in

Il mio ragazzo ha appena rotto con me per messaggio e ora mi sta ignorando. Come ottengo la chiusura dopo questo?

La rottura non è sempre una cosa semplice. Quando una relazione inizia a decadere, la separazione è uno dei risultati inevitabili. È, proprio come il suo nome, straziante. Una relazione che entrambi avevate costruito nel tempo, a volte anni, è andata in malora proprio così.

In generale, quando le persone si lasciano, passano a un periodo in cui parlano di cose e discutono del futuro della loro relazione. Spesso è necessaria una discussione sincera ed emotiva in modo che la preoccupazione di ogni parte venga ascoltata e affrontata. È come se ci si incontrasse a un termine amichevole, quindi è corretto solo se si ha una rottura amichevole.

Non tutti sono fortunati, però. Invece di sedersi insieme e parlare, alcune persone devono ricevere le cattive notizie tramite SMS. Non c’è niente di peggio per una rottura di una rottura di testo. Se stai vivendo questo, è un segno che il ragazzo con cui sei uscito è il seguente:

  • È un giocatore

Congratulazioni, ti sei appena procurato un giocatore. Un giocatore non esiterà mai a trattarti come una specie di donna usa e getta. Andrà avanti dopo che si sarà annoiato. In realtà, se ci pensi, sei fortunato anche solo a ricevere un messaggio. Avresti dovuto saperlo meglio. Scopri il segno se un uomo è un giocatore o meno .

  •  Lui è immaturo

A volte un ragazzo non è un giocatore, è solo immaturo e non sa comunicare. Quindi, quando ha voluto rompere con te, ha fatto ricorso al mezzo di comunicazione più sicuro possibile, tramite messaggi di testo.

Non lo rende migliore dell’essere scaricati da un giocatore tramite testo. L’immaturità è un vero problema in alcuni ragazzi, scopri i loro segni qui.

  • Non vuole farti del male

Un travestimento da immaturità nel non voler spezzarti il ​​cuore, quando in realtà ti fa più male sapere di essere scaricato dai messaggi di testo.

  • Ha paura del confronto

Alcuni ragazzi hanno paura di gestire la tua reazione quando ti lasciano. Non sanno cosa fare , ecco perché ti danno il trattamento del silenzio .

Si aspettano che tu sia emotivo, che piangi, urli o, con loro orrore, inizi a lanciare loro qualcosa. A volte sanno che non farai niente di tutto questo, ma non riescono nemmeno a gestire l’imbarazzo che deriva dalla rottura. Ad essere onesti, è un comportamento codardo.

  •  Hai una relazione a distanza

Probabilmente l’unico motivo accettabile per rompere tramite messaggi di testo è che entrambi avete una relazione a distanza. In un LDR, è difficile mantenere una relazione sana che una rottura sia inevitabile. Se hai una relazione a distanza, leggi alcuni suggerimenti su come far funzionare LDR prima che si verifichi una rottura.

Ora conosci tutte le possibili ragioni per cui ti ha scaricato, è scappato e non ti ha mai guardato indietro né ti ha mandato messaggi. Ma fare solo supposizioni non è abbastanza per la tua sanità mentale. Devi ottenere la chiusura, direttamente da lui. Ecco cosa puoi fare per ottenere la tua meritata chiusura.

1. Se è un giocatore, lascialo andare

Dopo aver chiesto agli amici e letto i segni di un giocatore , sei convinto che sia un giocatore. C’è una cosa che puoi fare, andare avanti. Un giocatore non vale il tuo tempo né la tua attenzione. Non tentare di discutere le cose perché non ne vale la pena. Non gli importa mai di te, tanto per cominciare.

2. Smettila di chiamarlo e mandargli messaggi

Se ti ha rotto con un messaggio, la prima cosa che devi fare è mantenere la calma. Alcune ragazze reagiscono in modo eccessivo, bombardano il ragazzo con così tanti messaggi e chiamate e si arrabbiano quando il ragazzo le ignora.

Se ha rotto con te in un modo così immaturo, non significa che devi rispondere con un comportamento altrettanto inaccettabile. Fai un respiro profondo e pensa a cosa dovresti fare dopo.

3. Insistere sull’incontro

Dopo esserti calmato, chiamalo solo una o due volte, chiedendo di incontrarlo. Dimostragli che sei calmo nonostante tu sia sorpreso dalla rottura. Fallo sentire sicuro di parlare con te. Insisti su un incontro, una comunicazione faccia a faccia renderà tutto chiaro.

4. Se hai una relazione a distanza, usa la videochiamata

Se entrambi non potete incontrarvi a causa della distanza, fate invece una lunga telefonata o una videochiamata. Assicurati di poter vedere la sua faccia. A volte i linguaggi del corpo dicono più delle parole. Ci sono modi adeguati per rompere una relazione a distanza , ma non tramite SMS.

5. Se ti fa sentire meglio, affrontalo

Puoi andare con lui in un bar che di solito frequenta e gli butta addosso un drink, solo per togliere la rabbia dal tuo sistema. Oppure affrontalo a scuola/università/posto di lavoro, ovunque tu possa incontrarlo. Non è una soluzione

6. Vai avanti

L’ultima cosa da fare è andare avanti. Consideralo una lezione imparata che hai avuto a che fare con ragazzi immaturi. Esci con i tuoi amici, divertiti, trova hobby e attività interessanti. Oppure puoi incontrare una nuova data. La vita è meravigliosa e piena di possibilità.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Il mio ragazzo non mi scrive per primo. Prima devo mandargli un messaggio e poi spesso non mi risponde. Come mai?

Cosa dice l’Islam sull’avere una ragazza?