in

Dovresti rispondere alla tua ex ragazza durante il mancato contatto se ti contatta?

Sei stato impegnato a lavorare duramente per migliorare te stesso durante il periodo di non contatto? Eppure, quando controlli il tuo cellulare, continui a ricevere alcune notifiche, che si tratti di messaggi di testo o chiamate, dalla tua ex ragazza. Probabilmente non hai idea di cosa dovresti fare ora.

Dovresti rispondere alla tua ex ragazza durante il no contact se ti contatta? Hai davvero bisogno di infrangere la regola del  no contact  e darle un’altra possibilità? Siete stati tutti completamente d’accordo l’uno con l’altro questa volta? Va bene rompere il tuo silenzio o è chiedere troppo?

Nella parte posteriore della tua mente, devi pensare se c’è o meno un momento giusto per fare un’eccezione alla regola del no contact perché ovviamente non vuoi peggiorare le cose. In questo caso, c’è un’altra battuta d’arresto che non puoi permetterti. Dopotutto, hai applicato la regola del no contact perché credevi che avrebbe davvero aiutato te e la tua ex ragazza.

So che è davvero difficile sfuggire alla tentazione di porre fine al periodo di non contatto e rispondere ai suoi messaggi, specialmente quando la tua ex ragazza ti contatta costantemente.

Può essere davvero difficile trattenersi dal non rispondere quando ti sta implorando di notarla. Deve essere dura per te o per chiunque stia cercando di rimanere fedele al proprio impegno di stabilire la regola del no contact. In casi particolari, può essere estremamente doloroso non chiamarla o non risponderle .

Cosa hai bisogno di sapere

Potresti essere sul punto di riuscire a tenere sotto controllo le tue emozioni. Ma poi non sai come succede, di punto in bianco, la tua ex ragazza inizia a contattarti di nuovo. Vuole tenersi in contatto e tutto sembra amichevole per te. Sembra gentile e ti sta chiedendo educatamente di restituire il favore.

Se è così, potresti voler capire se la tua ex ragazza ha ancora dei sentimenti per te . Cosa dovresti fare esattamente? Prima di fare qualche mossa, considera le cose di seguito quando decidi se devi rompere o interrompere la regola del no contact per raggiungere la sua schiena.

  1. La tua relazione passata

Prima di rispondere alla tua ex ragazza durante il no contact solo perché ti ha contattato di nuovo e ha detto delle cose carine, devi tenere conto di quanto tempo siete stati in una relazione.

Se state insieme da più anni, forse dovresti darle un po’ di considerazione. È perché una relazione a lungo termine di solito ha solide radici ed è possibile che lo spazio che vi siete dati sia abbastanza lungo da permettere a entrambi di tenere sotto controllo le vostre emozioni.

Tutti quegli anni di esperienza di stare insieme a lei probabilmente funzioneranno a tuo vantaggio.

  1. Conta i giorni senza contatto

Quanto tempo è passato da quando hai gestito per la prima volta il tuo periodo di non contatto? Se la tua ex ragazza ti contatta costantemente, ma è ancora all’inizio del processo, allora non vuoi infrangere la regola del no contact. Nella maggior parte dei casi, è meglio mantenere la rotta. Dopotutto, è solo l’inizio.

Se ti ha contattato proprio quando ti stai avvicinando alla fine del tuo periodo di non contatto, allora è probabilmente un buon momento per infrangere la regola e riprendere la connessione. Non devi aspettare fino all’ultimo giorno ufficiale del periodo di non contatto per contattarla se è lì per essere presa.

  1. Ricorda la rottura

Sappiamo tutti che la rottura è sempre un brutto affare, diciamo, tu e la tua ex ragazza avete avuto la madre di tutte le esplosioni e lei non era proprio dell’umore giusto per perdonare in quei giorni terribili.

Ma poi è iniziata la regola del no contact ed è passato un bel po’ di tempo. La rabbia appassionata che irradiava nei primi giorni si è ora trasformata in un compromesso. Oppure potrebbe aver tirato fuori il collo e aver corso il rischio di tempestarti di molte scuse, implorando un’altra possibilità.

Per quanto possa sembrare buono, fidati di me, non vorrai soccombere facilmente al suo cambiamento di cuore. Come mai? Pensaci. Se le sue passioni sono passate rapidamente dalla rabbia e dall’odio al chiedere scusa e alla supplica, significa che potrebbero facilmente riaccendersi. Quindi, devi stare attento a soppesare le sue scuse.

In conclusione, assicurati di non avere fretta di infrangere la regola del no contact. Prova a prendere il quadro generale e considerando tutti i fattori di cui sopra. Stai attento. Molte volte, la tua mente può convincerti a prendere la decisione sbagliata di infrangere la regola del no contact per sempre.

Questo scenario potrebbe anche andare al contrario, come è l’ ex fidanzato che ha raggiunto durante il no contact .

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Il mio ex ragazzo mi ha contattato durante nessun contatto, cosa devo fare?

Come si comporta un uomo dell’Acquario quando non ti ama più?