in

Chi è Elaina Coker, moglie del rapper J-Ax

Elaina Coker è una ex modella e fotografa professionista americana sposata con il rapper italiano J-Ax dal 2007.

Grazie a lei il bad boy per eccellenza non solo è riuscito a mettere la testa apposto ma è anche diventato per la prima volta papà con la nascita del primogenito Nicholas.

Elaina e J-Ax durante un evento dello stilista Giorgio Armani

A differenza del marito, Elaina è piuttosto restia a farsi fotografare in pubblico, se non per lavoro, però non si sottrae ad accompagnare il marito durante i tanti impegni mondani che lo vedono coinvolto.

La coppia e Nicholas vivono in uno splendido appartamento a Milano e ogni volta che si mostrano a noi comuni mortali appaiono davvero innamorati e complici nonostante facciano coppia fissa da quasi 15 anni.

Ma cosa si sa della modella USA che ha rapito il cuore del mascalzone latino per antonomasia? Conosciamola un po’ meglio 🙂

Biografia e carriera

Elaina Catherine Coker è nata in Florida il 12 Novembre 1977.

Ha iniziato a muovere i primi passi nella moda da adolescente, sfilando per le più grandi firme della moda mondiali.

Nel 2006 ha deciso di volare in Italia per perseguire il suo sogno da indossatrice e la sua carriera stava prendendo il volo quando ha incontrato J-Ax. Tra i due è scoppiato subito l’amore e la donna ha così deciso di lasciare il mondo della moda per diventare una fotografa di successo, riuscendoci brillantemente.

Elaina è passata dall’altro lato della fotocamera e adesso è molto restia di mostrarsi in pubblico, preferendo condividere la sua quotidianità sui social.

È molto amica di Giulia Valentina, storica ex fiamma di Fedez e popolare influencer, con cui si mostra in molti scatti sulle rispettive pagine ufficiali Instagram.

Vita privata

Elaina Coker ha sposato J-Ax nel 2007, appena dopo un anno che i due si erano conosciuti.

J-Ax ed Elaina il giorno delle nozze

La coppia ha accolto nel 2017 il primogenito Nicholas Aleotti.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Chi è Lorenzo Rosso, marito di Csaba dalla Zorza

Il peso del cancro al seno per le donne di colore