in

Chi è Giulia Valentina, ex fidanzata di Fedez

Giulia Valentina è una influencer e fashion blogger italiana nota per essere la ex storica del rapper meneghino Fedez.

I due sono stati legati circa 3 anni prima che l’artista conoscesse e iniziasse la sua vita insieme a Chiara Ferragni che l’ha reso papà di Leone e Vittoria.

Fedez e Giulia durante un evento ai tempi della loro storia

La relazione è ormai finita da tempo e Giulia ha voltato pagina, diventando una delle Instagram influencer più seguite e allacciando rapporti con altre colleghe del settore come Paola Turani.

Ma cosa si conosce di lei? Indaghiamo un po’ 🙂

Biografia

Giulia Valentina è nata a Torino il 15 ottobre 1990 da due imprenditori di origine siciliana che si erano trasferiti nel capoluogo piemontese per affari.

A 17 anni la giovane si trasferisce a Parigi per studiare e imparare il francese; dopo aver conseguito il Diploma, decide di iscriversi alla facoltà di Economia all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e consegue la laurea nel 2015.

Successivamente decide di volersi affermare come influencer e fashion blogger e comincia così a usare attivamente Instagram.

Grazie al social scopriamo anche che Giulia adora gli animali e che le piace viaggiare in giro per il mondo, tanto che nel 2017 ha organizzato un viaggio on the road negli Stati Uniti.

Possiede inoltre due chiwawa, Guè e Chew, a cui è molto affezionata e che spesso compaiono nei suoi post sui social.

Lavoro e carriera

Il successo mediatico di Giulia è dovuto all’ex fidanzato Fedez che l’ha presentata al mondo dello showbiz grazie a un videoclip di una delle sue canzoni.

Successivamente è diventata una firma di Grazia.it e ha posato per diversi brand di moda; nel 2015 è diventata il volto della campagna di Sisley e l’anno dopo si è dilettata nelle vesti di conduttrice del programma Fan Karaoke.

Giulia durante una puntata di Fan Karaoke

Il suo successo cresce di pari passo ai suoi follower su Instagram che, attualmente, sfiorano i 900 mila, rendendola una delle influencer di moda più seguite dei giorni nostri.

Dal 2017 la giovane torinese è inoltre uno dei volti ufficiali dell’Eurovision Song Contest e crea per Youtube dei video in cui impartisce lezioni di lingua inglese.

Vita privata

Giulia Valentina è stata legata a Fedez dal 2013 al 2016.

Dopo la fine della loro love story non si è più saputo molto circa la vita amorosa della donna… starà forse aspettando ancora la sua anima gemella?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Compatibilità uomo Ariete e donna Capricorno: amore, sesso e chimica

Chi è Beatrice Marchetti, concorrente Isola dei Famosi 2021