in

Ecco cosa fare se una ragazza non ti segue su Instagram

Chi dice che Instagram è solo un altro social media? No, non è solo questo. In genere, nessuno prende mai sul serio i social media. Gli utenti di Internet credono che i tuoi atti riguardo alle cose dei social media siano lo specchio di te stesso, indipendentemente dalla verità.

Questo è abbastanza per spiegare perché diventi piuttosto fuori di testa quando noti che una ragazza non ti segue su Instagram. Che diavolo sta succedendo? Perché non mi ha seguito? C’è qualcosa che non va? Leggi anche  Cosa fare quando un ragazzo non ti segue su Instagram

Quindi, cosa fare se una ragazza non ti segue su Instagram?

Qui ti forniremo alcuni suggerimenti utili su come comportarti con la ragazza che a quanto pare ha premuto il pulsante non seguire più sul tuo account. Soprattutto quando è qualcuno che ti piace, devi essere subito in preda al panico.

  1. Rivolgiti a lei

Non sai mai perché non ti ha seguito a meno che non glielo chiedi. Ecco perché devi rivolgerti a lei. Chi sa che è stato solo un errore aver premuto accidentalmente il pulsante sbagliato sul suo telefono?

Puoi raggiungerla con qualsiasi mezzo: SMS, chiamata, DM. Ma potresti non ricevere una risposta da lei, quindi non essere deluso quando succede. Mettendoti in contatto con lei dimostra che tieni davvero alla relazione. Leggi anche  Come si chiede il numero a una ragazza su Instagram?

O, semplicemente, non vuoi perderla. Vuoi assicurarti che tutto vada bene così, anche se lei non ti segue su Instagram, voi due non avete brutte sorprese nella vita reale.

  1. Riconosci l’amara verità

Se è difficile contattarla, giorni senza risposta, abbandonando tutti i tuoi sforzi, allora è probabilmente il momento di riconoscere l’amara verità. Potrebbe non dirtelo mai e sarai sempre tenuto all’oscuro delle sue ragioni per non seguirti.

Indipendentemente dal fatto che sia la tua amica o la tua cotta, c’è una cosa che puoi concludere in questo: non è una brava persona per te. A volte, non sai chi sono le persone tossiche intorno a te finché la natura non agisce da sola.

  1. Capire la sua situazione

Potrebbe dirtelo o non te lo dice, ma sicuramente ha le sue ragioni per non seguirti. Il tuo compito è essere comprensivo per le sue situazioni. Pochi giorni dopo questo incidente senza seguito potresti trovarla a camminare per strada con il suo nuovo ragazzo. Leggi anche  Come attirare l’attenzione della tua cotta su Instagram

Quindi, se lei è la tua cotta, allora deve essere dispiaciuta o a disagio e ha pensato che se non sai nulla della sua vita amorosa sarà migliore per entrambi. Ma se è una tua amica intima, potrebbe smettere di seguirti perché rispetta il suo nuovo ragazzo.

  1. Non prenderla sul personale

La sua decisione di cancellarti dai suoi social media potrebbe non riguardarti. Cosa fare quando una ragazza smette di seguirti su Instagram è cercare di non prenderla sul personale. È impossibile che tu sia il numero uno per tutti quelli che conosci e viceversa. Leggi anche Segni che piaci a una ragazza sui social media

Probabilmente non è a causa tua, ma è solo lei che fa un lavoro personale per se stessa. Potrebbe seguire una dieta sui social media e attualmente selezionare le persone che vuole mantenere nella vita. Se non sei uno di loro, non significa che non sei abbastanza bravo per essere mantenuto.

  1. Potresti sentirti triste per questo

Bene, se non sei già triste non atterrerai su questa pagina in primo luogo. Poiché i social media danno più effetti psicologici negativi che positivi, non essere seguito deve essere problematico per te. Leggi anche  Come chattare con una ragazza sconosciuta su Instagram?

Ma hai mai pensato che probabilmente il tuo feed rendesse triste anche lei? Se è la tua ex, deve essere difficile per lei vederti pubblicare ogni volta sulla tua nuova relazione? Quindi, se vuoi addolorarti per la fine della tua amicizia con lei, allora fallo.

  1. Lascia andare

La fase finale è sempre il lasciar andare. È così che tutti possono crescere. Non tutto nella vita va come l’avevi pianificato o come vorresti che fosse. Questo è uno di loro. Vorresti rimanere amico di lei online, ma il fatto è che non ti ha seguito. Le auguro il meglio a prescindere e non lasciare rancore in questo.

Questo è tutto ciò che abbiamo su cosa fare quando una ragazza smette di seguirti su Instagram. Speriamo che il nostro articolo possa aiutarti. E se qualcuno ha avuto un’esperienza simile, condividi con altri attraverso la sezione commenti qui sotto. La condivisione è la cura!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cosa fare quando smetti di seguire accidentalmente qualcuno su Instagram

Qual è la differenza tra asessuale e pansessuale? Spiegazione dell’orientamento sessuale