in

Essere una terza ruota (23 modi per affrontare l’essere la terza ruota)

A volte è una selezione, altre volte, le persone si ritrovano a diventare la terza ruota di un gruppo. Potrebbe essere una tantum, più volte o anche ogni volta. In ogni caso, la terza ruota di solito conosce bene uno dei membri del gruppo, ma non è così cordiale con l’altro.

Ammettiamolo, può essere un po ‘scomodo e talvolta fastidioso, specialmente quando la situazione della terza ruota ha un lato romantico. Sì, quello scenario molto imbarazzante della terza ruota che la tua bestia decide di portare il suo ragazzo a schiantarsi in quella che doveva essere una parata di soli due.

All’improvviso, diventi un disadattatoLa cosa più divertente è che, dopo molte ore, il tuo amico pensa che tu stia bene, non sapendo che eri solo un amico fantastico, appeso lì, cercando così duramente di non essere scortese.

Rimanere lì mentre due persone si divertono può essere un po ‘difficile. Tuttavia, non deve essere una brutta esperienza. Se ti ritrovi quasi sempre ad essere la terza ruota, la chiamo l’ultima prova delle tue capacità di sopravvivenza nel mondo sociale.

Non preoccuparti, questo articolo è qui per aiutarti a navigare in quella situazione impegnativa e imbarazzante della terza ruota e sfruttare al meglio l’essere una grande terza ruota.

23 modi per affrontare l’essere la terza ruota

1. Va bene sentirsi un po ‘gelosi

2. Se il tuo migliore amico ha un nuovo ragazzo, ci sono possibilità che tu possa sentirti sostituito. Con un nuovo fidanzato nella sua vita, potrebbe esserci un cambiamento significativo nel modo in cui trascorre del tempo con tutti, incluso te. Sei umano, non sentirti male se sei un po ‘geloso finché non sei meschino o cattivo al riguardo.

3. Avere una mentalità che essere la terza ruota non è una brutta cosa

So che essere una terza ruota suona già come un termine dispregiativo. Molte persone vedono persino gli amici della terza ruota come persone ficcanaso, solitarie e difficili da eliminare che non lasceranno che gli uccelli d’amore si godano il loro tempo di qualità da soli nelle loro relazioni. Non devi entrare con quella mentalità.

Cerca di non metterti nella scatola della ragazza solitaria che non ha un posto dove andare o la sua relazione. Al contrario, vedi te stesso come grande, amante del divertimento e bello uscire con gli amici. Ecco perché la tua amica vuole che tu faccia parte di momenti che naturalmente dovrebbero essere solo tra lei e il suo uomo.

Non importa con quale nome viene chiamata la terza persona. Vedetevi come se vi godeste un incontro sociale con altre due persone e avrete senza dubbio il tempo della vostra vita. Dopotutto, più è, più è bello.

4. Possedilo come un campione

Essere una terza ruota per la tua amica e il suo ragazzo può essere una delle situazioni di terza ruota più scomode di sempre. Notizie flash; se l’amico è il tuo bestie, preparati perché probabilmente non ce ne uscirai a meno che tu non voglia più essere amico. Questo perché anche se si lasciano, lei avrà un altro fidanzato.

Una delle prime cose che devi fare è possedere la terza posizione di ruota come un campione. Come si fa? Stabilisci la tua posizione. Lascia che ti si stabilisca nella mente che sei la terza ruota, quindi non avere idee cercando di scambiare la posizione. Lui è l’amante, tu sei l’amico, questo non cambierà.

Questo suggerimento è importante perché ti aiuterà ad adattarti naturalmente senza essere scontroso quando esci. Anche quando iniziano a fare il loro amore-colomba, sorriderai / sarai felice per loro piuttosto che sentirti escluso.

5. Conosci il tuo ruolo e starai bene

A volte, una terza ruota è come un booster di fiducia per il suo amico, un protettore, un accompagnatore o talvolta un fotografo. Se il tuo amico sta solo vedendo qualcuno di nuovo, è probabile che tu sia lì per assicurarti che sia al sicuro prima che possa volare da solo.

La mia bestia al liceo aveva genitori molto severi che non volevano mai che fosse in relazioni fino all’età di 17 anni. Ero la terza ruota nella loro relazione perché avevano bisogno della copertura perfetta per farla sembrare una cosa da gruppo di amici. Ho fatto il mio ruolo di terza ruota con gioia e orgoglio perché lo stavo facendo per una grande causa: “amore”.

6. Mettilo nel tuo angolo

Ora non intendo rubare il fidanzato del tuo amico, voglio dire cercare di andare d’accordo con lui. Se puoi, rendilo anche tuo amico. Tuttavia, cerca di non avvicinarti troppo perché non vuoi che il tuo amico si senta a disagio. Siamo donne, ricordate? La gelosia è il nostro secondo nome.

Il motivo per cui devi andare d’accordo con lui è rendere l’uscita senza prurito, promuovere l’armonia ed eliminare l’imbarazzoNaturalmente, vorrai parlare di più con il tuo migliore amico. Tuttavia, cerca di non far sentire il suo ragazzo fuori posto. Sì, va bene presentare il tuo discorso da ragazza, ma non far sembrare che tu stia cercando di rubare la scena.

7. Non c’è concorrenza qui

La competizione è un viaggio che non vuoi iniziare qui. Fidati di me, potrebbe non finire bene. So che è possibile che non ti piaccia il fidanzato del tuo amico. Tuttavia, non è la migliore idea iniziare a competere con lui per l’attenzione del tuo amico quando esci tutti insieme.

Potrebbe inviare il messaggio sbagliato. Sei importante per la tua amica, ecco perché vorrebbe che tu facessi parte del tempo che condivide con il suo uomo. Se lo incasini, probabilmente vedrai meno di lei.

8. Sii simpatico

A tutti piace una persona amante del divertimento. Se sei gioviale, amichevole e non ti comporti in modo strano, il tuo amico e il SO ameranno naturalmente averti intorno alla loro bolla di appuntamenti. Ricorda che ci saranno anche momenti in cui è solo una cosa tutta al femminile, quindi ciò significa che puoi passare più tempo con il tuo amico.

9. Cerca di evitare l’imbarazzo

Sia che la tua amica ti abbia invitato a uscire con lei o che entrambi siano venuti alla tua gita pianificata per le ragazze, questa situazione della terza ruota arriva naturalmente con momenti di tenersi per mano, coccolarsi o baciarsi. Questo non è il momento di iniziare a sembrare che tu abbia l’influenza.

Forse, sei single? Se è così, questo non è nemmeno il momento di sentirsi tristi per il tuo fidanzato scomparso da tempo. Farai solo sentire loro che è una cattiva idea averti intorno, quindi non rovinare il momento per te e il tuo amico. Quello che puoi fare è unirti al divertimento con un abbraccio di gruppo e un selfie. Scattare foto è probabilmente uno dei lavori di una terza ruota comunque nella vita di tutti i giorni.

10. Lancia alcune battute e rallegrati

Dopo la famiglia, sei probabilmente il più grande sostenitore del tuo bestie nella vita di tutti i giorni. Senza chiedere, dovresti fare il tifo per lei e un uomo di tanto in tanto. Inoltre, una buona idea sarà quella di inserire alcune battute. Come ho detto, sia che entrambi ti abbiano chiamato per uscire con loro o che sia entrato per far schiantare la festa, sarai comunque la terza ruota. Quindi, sii una buona terza ruota.

11. Non essere un “killjoy”, sappi quando dare loro un po ‘di spazio

Odio romperlo a te, quando sei la terza ruota, potrebbe arrivare a quel punto in cui devi solo stare zitto e permettere alla tua migliore amica e al suo ragazzo di fare le loro cose. So che sembra un po ‘ingiusto, ma va bene indulgere solo un po ‘. Naturalmente, lo spazio che vuoi dare loro non sarà per sempre, quindi non preoccuparti.

Grazie al cielo, siamo nell’era della telefonia mobile, potresti saltare online e fare un po ‘di navigazione web per ammazzare il tempo. Se sei a una festa, potrebbe essere un ottimo momento per fraternizzare con alcuni altri alla festa.

12. Non farti coinvolgere se c’è una piccola lotta

13. Questo punto è come un sequel del precedente sopra. È probabile che il litigio di un amante possa sorgere quando vi state rilassando tutti insieme. Finché non è niente di grave, la cosa migliore da fare è dare loro un po ‘di spazio.

Tuttavia, cerca di non andare troppo lontano nel caso in cui il tuo amico abbia bisogno di te. L’altro significativo potrebbe avere una miccia corta e probabilmente diventare fisico. Potrebbe anche essere un serial killer. Complessivamente, evita di schierarti in qualsiasi combattimento. Se devi schierarti, non osare infrangere il codice della ragazza.

14. Potrebbe essere il momento di comunicare con il tuo amico

Se il tuo amico sta diventando sconsiderato e meno sensibile, potrebbe essere il momento di farglielo sapere. Potrebbe essere solo che sia un po ‘portata via dall’amore. Che tu sia entrato nella sua vita per primo o il fidanzato, entrambi avete un posto speciale per lei per sentirsi a proprio agio con entrambi allo stesso tempo.

Tuttavia, se la tua migliore amica si presenta con il suo ragazzo ogni volta che hai pianificato una cosa da ragazza, puoi farle sapere onestamente come ti senti. Non significa che non vuoi che lei stia con il suo uomo. Inoltre, non è che tu non sia giù di stare con loro a volte, ma la cosa del triangolo non dovrebbe essere ogni volta.

15. Qualunque cosa tu faccia, non dimenticare di divertirti

Che tu sia lì come copertura per la loro relazione segreta, un fotografo di emergenza, il portaborse / portamonete, cerca di divertirti anche tu. Cerca di non indossare un look triste forse hai attraversato una recente brutta rottura.

So che la presenza di due persone innamorate può suscitare sentimenti, ma non lasciate che questo vi renda tutti tristi. Se sei notevolmente triste o scontroso, il tuo amico non sarà felice di vederti lunatico e tutti saranno lunatici del tutto.

Pensa al lato positivo. Quando ero una normale terza ruota, tutto era libero. Cibo, bevande, biglietti del cinema, non è mai stato un momento di noia per me come terza ruota.

16. Non devi essere la terza ruota

Niente scherzi, la terza ruota può essere un po ‘scomoda, specialmente se sei un introverso nella vita di tutti i giorni, o il tuo ragazzo ha appena rotto con te. Se non riesci a farlo oscillare, sii onesto con il tuo amico invece di cercare di fare di tutto.

So che i buoni amici fanno le cose l’uno per l’altro. Invece di finire per essere un amico single fastidioso e maleducato, dille solo che farai un controllo della pioggia. Se va male, il tuo amico potrebbe pensare che non sei felice per lei, o peggio, pensare che tu sia geloso. Nient’altro provoca un enorme litigio tra due signore che un ragazzo carino

17. Invita un amico

Se non riesci a dire di no al tuo BFF e sei abbastanza sicuro di poter rovinare la giornata, potrebbe essere meglio portare un po ‘di aiuto. Puoi invitare un singolo amico a taggare. Se hai una relazione e il tuo uomo è pronto per questo, non è una cattiva idea renderlo un doppio appuntamento.

In questo modo, bilancierai la bilancia ed eviterai di sentirti meno soloInoltre, i ragazzi saranno sempre ragazzi. Con un doppio appuntamento, possono parlare di calcio una volta che si incontrano, il che può anche darti un po ‘di tempo di qualità con il tuo bestie. La cosa divertente è che il doppio appuntamento può trasformare voi ragazzi in un paio di amici.

18. Fai sapere al tuo amico quando sta esagerando

Se sembra che la tua amica non possa andare da nessuna parte senza il suo ragazzo, va bene farle sapere che potrebbe esagerare con le cose. Ho perso un paio di buoni amici solo perché hanno avuto una nuova relazione. All’inizio, fare piani per trascorrere del tempo è diventato difficile. Più tardi, si sono semplicemente persi nella bolla dell’amore e hanno dimenticato di investire in altre relazioni.

19. Offri supporto

A cosa servono gli amici, se non a sostenersi a vicenda nelle loro relazioni? Se la tua amica vuole regolarmente uscire con te quando è con il suo uomo, significa che occupi un posto importante nel suo cuore. Farai bene a offrire buoni consigli sulle relazioni e ad essere lì per lei quando c’è una lotta tra di loro. Inoltre, dai i suoi consigli per investire di più nella sua relazione. Sai che farà lo stesso per te nella tua relazione.

20. Non affezionarti troppo

So di aver detto che dovresti offrire supporto e consigli. Il rovescio della medaglia, cerca di non affezionarti troppo a far parte della relazione. Quando sei alla terza ruota, potresti scoprire che ti stai affezionando troppo sia alla tua amica che al suo ragazzo.

Questo scenario si verifica quando entrambe le parti sono tue amiche e ti rispettano molto. Cerca di non essere coinvolto in tutto anche se entrambi ti vogliono nella loro attività. Ci sono stato una volta, quindi fidati di me quando dico che potrebbe non finire bene.

21. Avvia attività divertenti

Le coppie avranno naturalmente le loro battute interne e cose divertenti durante gli appuntamenti. Se ti siedi e lasci che inizino tutti gli argomenti, il divertimento e i giochi, è probabile che tu non abbia il miglior tempo. Ti ritroverai a ridere fintamente delle loro battute interne.

Come ho detto prima, rendilo interessante anche per te. Se stai iniziando conversazioni, attività, giochi, non sarai escluso o costretto a fare quello che vogliono.

22. Suggerisci un’attività al coperto

Se sospetti di essere cattivo nella terza ruota e non vuoi dire di no al tuo amico, puoi suggerire ritrovi al coperto per aiutare a gestire la situazione. Puoi ordinare bevande e pizza, giocare e altro ancora. In questo modo, se le coppie decidono di mettersi più che a proprio agio, puoi sempre spostare la tua attenzione su Netflix senza sentirti trascurato o strano.

23. Lavora su te stesso

C’è stato un tempo in cui ero la terza ruota tra i miei amici. Mi sento sempre un po’ escluso dal gruppo ogni volta che ci riuniamo per fare le nostre cose da ragazza. Due di loro sembrano andare d’accordo l’uno con l’altro più che con me.

All’inizio, mi sentivo come se lo avessero fatto deliberatamente. Tuttavia, in seguito mi sono reso conto che erano più amanti del divertimento di me perché ero un po ‘introverso che cercava di entrare nel mondo sociale. Ho lavorato sulle mie abilità sociali e con il tempo, il divertimento non inizia mai fino a quando non sono in giro.

24. Renditi disponibile

Se ti senti come una terza ruota tra i tuoi amici abituali, questo suggerimento, come quello sopra, è anche per te. A volte, se non sei sempre in giro quando i tuoi amici escono, è probabile che tu possa sentirti come quello stranoC’è sempre tempo di legame, tempo degli eventi, stagione del cinema. Se ti manca in azione, probabilmente non fluirai con le discussioni quando si presentano.

25. Espandi il gruppo

Se sembra che tu sia quello strano tra un gruppo di tre amici, che dice che non puoi portare una persona in più. Forse, uno o due amici non dovrebbero essere una cattiva idea. Non dovresti far sembrare questa mossa come se stessi cercando di tornare dai tuoi amici perché ti senti escluso. Avvia un’espansione in modo che l’amicizia possa migliorare. Più persone, maggiore è l’interazione, rendendo meno possibile per una persona sentirsi totalmente fuori posto.

Domande frequenti

Va bene essere una terza ruota?

Essere la terza ruota può essere divertente se non ti vedi come una persona bisognosa, sola, alla disperata ricerca di essere tra i suoi amici. Ricorda, la tua amica può sempre uscire con il suo uomo da sola portandoti alla sfilata significa che sei una grande persona con cui non le dispiace condividere quei momenti.

Cosa significa essere una terza ruota?

Una terza ruota significa che sei quella persona in un gruppo, di solito tre, ma potrebbe essere più che non ha necessariamente bisogno di essere lì. Tuttavia, può essere divertente. Le donne a volte vogliono che i loro amici siano in giro quando escono con qualcuno di nuovo e in un ambiente sconosciuto. Significa che sei una terza ruota importante nel mondo degli appuntamenti.

Come ci si sente ad essere una terza ruota?

Può essere un po ‘scomodo soprattutto se le altre parti sono coppie. Potresti sentirti trascurato quando iniziano a baciarsi e coccolarsi l’un l’altro. Tuttavia, puoi renderlo meno noioso avviando attività e partecipando a cose e giochi divertenti.

Cosa fai se sei una terza ruota?

Se sei una terza ruota con una coppia romantica, cerca di evitare l’imbarazzo partecipando al divertimento. Puoi anche inserire battute innocue e avviare conversazioni in modo che l’intera uscita non riguardi le loro battute interne e i discorsi esclusivi per le coppie.

La terza ruota è imbarazzante?

Sì, può sembrare imbarazzante. Le coppie si sentiranno naturalmente a proprio agio l’una con l’altra, facendolo sentire un po ‘strano. Potresti non sapere se dovresti distogliere lo sguardo o semplicemente sederti lì e fingere che non ci siano. A volte, potresti anche dover dare loro spazio, rendendoti totalmente solo.

In conclusione

Nel mondo degli appuntamenti, essere la terza ruota può essere imbarazzante e scomodo, ma questo è se lo permetti. Ora hai tutto il necessario per navigare nel mondo delle terze ruote. Spero che l’articolo ti sia piaciuto. Farai bene a lasciare un commento per migliorare e condividerlo con gli amici.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Troppo dipendente dal fidanzato (25 segni che sei troppo dipendente dal tuo ragazzo)

Cosa pensano davvero gli uomini quando ti togli i vestiti (13 cose che hanno in mente)