in

Dove trasmettere in streaming e guardare Hocus Pocus

Non è Halloween o stagione spettrale senza una visione annuale (o 20) di  Hocus Pocus . Il classico film sulle streghe può sembrare adatto ai bambini, ma è un classico prezioso per i millennial e i Gen-Zer che non possono davvero entrare nello spirito di ottobre senza alcuni “Amuck! Amuck! Amuck!” onorifici. Quindi accendi delle candele, fai scoppiare dei popcorn e preparati perché TV Guide conosce tutti i modi in cui puoi goderti il ​​caos delle sorelle Sanderson a Hocus Pocus quest’anno.

Winifred ( Bette Midler) , Mary ( Kathy Najimy ) e Sarah ( Sarah Jessica Parker ) Sanderson sono disponibili per la visione in streaming e il film è in onda più volte sul cavo di base, quindi puoi guardare in qualsiasi modo ti renda più felice. 

Quando va in onda Hocus Pocus in TV?

Il modo più affidabile per guardare  Hocus Pocus su cavo lineare è durante le feste annuali ” 31 notti di Halloween ” di Freeform . Ecco tutti i tempi in onda per la scaletta di quest’anno. 

Sabato 9 ottobre alle 19:40 ET/PT
Domenica 10 ottobre alle 17:30 ET/PT
Giovedì 14 ottobre alle 20:50 ET/PT
Domenica 17 ottobre alle 17:10 ET /PT
Sabato 23 ottobre alle 18:05 ET/PT
Domenica 24 ottobre alle 20:45 ET/PT
Giovedì 28 ottobre alle 21:00 ET/PT
Sabato 30 ottobre alle 8:50 pm ET/PT
domenica 31 ottobre alle 14:35 ET/PT
domenica 31 ottobre alle 21:20 ET/PT

È Hocus Pocus streaming?

Puoi trovare Hocus Pocus in streaming su Disney+  quest’anno, che è un altro motivo per iscriversi a questo nuovo streamer. I fan possono anche pagare per guardare l’immagine online acquistandola o noleggiandola da Disney Movies, Amazon Prime Video, Vudu, iTunes, Google Play e FandangoNow.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Dove guardare in streaming e guardare Scream e i sequel nel?

Riverdale stagione 6: cast, data della prima, spoiler e tutto quello che c’è da sapere