in

I migliori film e spettacoli horror sul soprannaturale su Netflix

Latte speziato alla zucca, foglie che cambiano e film spaventosi: ottobre è tornato, e quest’anno stiamo mescolando i film e gli spettacoli televisivi che guardiamo su Netflix , e non c’è niente di così eccitante come il soprannaturale .

Molti film horror classici rientrano nella categoria del paranormale e al giorno d’oggi l’horror soprannaturale sta prendendo il sopravvento. Tra i progetti di Mike Flanagan, i Chuckys new age e i film horror di Jordan Peele, il soprannaturale è in primo piano. Fantasmi, demoni, diavoli, possessioni: capisci l’essenza. Abbiamo messo insieme un elenco dei sette migliori film e spettacoli horror soprannaturali su Netflix .

‘Soprannaturale’

Sorpresa! Il lungometraggio televisivo, giustamente chiamato Supernatural , è su Netflix nella sua interezza. Abbuffarsi è un impegno, ma ne vale la pena. In 15 stagioni, la serie segue Sam e Dean in una missione per scoprire la verità sulla misteriosa morte della madre e sulle loro abilità soprannaturali, combattendo nel frattempo le forze soprannaturali in giro per l’America.

‘American Horror Story: Murder House’

Il primo capitolo della serie antologica di American Horror Story , Murder House ci introduce nell’iconica casa stregata che vivrà fino al 2021. Tra fantasmi malvagi e benevoli, e strane creature e storie in agguato nel seminterrato, Murder House è il perfetto orologio soprannaturale per Halloween.

“Cose sentite e viste”

Il nuovo film, Things Heard & Seen , con Amanda Seyfried, James Norton e Natalia Dyer, segue una giovane coppia che si trasferisce in una nuova casa in una piccola città. Ma, simile a Murder House , anche questa casa ha dei segreti. Il soprannaturale entra in gioco quando la relazione della giovane coppia è minacciata.

“Prima di svegliarmi”

Questo thriller psicopatico del 2016 di Mike Flanagan tratta del soprannaturale al di là di ciò a cui siamo abituati. Un ragazzo, interpretato da Jacob Tremblay, ha sogni che prendono vita. Ma quando i suoi sogni sono gli incubi di un mostro chiamato “The Canker Man”, questa storia di amore e dolore prende una piega oscura.

“L’esorcista 3”

Il primo film horror nominato all’Oscar, L’esorcista unisce temi religiosi e soprannaturali. Tuttavia, anche se L’Esorcista 3 potrebbe non essere all’altezza del suo predecessore come il film più spaventoso di tutti i tempi, è comunque soprannaturalmente terrificante. Il film del 1990 racconta la storia di un detective mentre indaga su una serie di omicidi che pensa siano legati nientemeno che a un demone. Dai il via all’esorcista.

‘Obbligo o verità’

Essenzialmente l’opposto di The Exorcist , questo film horror di serie B poco conosciuto è divertente per un piccolo spavento con alcuni giochi mentali. Obbligo o verità segue un gruppo di studenti universitari che affittano una casa infestata per una notte (sappiamo come va). Durante una partita a “obbligo o verità”, il gruppo si imbatte in una forza soprannaturale da cui non hanno idea di come fuggire.

“L’infestazione di Bly Manor”

Il secondo progetto di Mike Flanagan in questa lista, The Haunting of Bly Manor , è la seconda puntata della serie The Haunting di Mike su Netflix. Mentre sia The Haunting of Hill House che The Haunting of Bly Manor sono soprannaturalmente spettrali, Bly Manor raccoglie elementi di storia, amore, innocenza e dolore con colpi di scena sorprendenti lungo la strada.

Che i nostri film horror preferiti siano soprannaturali o meno, quando si tratta di fantasmi e presenze inspiegabili, non c’è niente di più divertente da guardare di un film o di uno spettacolo che ci spaventa davvero. Questo Halloween, Netflix sta davvero facendo giochi mentali con noi e non ci lamentiamo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Come dire ai tuoi genitori che sei stato aggredito sessualmente – Suggerimenti per adolescenti

Timothée Chalamet è fuori mercato in questo momento? Con chi sta frequentando?