in

Chi è Denis Dosio concorrente GF VIP 2020

Denis Dosio è uno youtuber e influencer che ha partecipato alla quinta edizione del GF VIP insieme ad altri Vipponi come l’influencer Tommaso Zorzi, la modella Dayane Mello e il telecronista Francesco Oppini.

Denis nel confessionale del GF

Entra nella casa più paparazzata d’Italia il 18 Settembre scorso e, appena una ventina di giorni dopo, viene squalificato per aver bestemmiato.

I coinquilini hanno provato a difenderlo ma gli autori del GF hanno regole ferree e a niente sono valse le richieste di grazia.

Nel poco tempo trascorso nella casa si avvicina molto a Maria Teresa Ruta a cui confida di essere stato vittima di bullismo durante le scuole superiori.

La sofferenza covata in età adolescenziale lo porta però a voler diventare famoso e riesce nel suo intento diventando, a soli 19 anni, un noto influencer Instagram e Tiktok seguito da orde di giovanissimi.

Ma cosa si sa di Denis? Conosciamolo un po’ 🙂

Biografia

Denis nasce a Forlì nel 2001. Nonostante sia nato in Romagna ha origini brasiliane

È molto legato al fratello Manuel che è poco più grande di lui e a cui assomiglia parecchio sia fisicamente sia caratterialmente. 

I fratelli Dosio: Denis a sx e Manuel a dx

Denis e Manuel hanno anche una sorella di cui però si sa poco poiché è estranea al mondo dei social anche se, in occasione dell’entrata del fratello nella casa del GF, ci ha tenuto a dichiarare che il fratello è dotato di buon cuore ma piuttosto è permaloso.

Denis frequenta Ragioneria all’’ITC Carlo Matteucci di Forlì e comincia a farsi notare tramite il suo canale youtube “Denis Dosio”.

La crescente popolarità lo porta ad essere vittima di bullismo da parte degli haters che lo aggrediscono sia verbalmente che fisicamente.

La cicatrice che ha sulla fronte è un amaro ricordo di un’aggressione subita da un bullo.

Carriera

Denis comincia a farsi conoscere come youtuber; l’arrivo su Instagram e la conseguente popolarità che ne scaturisce sono merito dell’amicizia con Luca Vittozzi, ex volto del programma RAI Il collegio.

Denis ad oggi conta più di 800 mila Instagram followers e altrettanti Tiktok followers.

Profilo Instagram di Denis

Le giovani seguaci prendono il nome di viziatine.

Nel 2019 grazie alla sua popolarità si fa spesso vedere nel salotto di Barbara D’Urso Pomeriggio Cinque e nello stesso anno partecipa a Realiti di RAI 2 dove, insieme alla madre, rilascia un’intervista in cui spiega il suo sogno: avere fan che gridino il suo nome.

Denis è anche un cantante e ha 2 singoli all’attivo: il primo Non Mi Tocchi è uscito nel Gennaio 2020 mentre il secondo Fatto a Regola d’arte è uscito nel Luglio dello stesso anno.

Vita privata

Denis al momento è single e alla ricerca della ragazza perfetta.

Tuttavia nel Gennaio scorso è stato paparazzato insieme alla youtuber Aurora Celli ma i due hanno smentito ogni coinvolgimento amoroso.

Denis e Aurora in un selfie

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Chi è Francesca Pepe concorrente GF VIP 2020

Chi è Fulvio Abbate lo scrittore del GF VIP 2020