in

Ho inviato messaggi alla mia cotta e per lo più ha risposto ai miei messaggi. Come posso convincerlo a impegnarsi di più nella conversazione?

Quindi abbiamo capito, la tua cotta è uno di quegli stupidi messaggisti. È divertente, interessante e davvero fantastico. Ma quando si tratta di testo, si trasforma in una delle persone più noiose del pianeta, anche il tuo scontroso quartiere diventa improvvisamente più interessante di lui.

Come cambiarlo e incoraggiarlo a diventare una persona interessante online e offline? Diamo un’occhiata a qualche approccio di seguito.

1. Parla delle cose di cui è più pazzo

È facile parlare di un argomento a cui è interessato. Se è la tua cotta, probabilmente hai studiato cosa gli piace e cosa non gli piace. Ora, trova qualcosa in comune tra il tuo interesse e il suo.

Probabilmente gli piace parlare di sport proprio come te, quindi puoi scrivergli messaggi sullo sport . O forse siete entrambi fan della stessa serie TV. Qualunque cosa sia, trova qualcosa che ti faccia fare clic.

2. Fai una domanda e sviluppa da quella

L’arte di una conversazione interessante è sapere come fare una discussione su una semplice affermazione o una domanda. Quando parli con lui, cerca di attenerti a un argomento specifico.

Non parlare dappertutto. Attieniti all’argomento. Non parlare anche di qualcosa di superficiale. Vai in profondità ed esplora l’argomento di cui stai parlando con lui.

3. Incuriosirlo

Digli che hai visto un uomo con un gatto in testa camminare in una piazza affollata e ha iniziato a suonare la chitarra. Avrebbe pensato che fosse una follia e avrebbe chiesto maggiori dettagli.

Quando trovi qualcosa di interessante, condividilo con lui con entusiasmo. È meglio che tu non lo condivida ancora sui social, perché non solo perché potrebbe averlo visto, ma anche per renderlo speciale, perché glielo dici solo tu.

4. Un sacco di battute

Gli scherzi sono un modo sicuro per entrare nel cuore di un ragazzo. Essere belli è una cosa, ma i ragazzi lo apprezzeranno di più se sei bello e divertente. Impara l’arte di mandare SMS. Mandagli un breve messaggio che lo faccia pensare a te per ore .

I messaggi di testo non riguardano le parole, puoi anche essere divertente attraverso le immagini. Inviagli immagini divertenti da siti di umorismo. E chiedigli di mandarti anche qualcosa di divertente in cambio. Una conversazione interessante può svilupparsi dallo scambio di immagini divertenti.

5. Sfidalo a essere più interessante e divertente

Ai ragazzi piacciono le sfide. Soprattutto se sono molto competitivi. Digli scherzosamente che è noioso quando scrive messaggi e ti dimostrerà che non lo è.

Nota che il suo atteggiamento cambierà improvvisamente dopo che glielo hai detto. Cercherà di impressionarti perché in questo momento sono in gioco il suo orgoglio e il suo ego. Soprattutto se gli piaci, a nessun ragazzo piace essere chiamato noioso compra una ragazza che gli piace.

6. Non spettegolare

Se non è stato entusiasta di parlare con te, forse dovresti riflettere, parli di altre persone invece di parlare di entrambi? Pettegolezzi di ricambio solo per le tue amiche.

Niente fa arrabbiare un ragazzo di una ragazza a cui piace spettegolare o, peggio, parlare male delle altre persone. Avere una bocca pettegola non è mai desiderabile, sia negli uomini che nelle donne.

7. Testi innamorati

Ravviva le cose con un po’ di flirt qua e là. Scherzi spiritosi che ti farebbero battere forte il cuore e sorridere a te stesso, apprezzeresti entrambi la conversazione. E sicuramente sarà più interessato a vedere come vanno le cose.

Conosci il tuo limite, imposta dei limiti e non sembra essere troppo facile. Inoltre, fai solo cose che ti fanno sentire a tuo agio, non fare qualcosa solo perché vuoi compiacerlo. Questo articolo ti spiegherà come flirtare senza diventare troppo forte .

8. Preparati per un appuntamento

Se tutto il resto fallisce, devi accettare che forse non è il miglior texter del mondo. Non preoccuparti, ci sono molti modi per tenerti in contatto oltre agli SMS .

Chiedigli di uscire per un appuntamento. Pianifica di fare un’attività divertente insieme. Se a entrambi piace fare escursioni, portalo nei boschi e divertiti insieme nella natura. Trascorrere del tempo insieme è più memorabile del semplice messaggio.

9. Non è interessato, forse?

Ora si tratta di un’altra possibilità, qualcosa che probabilmente non vorrai sentire. E se non fosse interessato a te? L’unico motivo per cui non è stato coinvolto nella tua conversazione è che semplicemente non è interessato a te. Non farti prendere dal panico a questi pensieri.

Innanzitutto, controlla se è interessato o meno , chiedi ai suoi amici o, come ultima risorsa, chiedi semplicemente a lui di essere onesto. In questo modo non potrai andare avanti e non perderai altro tempo con lui.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Il mio ragazzo è improvvisamente scomparso e ha smesso di mandare messaggi/chiamare. Devo chiamarlo un’altra volta per vedere se risponde così posso chiudere?

Il mio ragazzo non mi scrive per primo. Prima devo mandargli un messaggio e poi spesso non mi risponde. Come mai?