in

Ecco come mantenere viva una conversazione con una ragazza su Instagram

Una conversazione più lunga può essere facile se hai un punto che la impressiona. Quindi, come mantenere viva una conversazione con una ragazza su Instagram? Aiuterà anche te, puoi vedere un altro consiglio come sapere se una ragazza è interessata a te o semplicemente essere amichevole ? Ecco i punti. Leggiamo.

1. Avvia la conversazione

Commenta la sua storia, quindi puoi colpirla prima di entrare nella conversazione profonda; come knock-knock, questa bella ragazza ama anche il caffè latte, potrei unirmi a te?

2. Prova a consigliarle qualcosa

Prima di suggerirle qualcosa, dovresti sapere cosa ama. Se ama film come il dramma K; puoi dire così; Ho un film drammatico di K che è molto consigliato per la visione ed è una buona storia. È una storia imprevedibile, affascinante.

3. Le attività circolari

Quindi, questa ragazza è la tua compagna di classe. Ma sei troppo timido per parlare con lei, ecco perché provi a parlare con lei su Instagram. Mentre le scrivi sul messaggio diretto puoi parlare delle attività circolari che accadono. Un altro modo in cui puoi conquistare il suo cuore come su come far piacere a una ragazza sexy al liceo ?

4. Chiedile un piccolo favore

Per favore , aspetta un momento non spegnere questa videochiamata. Torno tra 10 minuti, ok. Puoi dirlo alla tua ragazza per mantenere la conversazione più profonda. Può rivelarsi entrambi degni di fiducia.

5.

Fai i complimenti a lei come se la tua ragazza adorerà quando le farai i complimenti. Pagala con questo prima di andare a lavorare anche per la scuola. Ehi, bellezza, alziamoci la giornata di sole è sorridere guardandoti. Ci sono molte citazioni adorabili che sono dolci, come su.

6. Poni domande Sì o No Fai

una domanda Sì o No domande a lei; Ti piace ballare? Hai finito di mangiare? Ami nuotare? Queste sono domande che possono mostrare cosa le piace o no. Avrai una lunga risposta da lei.

7. Movimenti rapidi

Un altro modo per mantenere viva una conversazione con una ragazza su Instagram è lasciarla impressionare dal tuo primo movimento rapido. La ragazza lo adorerà se riesci ad andare il più velocemente possibile. Una ragazza non vuole più aspettare.

8. Di cosa è appassionata

Scopri di lei che è affascinante, puoi lanciare una domanda su questo. La tua domanda avrà molte risposte su di lei. Questa conversazione scorrerà naturalmente e profondamente. Quindi, ecco alcuni motivi per cui dovresti uscire con l’introverso estroverso .

9. Il tempo uguale

È importante che se vuoi che questa conversazione vada più a fondo e più a lungo, dovresti conoscere lo stesso tempo. Datele tempo per parlare e tempo per una pausa. Silenzioso in pochissimo tempo ha molto bisogno di mantenere la conversazione in profondità.

10. La storia della vita

Dopo tanto tempo che parli su Instagram, conosci un po’ la sua storia dal vivo, e questa storia non è bella da leggere. Quindi, quello che puoi fare per lei è sostenerla affinché la vita vada avanti. Il futuro è luminoso e bello non guardare più indietro.

Come farla interessare e farla provare amore attraverso di te?

Bene, come farla interessare e farla provare amore attraverso di te? È semplice, con questi suggerimenti puoi facilmente conquistare il suo cuore

1. Stai dalla sua parte

Una ragazza non si sente sola. Quindi, essere dalla sua parte è il grande punto. Falla sentire salva inviandole un messaggio su Instagram o facendo una videochiamata.

2. Ricorda la cosa importante

La tua ragazza si sentirà felice se ricordi una cosa molto importante. Come; ti ricordi quando sta andando per un compleanno.

3. Adorabile sorpreso

Chi non vuole una sorpresa? Una sorpresa fa sentire speciale la ragazza. Quindi, puoi fare una videochiamata alla tua ragazza su Instagram e dire buon compleanno a modo tuo. Oppure puoi provare questo suggerimento come su alcune cose da dire a una ragazza che non è sdolcinata .

4. Fai un bel post

Sai quali sono le sue cose preferite. Catturalo e pubblicalo nella tua storia. Dagli un adesivo a forma di cuore e tagga i suoi nomi su Instagram. Fai sapere a tutti che la ami.

5. Invia un pacco

Come affrontare la mancanza della tua ragazza in una relazione a distanza ? Invia un pacco, in questo pacco, è pieno delle cose belle che le piacciono molto. Questo può essere un biglietto d’oro per far sciogliere il suo cuore in te.

Si spera che i modi sopra descritti su come mantenere viva una conversazione con una ragazza su Instagram. Sono i migliori consigli su come renderla ancora impressionata e interessata anche a te. Vedi gli altri suggerimenti su. Buona fortuna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cosa fare se l’uomo dell’Acquario ti ignora? Segni zodiacali e consigli sull’amore

Cosa fare quando un ragazzo non è sicuro di te?