in

Chi è Lucas Peracchi, ex fidanzato di Mercedesz Henger

Lucas Peracchi è un modello e personaggio TV italiano famoso per essere stato il fidanzato di Mercedesz Henger, figlia primogenita dell’ex attrice hard Eva Henger.

Mercedesz e Lucas sono stati insieme dal 2018 al 2021 e la loro relazione è stata piuttosto rocambolesca e caratterizzata da continui tira e molla.

Eva si è più volte scagliata pubblicamente contro Lucas, dichiarando che il ragazzo fosse di indole violenta e maltrattasse Mercedesz.

Le accuse sono sempre state smentite dalla coppia e i due hanno deciso di troncare ogni rapporto con la famiglia Henger.

Nel maggio 2021 Lucas ha condiviso tramite un Instagram stories la notizia della fine della sua love story.

Ma cosa sappiamo di lui? Conosciamolo un po’ meglio 😉

Biografia

Lucas Peracchi è nato a Castell’Arquato (Piacenza) il 1° Giugno 1986.

Trascorre un’infanzia tranquilla nella provincia piacentina finché, a soli 19 anni, è costretto ad andare a lavorare per aiutare i familiari: l’attività del padre viene infatti chiusa in seguito a una truffa che la manda in bancarotta.

Lucas inizia perciò a lavorare e va a vivere da solo.

Lavoro e carriera

Per cercare di mantenersi, Lucas svolge diversi lavori saltuari e umili come il raccoglitore di uva e pomodori.

Successivamente decide di entrare nel patinato mondo dello showbiz e il suo attraente aspetto fisico fa sì che si affermi come modello di alcuni brand famosi.

Nel 2015 decide di partecipare a Uomini e Donne e diventa uno dei tronisti più amati del date show di Maria de Filippi.

L’esperienza nel programma dura alcuni mesi finché la redazione non scopre la presenza di un accordo tra lui e la corteggiatrice Giulia Carnevali; sembra infatti che i due si fossero segretamente accordati per far durare il trono di Lucas il più possibile di modo da accrescere la sua popolarità.

Svelato l’inganno, Lucas viene cacciato dal programma e dichiara di aver agito in seguito a una manipolazione ad opera di Tara Gabrieletto, moglie dell’ex tronista Christian Galella.

Lucas scompare per un po’ dal mondo del gossip finché non conosce Mercedesz Henger: la rocambolesca relazione d’amore tra i due finisce in prima pagina sui rotocalchi e viene eviscerata all’interno del salottino TV di Barbara d’Urso.

Vita privata

Prima di conoscere Mercedesz, Lucas è stato sposato dal novembre 2016 al novembre 2017 con Silvia Corrias.

Il matrimonio tra i due arriva dopo solo 4 mesi di fidanzamento e si conclude dopo un anno per via dell’incompatibilità caratteriale tra i due.

La crisi matrimoniale viene raccontata dallo stesso Lucas durante Casa Signorini, programma di Alfonso Signorini dedicato alla cronaca rosa VIP.

Successivamente l’ex tronista ha avuto una relazione con Paola Caruso.

Nel 2018 conosce Mercedesz Henger e i due iniziano una love story che, in breve tempo, viene colpita da uno scandalo: Eva Henger dichiara infatti in TV che Lucas maltratta la figlia ed è protagonista di veri e propri episodi di violenza.

Il fattaccio porta alla rottura dei rapporti tra Mercedesz, la madre e il fratellino Riccardo, che vengono ripresi solo nel 2019.

La coppia smentisce ogni accusa e continua a stare insieme fino ai primi giorni del maggio 2021.

Ad oggi Lucas e Mercedesz sembrano essersi ufficialmente lasciati, così come dichiarato dall’ex modello sulla sua pagina ufficiale Instagram.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Chi è Mercedesz Henger

Chi è Rosaria Cannavò, concorrente Isola dei Famosi 2021