in

Il ragazzo parla ancora con il suo ex dietro la schiena? Ecco la verità.

Il tuo ragazzo parla ancora con la sua ex alle tue spalle? 

Anche se te lo ha ammesso, forse ti starai chiedendo di cosa diavolo potrebbero parlare? 

Forse questo sta creando argomenti che stanno danneggiando la tua relazione? 

Se è così, sei nel posto giusto perché questo articolo elenca tutti i motivi per cui potrebbe scegliere di continuare queste comunicazioni. 

Ma prima, devi leggere le prossime frasi con molta attenzione. 

La verità sulla situazione è che peggiorerà solo se non conosci tutti i dettagli di quello che sta succedendo.

Finché è così, continuerà a negare qualsiasi illecito e non avrai prove che stia mentendo.   

Ecco perché ti consiglio di utilizzare questo strumento utile e discreto , che ti darà una visione più approfondita delle comunicazioni del tuo partner con il suo ex.

Una volta inseriti alcuni dettagli di base sul suo telefono, ti mostrerà con chi comunica spesso online e un sacco di altre informazioni che ti consentiranno di scoprire se il tuo ragazzo è ‘solo amico’ del suo ex o qualcosa di più …

Nel frattempo, la guida di seguito ti aiuterà a sviluppare una comprensione più profonda del motivo per cui gli uomini rimangono in contatto con i loro ex.

È normale per i fidanzati parlare con i loro ex?

Non direi che è raro che le persone, in generale, parlino con i loro ex fidanzati o ex fidanzate. Molte persone lo fanno.

Se ci pensi, i tuoi ex erano molto importanti per te a un certo punto. Perdere una relazione è già abbastanza difficile. Dover perdere quell’amicizia può essere altrettanto difficile.

Anche se non scriveresti personalmente al tuo ex, questo non significa che il tuo ragazzo non dovrebbe farlo. È necessario tenerlo a mente. Può sembrare strano a te e ai tuoi amici, ma ciò non significa che sia totalmente strano. Semplicemente non lo faresti.

Ciò accade piuttosto frequentemente, ma le intenzioni possono essere diverse. In questo caso, il tuo ragazzo ha una relazione impegnata e parla ancora con la sua ex. Si spera che le sue intenzioni non siano quelle di collegarsi con la sua ex.

Nel complesso, direi che le persone che si tengono in contatto con un ex è normale. Una volta che la persona inizia una nuova relazione, le cose potrebbero cambiare un po ‘.

Perché il tuo ragazzo potrebbe parlare con la sua ex?

Ci sono molti motivi diversi per cui il tuo ragazzo potrebbe scegliere di parlare con la sua ex. Cerca di evitare di saltare a conclusioni qui. Usali per capire cosa sta succedendo, ma lascia che il tuo ragazzo ti dica i fatti.

Possiamo dargli il beneficio del dubbio e dire che vuole semplicemente essere amico della sua ex. Questa è sicuramente una possibilità.

Il tuo ragazzo potrebbe essere stato molto vicino alla sua ex prima che uscissero, quindi potrebbero semplicemente riprendere quella passata amicizia. Potrebbe davvero godere di averla come sua amica.

Il tuo ragazzo potrebbe voler uscire di nuovo con la sua ex. Questa non è una bandiera rossa immediatamente, ma è qualcosa di cui essere consapevoli. Ancora una volta, questo è un segno che vuole essere suo amico.

Quindi, c’è sempre una possibilità che voglia uscire di nuovo con lei. Potrebbe riconnettersi con lei per questo motivo. È importante evitare di accusarlo subito di questo.

Non sai quali sono le sue intenzioni, quindi dovresti fare del tuo meglio per rimanere neutrale finché non ottieni alcune risposte.

Con che frequenza succede?

Il tuo ragazzo invia messaggi alla sua ex ogni singolo giorno? È solo una volta al mese per recuperare il ritardo?

Potresti non conoscere la risposta a questa domanda, il che va bene. Non dovresti nemmeno andare a ficcare il naso per scoprirlo.

Se sai quanto spesso parla con la sua ex, dovresti pensarci. Se parlano molto, potresti essere più preoccupato che se parlassero meno spesso.

Dovresti anche considerare come queste conversazioni con la sua ex influenzano la tua relazione. Sta parlando al suo ex così tanto che non sei più in grado di avere tante conversazioni con lui?

Tienilo a mente mentre consideri il resto della situazione. Non è ancora necessario agire.

È aperto con te?

Un altro dettaglio importante da considerare è se il tuo ragazzo è aperto con te su questo. Ti parla delle sue conversazioni con lei o ti invita a uscire con loro?

Se è aperto con te, è fantastico! Ciò dovrebbe abbassare il livello di preoccupazione che hai per questa situazione. Se nascondesse qualcosa, probabilmente condividerebbe meno con te.

Dall’altra parte, potrebbe nascondere delle cose. Cerca segnali che indichino che sta cercando di essere riservato.

Dovresti essere in grado di dire abbastanza rapidamente se ti sta nascondendo dei segreti. Presta attenzione a come si comporta intorno a te se è al telefono. Se sta nascondendo qualcosa, potrebbe passare a un’altra app o chiudere il telefono prima che tu possa vedere qualcosa.

Il livello di apertura che il tuo ragazzo ha con te in questa situazione specifica può dirti molto sulle sue intenzioni. Se non vuole che tu lo sappia, è una bandiera rossa.

Si vedono o si scrivono?

C’è una grande differenza tra il tuo ragazzo che manda un messaggio alla sua ex e uscire con lei.

Se manda messaggi alla sua ex ogni tanto, non dovrebbe essere un grosso problema. Ovviamente, allo stesso tempo, devi essere consapevole. Potrebbero ancora flirtare sul testo.

Se sta davvero uscendo e la vede, potresti essere un po ‘più preoccupato. Questo potrebbe significare che vuole passare più tempo con lei.

È importante parlarne con il tuo ragazzo in modo che tu possa, si spera, avere un’idea di ciò che sta realmente accadendo qui. È utile se il tuo ragazzo ti dice davvero che uscirà con lei, quindi non è come se lo stesse nascondendo.

Potrebbe barare?

In questo caso, le ragazze di solito saltano alla conclusione che il loro ragazzo le sta tradendo. Ha molto senso, soprattutto se è la prima volta che affronti questo particolare scenario.

È importante notare che questa non è una rapida risposta sì o no. Non conosco la tua relazione specifica, quindi non posso dire se sta tradendo.

C’è la possibilità che ti stia tradendo. Se lui e la sua ex si sono lasciati di recente, potrebbe non averla ancora dimenticata. Non dovresti saltare alle conclusioni. So che può essere difficile, ma devi essere onesto. Potrebbe non fare nulla di sbagliato e non merita di essere accusato.

C’è anche la possibilità che voglia semplicemente essere amico della sua ex. Come accennato prima, le relazioni possono derivare da grandi amicizie. Potrebbe voler mantenere viva quell’amicizia.

È meglio parlare con il tuo ragazzo per scoprire se sta tradendo. Potrebbe non essere sincero al riguardo, ma puoi comunque provare a capirlo.

Suggerirei di risolverlo attraverso una conversazione con il tuo ragazzo. Non consiglierei di guardare attraverso il suo telefono o di fargli domande.

Dovresti guardare i suoi testi?

Non dovresti assolutamente guardare attraverso il telefono del tuo ragazzo. Ciò violerebbe la sua privacy e potrebbe influire negativamente sulla fiducia nella tua relazione.

Capisco perché vorresti saperne di più su di lui che manda messaggi alla sua ex, ma questo non significa che dovresti ficcare il naso. Esistono altri modi per trovare queste informazioni in modo più onesto.

È meglio parlare con il tuo ragazzo della situazione in modo che voi due possiate affrontarla insieme.

Alcune ragazze giustificheranno il guardare attraverso il telefono del loro ragazzo dicendo che il loro ragazzo sta facendo qualcosa di sbagliato. Anche se questo può essere vero, non dovresti andare alle sue spalle. Devi ottenere il suo permesso o semplicemente discutere l’intera situazione con lui.

Come parlarne con il tuo ragazzo

Se pensi che il tuo ragazzo che manda un messaggio alla sua ex stia intralciando la tua relazione o causando problemi di fiducia, devi parlare con lui. È importante essere aperti e onesti con lui. Questo è vero anche quando può essere una conversazione complicata.

Suggerirei semplicemente di sedersi con lui e dirgli come ti senti. Se hai delle prove, puoi tirar fuori questo. Fallo alla leggera, però, in modo che non si senta come se lo stessi accusando.

Fagli sapere perché sei preoccupato. Cerca di concentrarti sul fatto che lo ami ed è per questo che tieni a questa situazione.

Dovresti anche assicurarti di ascoltarlo. Una parte importante della comunicazione è semplicemente ascoltare ciò che l’altra persona ha da dire.

Imposta i confini

Dopo che voi due avete elaborato i dettagli di questa situazione, è una buona idea stabilire dei limiti o delle regole. Non servono a rendere la tua relazione controllata e non divertente. Devono mantenere forte la fiducia.

Dovresti elaborare queste regole insieme in modo che siano giuste. Se uno di voi crea tutte queste regole, qualcuno sarà infelice e si sentirà come se gli venisse comandato.

Potresti stabilire delle regole sull’essere aperti l’uno con l’altro su con chi stai parlando. Ci sono molte altre regole che potresti inventare. Concentrati solo sulla risoluzione del problema ed evita di sembrare troppo controllante.

Domande frequenti

È strano che il mio ragazzo parli con la sua ex?

Sì, è strano, soprattutto se la tua relazione è nuova. La verità è che ci saranno sempre sentimenti residui lì. Quindi, questo è un terreno insidioso su cui calpestare del tutto. Per la sicurezza della tua relazione, è meglio che lo interrompa completamente con la sua ex e si concentri sulla costruzione della relazione che hai insieme.

Cosa significa quando un ragazzo menziona il suo ex?

In generale, indica solo il fatto che ha bisogno di chiusura. A seconda del contesto e della frequenza, potrebbe semplicemente voler togliersi alcune cose dal petto. Se è un po ‘ossessivo, forse non è del tutto su di lei. In tal caso, entrambi dovete valutare l’intera relazione.

Va bene parlare con un ex durante una relazione?

Non è un no totale nel caso in cui sei stato nella tua relazione attuale per un po ‘di tempo. A quel punto, la maggior parte, se non tutti, i sentimenti residui che avevi avrebbero dovuto svanire. A questo punto, va bene parlare con il tuo ex, evita semplicemente di diventare troppo amichevole perché potrebbe scavare le cose.

Va bene che il mio fidanzato sia amico della sua ex?

Non è un tabù e non è certo inaudito che gli ex siano amici. Ma devi parlare se l’ accordo ti dà fastidio. Inoltre, devi dire qualcosa se stai ricevendo vibrazioni dalla sua ex. Una delle costanti della vita è che le intenzioni di tutti non sono pure.

Cosa devo fare se non ha superato la sua ex?

Prima di tutto, metti un freno alla relazione. Non è necessariamente la fine delle cose, ma non puoi andare avanti finché non si occupa della situazione a portata di mano. Continuate a godervi la reciproca compagnia, ma in un ambiente pseudo platonico. Se si scopre che i sentimenti non stanno scomparendo presto, potrebbe essere necessario fare un passo indietro completamente.

conclusione

Se il tuo ragazzo sta parlando con il suo ex, questo può essere normale. È comunque importante essere consapevoli delle sue intenzioni. Prova a cercare segnali di pericolo, ma cerca di dargli la fiducia che merita. Evita di ficcare il naso o di distruggere ogni fiducia che voi due potreste avere.

Per favore lascia una domanda qui sotto se ne hai una per noi!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Perché continuo a sognare il mio ex fidanzato o marito? 15 Possibili spiegazioni

Chi è Fabrizio Corona, imprenditore ed ex re dei paparazzi