in

Dove guardare in streaming e guardare Scream e i sequel nel?

Ti piacciono i film di paura? Ancora più importante, ti piacciono i film classici moderni slasher che sono diventati i punti fermi di Halloween? Scream  terrorizzò il pubblico per la prima volta nel 1995, e 26 anni dopo il franchise va ancora forte con il prossimo film di Scream in arrivo il 14 gennaio 2022. Mentre la nuova versione ( 5cream , se vuoi) con Melissa Barrera , Jack Quaid , e Jenny Ortega è ancora a pochi mesi di distanza e abbiamo solo un trailer per cui sopravvivere fino ad allora, i primi quattro film di Scream della serie sono là fuori e pronti per essere trasmessi in streaming o via cavo in questo momento. 

I primi tre film sono incentrati su Sidney Prescott ( Neve Campbell ), che diventa una calamita da serial killer un anno dopo che sua madre è stata brutalmente assassinata. Courteney Cox e David Arquette si uniscono a Campbell come capisaldi del franchise di Scream , con Drew Barrymore , Rose McGowan , Jamie Kennedy , Skeet Ulrich e Matthew Lillard che fanno apparizioni iconiche nel primo film. Anche se Sidney fa un cameo in Scream 4 , quel film è più simile a quello di Jill Roberts ( Emma Roberts) storia. Tutti i film si svolgono nella terrificante città di Westboro e sono stati diretti dal genio dell’horror Wes Craven. 

Se stai cercando un po’ di divertimento slasher, ecco come guardare Scream, Scream 2 , Scream 3 , Scream 4 e le serie di MTV ispirate ai film iconici in streaming e via cavo. 

Dove trasmettere in streaming

Se stai cercando di guardare Sidney nella sua ultima ragazza, allora avrai bisogno dell’app AMC (che richiede un abbonamento via cavo) o dell’app premium AMC+ , che costa circa $ 5 al mese. I primi tre film di Scream fanno parte della celebrazione annuale del Fear Fest di AMC e sono quindi disponibili su richiesta sui servizi di streaming di AMC. Scream 4 è disponibile per lo streaming con l’ app Syfy , che richiede anche un abbonamento via cavo.

Se sei disposto a pagare per guardare i film ma non vuoi abbonarti a un servizio, ci sono un paio di opzioni di acquisto a partire da $ 2,99, anche se Apple e Amazon costano $ 3,99 per una versione SD digitale.

Urlo: Google Play , Vudu , Amazon , Apple TV

Scream 2 : Google Play , Vudu , Amazon , Apple TV

Scream 3 : Google Play , Vudu , Amazon , Apple TV

Scream 4 : Google Play , Vudu , Amazon , Apple TV , YouTube (tutto per $ 3,99) 

Se vuoi dare un’occhiata alla serie Scream , che è stata presentata in anteprima su MTV nel 2015 ed è andata in onda per tre stagioni, puoi semplicemente fare un salto su Netflix . 

Come guardare in TV

Se stai cercando un’esperienza di visione TV più tradizionale per goderti Scream e i suoi sequel in questa stagione spettrale, AMC sarà di nuovo la soluzione migliore. Ha i diritti di streaming e trasmissione dei primi tre film di quest’anno e di seguito sono riportate tutte le volte in cui puoi catturarli durante il Fear Fest. Nel frattempo, Scream 4 sta trascorrendo l’ottobre 2021 su Syfy. 

AMC Fear Fest ( Urlo, Urlo 2, Urlo 3 )

Martedì 12 ottobre
15:30: Scream

Sabato 16 ottobre
17:30: Scream 2

Domenica 17 ottobre
13:15: Scream

Martedì 19 ottobre
22:00: Scream

Mercoledì 20 ottobre
10:15: Scream 3
13:00: Scream
15:30: Scream 2

Venerdì 29 ottobre
9:00: Scream 2

Syfy 31 notti di Halloween ( Scream 4 )

Sabato 16 ottobre
10:30: Scream 4

Domenica 17 ottobre
12:00: Scream 4

Buona visione! E se qualcuno chiama inquietante chiedendo se ti piacciono i film di paura, ricorda che Jason non diventa l’assassino di Venerdì 13 fino al sequel e dovresti sempre correre fuori dalla porta d’ingresso invece di salire le scale. 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

12 film e spettacoli come Yellowstone da guardare mentre aspetti la stagione 4

Dove trasmettere in streaming e guardare Hocus Pocus