in

Liu Jo, il brand più richiesto per la biancheria di casa

Dal 2006, in collaborazione con Eria, Liu Jo Home veste la casa. Il brand di moda italiana tra i più apprezzati dimostra da anni come i trend fashion influenzano il mood stagionale legato alla biancheria per la casa.

Liu Jo, con il suo stile inconfondibile, arreda la casa in un mix di eleganza e comfort inserendo dettagli preziosi per dare un tocco di originalità e cura dei particolari ad ogni ambiente domestico. Il design si sposa con la qualità dei tessuti e delle finiture che contraddistingue l’eccellenza italiana riconosciuta in tutto il mondo.

Il classico proposto in chiave moderna si fonde con il design all’avanguardia. Liu Jo Casa stuzzica la fantasia con prodotti innovativi, ricercati e dal grande impatto visivo.

Non a caso il brand di moda ha scelto la collaborazione di Eria, azienda italiana specializzata in biancheria di alta qualità, tessile casa, pigiamerie sleepwear e homewear.

Liu Jo veste la casa, tra moda e benessere

Liu Jo HomeTextile rispecchia il desiderio delle donne di vestire la casa con un total look del brand di moda. E’ stato pensato per la donna attenta alle tendenze moda e al mood del marchio Liu Jo legato all’abbigliamento ed agli accessori.

L’intera collezione Casa made in Italy si basa su tessuti nobili importanti e glamour che seguono le tendenze moda con un assortimento giovane e fresco.

Lenzuola, federe, tovaglie, plaid, teli bagno, accappatoi: l’intero catalogo include tutto ciò di cui si ha bisogno per vivere in totale comfort e benessere ogni momento trascorso in casa.

Fino ad un anno e mezzo fa, la vita frenetica e le tante ore trascorse fuori casa ponevano in secondo piano l’importanza dei momenti vissuti all’interno delle mura domestiche. In tempi di lockdown e pandemia, tra smart working, figli in DAD, chiusure delle attività e misure restrittive, la casa è diventata il luogo dove le persone trascorrono gran parte del tempo unendo la vita personale con quella lavorativa. Con l’emergenza sanitaria la casa è stata rivalutata e posta al centro del nostro stile di vita.

Il benessere dipende soprattutto dalla qualità del riposo e del relax: la biancheria di qualità, i tessuti morbidi e confortevoli a marchio Liu Jo Home sono complici assoluti del benessere.

La filosofia di Eria si fonda sull’innovazione, sperimentazione costante sui materiali, attenzione per i dettagli. Per la prima volta, nel 2015, ha utilizzato il jersey di cotone, un tessuto che di solito viene impiegato per realizzare capi sportivi.

Liu Jo Home: le linee Letto, Bagno, Tavola e Baby

La biancheria letto, bagno e cucina diventano protagoniste assolute di ogni ambiente della casa, sofisticate, eleganti e, allo stesso tempo, pratiche e versatili.

Liu Jo Home arreda la stanza da letto con lenzuola, federe, copripiumino (anche double face) con cuciture a vista e bottoni acoya, trapunte di classe, quilt, plaid con ricami floreali, cuscini arredo con imbottitura decorati con fiori, linee geometriche e cristalli Swarovski, tende in lino. I colori di punta sono bianco, rosa, grigio, rosso, blu, avorio, sabbia, tortora, maldive, corallo, royal, perla.

Morbide spugne decorate, accappatoi e set asciugamani con punti luce arredano il Bagno secondo lo stile Liu Jo.

La linea Tavola presenta tovaglie in cotone, pizzo e macramè, sotto piatto, centro tavola, cuscini, runner in cotone, completi americane, coprisedia sfoderabili.

Liu Jo Casa ha pensato anche a neonati e cuccioli con la linea Baby. Lenzuola, bavaglini in cotone, accappatoi poncho, copertine e completi per culla e carrozzina (estive, in lana merinos e cachemire), completi copripiumino, tutine in cotone ricamato e cristalli, abitini da cerimonia in cotone e pizzo, completini due pezzi in cotone ed organza o ciniglia: una linea incantevole.

L’eccellenza riconosciuta in tutto il mondo si riconosce non solo per la qualità dei prodotti e per l’originalità dello stile ma anche per il servizio clienti, per le consegne rapide e impeccabili grazie ad un sistema informatico e logistico interno molto efficiente.

 

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Chi è Oney Tapia, bronzo Paralimpiadi di Tokyo 2020

Chi è Arjola Trimi, oro Paralimpiadi di Tokyo 2020