in

Il modo migliore per scrivere una lettera a Ellen Show che potrebbe effettivamente essere letta

Ellen Show ospitato da Ellen DeGeneres è uno spettacolo musicale americano che va ancora in onda dopo più di un decennio. Nel suo programma, Ellen ha un segmento particolare in cui legge lettere di spettatori e fan di tutto il mondo che vogliono raggiungerla.

Ovviamente sono fan fortunati poiché Ellen potrebbe ricevere tonnellate di lettere al giorno, ma la loro è riuscita a essere letta. Se stai guardando Ellen da sempre, potresti voler conoscere il modo migliore per scrivere una lettera a Ellen Show che potrebbe effettivamente essere letta. Leggi anche  Come farti notare da Ellen DeGeneres

Non è impossibile finché sai come fare. In questo articolo ti daremo alcuni consigli utili su come scrivere a Ellen in modo che la tua lettera possa essere letta da lei anche nello show!

  1. Racconta una storia toccante

Ellen ama ascoltare e interagire con i suoi fan in tutto il mondo, specialmente quelli che hanno storie toccanti con loro. Ellen non lo terrà solo per se stessa, ma si assicurerà di condividere le storie in modo che anche il mondo intero lo sappia. Leggi anche Come farti notare da Taylor Swift su Tumblr

Se vuoi che la tua lettera venga letta da Ellen nel suo programma, condividi le storie più toccanti e commoventi che hai. E può essere qualsiasi cosa, quella che farà sorridere, piangere o ispirare le persone. Se vale la pena condividere la storia, probabilmente anche tu sei stato invitato al suo spettacolo.

  1. Crea un account su EllenTube

Raggiungere Ellen attraverso i canali ufficiali del suo spettacolo enfatizza la tua possibilità di farti notare da lei e far leggere le tue lettere da Ellen stessa. Visita ellentube.com, un portale video del suo spettacolo in cui i fan possono inviarle video o foto. Leggi anche  Come farti notare da una persona famosa su Instagram

Le lettere potrebbero sembrare troppo antiquate ora che puoi inviare anche foto e video. Inoltre, è un’opportunità più grande dell’invio di lettere. Puoi inviare sia lettere che foto o video come desideri. Crea un account su EllenTube in modo da poter inviare foto e video a Ellen in qualsiasi momento.

  1. Invia un video divertente

Se sei un fan di vecchia data di Ellen, devi sapere che ha spesso mostrato video divertenti nel suo programma. Invia un video divertente che pensi possa attirare l’interesse di Ellen in modo che possa essere inserito nel suo programma.

Anche se Ellen riceve centinaia di video al giorno, non rinunciare a continuare a inviarli quando i tuoi non hanno la possibilità di essere presenti. Quindi, se vuoi essere presentato rapidamente, invia un video davvero buono a differenza dei precedenti che Ellen ha mostrato.

Tutto quello che devi fare è fare clic sul pulsante verde con “Invia a Ellen un video o una foto” scritto sopra nell’angolo in alto a destra della home page di EllenTube. Ma prima, assicurati di avere già un account. Leggi anche  Come farti notare da Harry Styles su Twitter

4. Chiedi aiuto o donazioni

Ellen vuole sempre rendere felici gli altri e sorridere. Farà di tutto per aiutare le persone, quindi se hai davvero bisogno del suo aiuto puoi dirglielo inviando una lettera o un video. Ellen presenterà il tuo video della lettera, leggilo pubblicamente in modo da poter ottenere più aiuto.

Questo è uno dei modi migliori per scrivere una lettera a Ellen Show che potrebbe essere letta. Ellen è nota per dare ai suoi fan e ospiti regali, denaro, donazioni, ecc. In base a ciò di cui hanno bisogno.

  1. Partecipa a ogni evento che organizza

C’è così tanto divertimento su Ellen Show, uno dei motivi è perché Ellen tiene continuamente eventi per i fan. Di solito prepara alcuni quiz per contrassegnare determinati eventi – festa della mamma, festa dei fratelli, ecc. – e invita tutti i suoi fan a unirsi e inviare i propri video.

Tutto quello che devi fare è creare il miglior video in base al tema attuale e assicurarti che sia abbastanza interessante da superare le selezioni del team di produzione e la lettera visualizzata dalla stessa Ellen. Leggi anche  Come farti notare dai BTS a un concerto

La tua possibilità di raggiungere Ellen è maggiore quando partecipi a eventi di questo tipo, in quanto i tuoi video devono essere guardati dai suoi team.

  1. Chiama Ellen sui social media

Ellen è ovunque nei social media, sai, ed è anche piuttosto attiva. Se le tue lettere devono ancora essere lette da lei, puoi chiamarla attraverso i social media. L’account personale di Ellen su Instagram è @TheEllenShow e ha anche @ellentube per il suo spettacolo. Metti mi piace alle sue foto e lascia commenti.

Quindi questi sono tutto ciò che abbiamo sul modo migliore per scrivere una lettera a Ellen Show che potrebbe effettivamente essere letta. Se hai anche suggerimenti utili, condividi attraverso la sezione commenti qui sotto.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Chi sono i nuovi concorrenti di Pechino Express 2022

Cosa fare quando una donna Ariete ti ignora all’improvviso?