in

Il mio ragazzo non mi scrive per primo. Prima devo mandargli un messaggio e poi spesso non mi risponde. Come mai?

SMS in una relazione potrebbe richiedere un libro da solo. Ci sono così tanti aspetti che molti di noi vorrebbero analizzare, come come dire a un ragazzo come noi che guarda i suoi messaggi di testo o perché un ex sta scrivendo messaggi dopo 6 mesi .

A volte, è semplice come il fatto che non ti scrive mai per primo. Quando prendi l’iniziativa di mandargli un messaggio, spesso non risponde. Perché fa questo? Cosa dovresti fare? Ecco alcuni suggerimenti per te.

1. Comprendi che alcuni ragazzi sono degli sfigati.

Noi ragazze possiamo essere chiamate specialisti quando si tratta di messaggiare. Sappiamo come creare conversazioni interessanti con i testi. Parliamo con le nostre amiche e facciamo una chiacchierata di gruppo.

Noi incoraggiamo i nostri amici  tramite messaggi di testo. La stessa cosa non vale per alcuni ragazzi. A volte non sanno quali parole devono digitare con la tastiera del telefono.

Non sanno quale emoji usare. Non sanno che un semplice “ok” può essere interpretato come rabbia. Non sanno che ad alcune ragazze piace analizzare troppo il testo del loro fidanzato.

Suggerimenti : basta capirlo e non dare troppa enfasi agli sms. Ci sono ancora molte altre forme di comunicazione. Ci sono modi per tenersi in contatto oltre a mandare SMS .

2. Chiama invece

Se il tuo ragazzo impiega troppo tempo per rispondere e non vedi l’ora di dirgli qualcosa di importante, fai una telefonata. Con una telefonata, il tuo messaggio verrà recapitato molto più chiaramente al destinatario. Lo preferisce anche se è troppo pigro o troppo impegnato per scrivere. Una chiamata è più efficiente.

3. Non scrivere troppo e troppo a lungo

Alcune persone hanno l’abitudine di inviare messaggi troppo e troppo a lungo. I messaggi di testo devono essere semplici. Non dovresti scrivere saggi sul tuo telefono. Impara a esprimere il tuo punto in modo compatto. Se il tuo ragazzo vede dieci messaggi di testo successivi da te, si sentirebbe sopraffatto e non sa quale messaggio rispondere per primo.

Suggerimenti : mantieni la semplicità con i tuoi messaggi di testo.

4. È impegnato

A volte, ha solo un sacco di cose da fare. Che si tratti di compiti scolastici o questioni lavorative, ha bisogno di concentrarsi su altre questioni. Ricorda che è un individuo con una vita e non sei la sua unica preoccupazione. Mettiti nei suoi panni, se sei impegnato in questioni importanti, non vuoi davvero che nessuno ti disturbi.

5. Sei troppo annoiato

Potrebbe essere necessario dare un’occhiata a te stesso. Perché esattamente gli stai scrivendo? È davvero importante? Ti manca? Pensa a un’altra possibilità, forse sei solo annoiato. Non hai niente da fare e vuoi attenzione. quindi bombardi il tuo povero ragazzo con tanti messaggi di testo.

Suggerimenti : Trova un hobby, leggi un libro, trascorri il tuo tempo con attività significative che migliorano le tue conoscenze o le tue abilità. Non perdere mai tempo.

6. Parla di questo problema quando ti incontri

Se ti dà così tanto fastidio, puoi semplicemente parlarne con il tuo ragazzo. Non discuterne con un messaggio o una telefonata, però, rendila la tua agenda la prossima volta che avete un appuntamento.

Discuti con calma e se tutta questa faccenda dei messaggi ti ha turbato, non lasciare che ti renda troppo emotivo. Fai un discorso da adulto, discuti le soluzioni e non incolpare nessuno.

7. Chiedigli di mandarti un messaggio prima

A volte un ragazzo è così incapace che devi semplicemente dirgli cosa fare. Non poteva sapere che mandarti messaggi è qualcosa che consideri importante.

Chiediglielo direttamente. Digli che se non è occupato, rispondi subito. Chiedigli di mandarti un messaggio ogni mattina o di qualsiasi programma funzioni per te. Se ci tiene davvero a te, soddisferà la tua richiesta.

8. Ha bisogno di tempo da solo

Forse sei in una relazione quando entrambi vi incontrate molto. Forse andate entrambi nella stessa scuola o lavorate nella stessa azienda. Forse vivi insieme.

La maggior parte delle volte passate del tempo insieme. avrebbe bisogno di allontanarsi da te per un po’. Lascialo stare, perché è per questo che gli mancherai e non vede l’ora di tornare da te.

Se scompare completamente, potresti voler leggere i motivi per cui ha smesso di contattarti .

9. Risparmia il suo silenzio per quando ti incontri

Ha tante cose di cui parlare e un testo non basta. Quindi rimane in silenzio fino alla prossima volta che ti incontrerai davvero. Questo tipo di ragazzo può essere interessante perché è così entusiasta.

Suggerimenti : non preoccuparti che non ti mandi messaggi, perché sai che non riguarda te e alla fine della giornata, ti sorprenderà con l’attenzione di cui hai bisogno.

10. Lui non ti ama

Suggerimenti: indietro. Vai avanti. Fanculo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Ho inviato messaggi alla mia cotta e per lo più ha risposto ai miei messaggi. Come posso convincerlo a impegnarsi di più nella conversazione?

Il mio ragazzo ha appena rotto con me per messaggio e ora mi sta ignorando. Come ottengo la chiusura dopo questo?