa domanda non li cambierà se vogliono cambiare può essere.

10. Faresti meglio a capire qual è la tua sessualità

Grazie per la tua opinione su di me, ma so chi sono e so da dove vengo. Ho ancora il mio utero, non preoccuparti per me. Questa è la mia vita.

Come socializzare con una persona gay o bi in modo naturale

È vero che una persona gay o bisessuale è nel circolo della socializzazione. Non è molto solo poco, questo è il modo per socializzare o salutarli in modo naturale senza spezzare i loro cuori.

1. Rispettali

Una persona gay o bi è qualcuno che ha un sogno, degli obiettivi e ci rende realistici. Quindi, la prima volta come affrontarli è rispettare la loro personalità

2. Fai una ricerca

Se non li conosci puoi fare qualche ricerca sugli altri alleati. Da qui puoi imparare molto più da vicino su di loro.

3. Interagisci con loro

Avere un amico gay o bisessuale va bene. Possono essere grandi amici, riempiranno la tua vita con il loro carattere unico. Onestamente, anche tu ti sei reso conto di essere bisessuale, quindi come dire ai tuoi genitori cristiani che sei bisessuale ?

4. Concedi loro la loro privacy

Se vuoi rispettarli di più, dovresti dare loro la loro privacy. Non fare domande che spezzino i loro cuori. 

5. Reagisci gentilmente a lui o lei

Mentre esci con la tua amica e la tua amica parla che lei è un po’. Reagisci gentilmente, lei vuole una grande fiducia da te. 

Si spera che quanto sopra su alcune cose che non dovresti mai chiedere a una persona gay o bisessuale possa darti una risposta su come gestirlo e salutarlo personalmente con naturalezza, non c’è da spezzargli il cuore. Vedi anche questo suggerimento su come riconquistare la mia ex ragazza dopo che mi ha scaricato Buona fortuna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

La migliore risposta quando una ragazza dice grazie (29 fantastiche risposte)

Suggerimenti su come dire a un amico che ti piace senza rovinare la tua amicizia