in

Ha ignorato le mie chiamate e i miei messaggi per circa un mese, ma non riesco a smettere di chiamarlo. Ho bisogno di chiusura. Cosa devo fare?

A volte ci chiediamo perché i ragazzi lo facciano. A loro piaci e molto entusiasti all’inizio. Vogliono sapere molto su di te, facendo così tante domande, complimenti ed essendo tutto dolce e gentile. Ti sei innamorata di lui, a volte quando non lo facevi prima. Pensi di esserti appena trovato un ragazzo che ti somiglia davvero.

Poi, quando inizi a piacergli, dandogli attenzione, improvvisamente si allontana. Niente più rose e dolci messaggi del buongiorno, fino a quando un giorno smetti di sentirlo completamente.

È come se il tempo in cui siete stati insieme non gli importasse. Hai chiamato e scritto ma non risponde né risponde. Fa sì che i cattivi sentimenti vengano ignorati per giorni , settimane, persino mesi. Se ti trovi attualmente in questa situazione, ecco cosa puoi fare:

  • Smetti di chiamare e contattareNon vale il tuo tempo e la tua energia per continuare a contattarlo. Hai una vita di cui occuparti e lui non è la tua priorità. Perché di certo anche tu non sei la sua priorità (lo dimostra il modo in cui ti ignora). Inoltre, non contattarlo lo renderà curioso e forse ti contatterà perché non ha tue notizie. Quando ti raggiunge, chiudi subito le cose. Rifiuta se ti chiede di nuovo di uscire. Ti meriti un ragazzo migliore di lui.
  • Accetta che la chiusura da parte sua non ne valga la penaNon abbiamo sempre bisogno di una chiusura, specialmente da parte di un ragazzo che ti tratta come se fossi una specie di cosa usa e getta. Accetta che ci sono cose nella vita che non capirai mai. L’accettazione stessa è la risposta. Una chiusura di cui hai bisogno.
  • Incontra un nuovo ragazzoLa vita è troppo breve per essere spesa a preoccuparsi di un ragazzo traballante. Ci sono ancora molti bravi uomini là fuori che aspettano di essere scoperti. Quindi ritira la tua fiducia e vai là fuori. Incontra nuove persone e fai amicizia. Chi sa che uno di questi può portare a qualcosa di più serio?
  • Smetti di uscire con gli appuntamenti e fai una ricerca interioreA volte, ti fa così male che ti ignora. Specialmente dopo che ti sei fidato di lui abbastanza da aprirti. Soprattutto dopo che esci con lui da molto tempo. Ti ha lasciato una sensazione traumatica difficile da scuotere anche dopo un certo periodo di tempo. Non ti fidi più delle persone. Ti ha lasciato una ferita profonda che non è facile guarire.

Se questo è il caso, prenditi del tempo per concentrarti prima su te stesso. Fai molte attività di cura di te stesso e smetti di frequentare per un po’. Parla con gli amici, la famiglia o anche un terapeuta. Lasciati guarire prima.

Se ti stai chiedendo perché scompare e ti ignora. Queste sono alcune possibili ragioni:

1. È un giocatore e ha perso interesse

Gli piace inseguire e gli piace inseguire molte donne. Tratta le donne come un premio. Una volta ottenuto, se ne andrà alla ricerca di un premio più grande. Fa la stessa cosa con te. È riuscito a prenderti e ora ha perso interesse. Leggi di più sul segno dei giocatori qui .

2. Ha problemi di impegno

Quando entrambi vi avvicinate troppo, lui ha paura e non è sicuro di dove stia andando. Ma è un codardo. Invece di comunicare le cose come un adulto, ti esclude semplicemente.

Per i ragazzi, ecco una guida per uscire con una ragazza che ha paura dell’impegno .

3. Sei troppo disponibile e diventi bisognoso

È possibile che tu lo spaventi essendo troppo bisognoso. Cerchi troppe attenzioni da lui. Il ragazzo giusto di solito va bene se vuoi attenzione da lui, perché gli piacerebbe prendersi cura di te. Se non lo è, chiaramente non è lui.

Se ti ama, puoi chiedere attenzioni al tuo ragazzo quando e dove vuoi .

4. Potrebbe essere un narcisista.

Un narcisista è una persona egoista con problemi psicologici. Non è estraneo all’ignoranza e alla scomparsa dopo aver ottenuto ciò che voleva. Ignoralo. Ecco cosa succede se ignori un narcisista .

In futuro, per assicurarti che ciò non accada di nuovo, assicurati di riconoscere le bandiere rosse. Ecco dei segni che puoi controllare subito all’inizio della relazione.

  • Gli piaci troppo e troppo presto. Ti conosce solo da una settimana e due ma ha già affermato che sei l’amore della sua vita, la donna più meravigliosa che abbia mai incontrato. Non comprare le sue parole. Semplicemente non ha senso.
  • Mettendoti sul piedistallo. Gesti come dare fiori, regali, complimenti molto presto nella relazione sono spesso un segno che c’è qualcosa che non va all’inizio.
  • Voglio metterti a letto presto. Una chiara bandiera rossa che dovresti riconoscere subito. Un vero gentiluomo preferisce costruire una relazione prima che le cose diventino fisiche. Non abbassare mai la guardia su questa faccenda. Attieniti sempre ai tuoi principi.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Una relazione Haram può diventare halal? Incontri nell’Islam

Il mio ragazzo è improvvisamente scomparso e ha smesso di mandare messaggi/chiamare. Devo chiamarlo un’altra volta per vedere se risponde così posso chiudere?