in

Il ritorno di “Scream”: tutto ciò che sappiamo sulla quinta puntata

Pronto per un bel spavento? Il franchise di Scream si sta preparando a rilasciare un quinto film nel prossimo futuro.

Dopo che il primo film di Scream del compianto regista Wes Craven è arrivato nel 1996, è diventato un successo che ha incassato 173 milioni di dollari al botteghino mondiale. Il suo successo ha portato alla creazione di tre sequel nel 1997, 2000 e 2011.

Otto anni dopo Scream 4, Spyglass Media Group si è assicurata i diritti per sviluppare un altro film di Scream . Successivamente è stato annunciato nel marzo 2020 che Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett , che hanno entrambi diretto il film horror del 2019 Ready or Not , avrebbero diretto il quinto film. Kevin Williamson , che ha creato e scritto il film originale, tornerà anche come produttore esecutivo.

Neve Campbell , che interpreta Sidney Prescott, era riluttante a tornare nel franchise poiché Craven non avrebbe supervisionato il progetto a causa della sua morte nel 2015.

0 seconds of 2 minutes, 18 secondsVolume 0%

“Ho sicuramente avuto un periodo in cui pensavo che sarebbe stato troppo strano fare un film senza Wes, e non ero sicura di volerlo fare”, ha detto a The Hollywood Reporter nel maggio 2020. “Ma, Penso che sia passato abbastanza tempo. Ho ricevuto questa lettera davvero molto rispettosa dai direttori [Bettinelli-Olpin e Gillett] del nuovo. Sono venuti da me con Scream 5 e questi registi hanno un talento incredibile”.

L’ allume del Partito dei Cinque alla fine ha firmato per unirsi al quinto film. “Hanno scritto una lettera in onore di Wes in un modo così bello, e hanno espresso che il motivo per cui fanno film horror è a causa di Wes e dei film di Scream “, ha continuato. “Hanno anche espresso quanto siano sbalorditi all’idea di avere effettivamente l’opportunità di realizzarne uno e quanto vogliono onorare e rispettare la visione di Wes. Era semplicemente bellissimo, e gli ero davvero grato. Avevo davvero pensato che l’unico modo per entrare in un nuovo progetto con nuovi registi fosse se volessero davvero onorarlo. Quindi, vedremo”.

La quinta puntata riunirà anche gli interessi amorosi sullo schermo Courteney Cox e David Arquette , che si sono sposati nella vita reale nel 1999 ma si sono separati nel 2010 . Ora, sono cogenitori della figlia Coco .

“Siamo cogenitori, quindi siamo abbastanza in contatto. È ottimo. Ma amiamo sempre lavorare insieme”, ha detto l’attore Never Been Kissed a Entertainment Tonight nell’agosto 2020. “È un’attrice incredibile, quindi sarà divertente riportare in vita questi personaggi e vedere a che punto sono. … Costarring è la parte facile. “

Man mano che continuano ad arrivare ulteriori aggiornamenti, dai un’occhiata alla galleria qui sotto per scoprire tutto ciò che c’è da sapere sul quinto Scream.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cast di “The Hunger Games”: dove sono adesso?

Riverdale stagione 6: cast, data della prima, spoiler e tutto quello che c’è da sapere