in

Le 7 migliori commedie horror da guardare questo Halloween

Con Halloween a poche settimane di distanza, è tempo di entrare nello spirito spettrale e quale modo migliore per abbracciare la vacanza spettrale che con un’abbuffata di film!

Quindi, riunisci i tuoi amici e la tua famiglia, mettiti su un divano e goditi lo spettacolo, ma aspetta, devi ancora scegliere un film adatto a tutti. Ogni volta che qualcuno fa la temuta domanda “Cosa dovremmo guardare stasera?” si trasforma in un lungo dibattito che quando siete tutti d’accordo su qualcosa, è troppo tardi.

Che ne dici di un film che ti fa ridere istericamente un minuto e poi urlare di terrore il prossimo? I film di commedie horror hanno tutto: momenti spensierati e gore, con un sacco di momenti risibili nel mezzo. La prossima volta che stai lottando per accontentarti di qualcosa da guardare, prendi in considerazione una di queste commedie horror in questa lista.

‘Casa’ (1977) — HBO Max

Questa commedia horror giapponese degli anni ’70 ha accumulato un seguito di culto ed è ora considerata un classico di culto. Sebbene non fosse uno dei preferiti dai fan al momento dell’uscita, ora fa parte di diverse liste dei “migliori film horror di tutti i tempi”, incluso uno di Rotten Tomatoes .

La sinossi del film è la seguente: “Per evitare di passare del tempo con suo padre e il suo nuovo inquietante amante, Gorgeous visita la remota dimora di sua zia. Con sei dei suoi amici più cari, Gorgeous arriva alla tenuta, dove si verificano immediatamente eventi soprannaturali. Una testa mozzata prende il volo, gli elettrodomestici prendono vita e il ritratto di un gatto sembra contenere uno spirito maligno”.

‘Scream’ (1996) — Prime Video

La decostruzione del genere horror di Wes Craven con Scream è oltre la perfezione. Inoltre, l’umorismo aggiuntivo di Matthew Lillard è un tale bonus.

Se non avete visto questo film, è d’obbligo! La storia segue la cittadina di Woodsboro, dove un killer è a piede libero. “Improvvisamente, nessuno è al sicuro, poiché lo psicopatico insegue le vittime, le deride con domande trivia, poi le fa a pezzi insanguinati. Potrebbe essere chiunque…”

A partire da martedì 12 ottobre 2021, puoi noleggiare Scream per $ 1,99 o acquistarlo per $ 7,99 su Amazon Prime Video.

‘Shaun of the Dead’ (2004) — Prime Video

Shaun of the Dead è, di gran lunga, uno dei più grandi film horror di tutti i tempi. Riderai ad alta voce in alcune parti e rabbrividirai per il disgusto in altre. Ha il perfetto equilibrio tra ilarità e orrore.

Il film segue Shaun, un disgraziato di mezza età con una presenza noiosa e tranquilla. Quando non lavora nel negozio di elettronica, vive con il suo mediocre migliore amico, Ed, in un minuscolo appartamento ai margini di Londra. La sua vita ruota attorno alla sua ragazza Liz, a sua madre e, naturalmente, al pub locale. Tuttavia, la sua monotona routine viene messa a repentaglio quando la città viene inondata di zombi. Per salvare se stesso e Londra, Shaun deve adattarsi alla situazione e proteggere le persone che ama di più.

A partire da martedì 12 ottobre 2021, puoi noleggiare Shaun of the Dead per $ 1,99 o acquistarlo per $ 12,99 su Amazon Prime Video.

‘La babysitter’ (2017) — Netflix

Questo film soddisferà sicuramente i fan del genere horror-commedia. Ci sono la giusta quantità di momenti ridicoli e abbastanza sangue da intrattenere tutti.

La sinossi dell’originale Netflix recita: “Quando Cole rimane sveglio oltre l’ora di andare a letto, scopre che la sua bella babysitter fa parte di una setta satanica che non si fermerà davanti a nulla per tenerlo tranquillo”.

‘Un gioco da ragazzi’ (2019) — Hulu

La versione aggiornata dell’iconico personaggio horror degli anni ’80 si rivela un successo. L’intero film è divertente da guardare e, naturalmente, è abbastanza spaventoso da mantenere l’eredità.

Andy Barclay e la sua famiglia si trasferiscono in una nuova città — per essere un bravo ragazzo, sua madre gli regala una bambola Buddy. La bambola presto assume una vita propria, che porta Andy a collaborare con i compagni di quartiere per abbattere il sinistro giocattolo.

‘Pronto o no’ (2019) — Prime Video

Il film si svolge dopo che Grace si sposa con la famiglia Le Domas nella loro ricca tenuta. Sebbene si aspetti che la vita continui, ora deve giocare a “nascondino”, il che significa che deve nascondersi da mezzanotte fino all’alba, mentre i suoi nuovi suoceri si armano di armi e cercano di darle la caccia.

Puoi noleggiare Ready or Not per $ 1,99 o acquistarlo per $ 5,99 su Amazon Prime Video.

‘Freaky’ (2020) — HBO Max

L’ultima aggiunta al genere horror-commedia è Freaky , una storia slasher creativa, ma divertente.

Interpretato da Kathryn Newton e Vince Vaughn, il film segue la diciassettenne Millie Kessler mentre scambia misteriosamente i corpi con il serial killer della città, the Butcher. L’adolescente ha solo 24 ore per tornare alla sua forma originale, altrimenti resterà bloccata a vivere nel corpo di un assassino di mezza età.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Il trailer di “Scream 5” è appena uscito e abbiamo tutti i dettagli spaventosi

Come faccio a dichiararmi pansessuale, anche se mi sono sempre identificato pubblicamente come etero?