in

L’uomo Vergine ha rotto con me, tornerà da me?

La Vergine vaga sulla Terra con la fanciulla come simbolo basato su Astrea, dea vergine della giustizia, dell’innocenza, della purezza e della precisione. Pertanto, quando vedi un uomo Vergine, scoprirai che non è un giocatore. Non è uno che si tuffa nell’oceano per salvarti dall’annegamento, deve prima sapere che vali il suo tempo e i suoi sforzi.

Quando un uomo Vergine crea improvvisamente una certa distanza tra di voi, potrebbero esserci diverse ragioni per cui si sta allontanando da te. È importante notare che quando ha una relazione con un uomo Vergine, cerca qualcuno che possa essere la sua compagna di vita, la sua anima gemella, qualcuno che possa essere al suo fianco. Ha bisogno di qualcuno che gli sia volentieri devoto e leale e che sia il suo compagno di vita.

Prima di porre la domanda “L’uomo Vergine ha rotto con me, tornerà da me? “, dobbiamo prima esaminare i due possibili scenari che hanno interrotto la relazione.

  1. Ti ha lasciatoNon è facile per un uomo Vergine interrompere semplicemente la relazione. È leale, quindi a meno che il problema non fosse serio e ci fossero alcune cose tra di voi che non potevano essere risolte, allora non se ne sarebbe andato. Se questo è lo scenario e lo vuoi indietro, è importante che ti rivaluta. Forse è stato qualcosa che hai detto o fatto che lo ha offeso, o forse non si è sentito come se tu contribuissi abbastanza alla relazione (ecco alcune cose da dire a un uomo Vergine per assicurarti che si senta amato e accudito). , pensa ai motivi per cui potrebbe averti lasciato.
  2. L’hai lasciatoL’uomo Vergine non è possessivo o geloso, quindi se lo hai lasciato per qualcun altro potrebbe capire finché sei onesto con lui. Se lo hai lasciato perché lo hai tradito, potrebbe essere un ago affilato da pungere. Non riesce a gestire la slealtà, quindi capisci da dove vieni se questa è la tua situazione e lo vuoi indietro.

Dopo la rottura, è altrettanto importante capire come si sente. Non essere egoista; pensa a come si sente indipendentemente dalle due situazioni di cui sopra.

Nel processo in cui la relazione va in discesa o le cose iniziano ad andare male, possono accadere diverse cose: anticipa un esito negativo e analizza la relazione da diverse prospettive; si preoccupa della relazione; infine, vuole rassicurarsi che ha fatto tutto il possibile per far funzionare la relazione. Infine, vuole assicurarsi di non ripetere più gli stessi errori.

Quando cerchi di riconquistarlo, assicurati di essere nel tuo miglior stato mentale ed emotivo. Fai sfogare tutta la rabbia e la frustrazione che hai avuto per lui prima di vederlo. Devi parlargli con la mente e la voce chiare, altrimenti non si accontenta. Scusarsi è sempre il primo passo, quindi spiega perché stai chiedendo scusa.

Non servono solo le parole per convincere un uomo Vergine a tornare insieme a te. Non è lo stesso che cercare di far innamorare un uomo Vergine di te , perché devi mostrargli che sei cresciuto come persona e migliorato te stesso, che sei cambiato e che ora sei pronto per la relazione .

Non è una persona che puoi mettere fretta, quindi non puoi far andare più veloce l’orologio né costringerlo a tornare insieme a te. Ha bisogno di un po’ di tempo per valutare le cose, quindi devi essere paziente. (E per il tuo bene, non sguazzare in giro chiedendo costantemente: “Tornerà da me?” Lascia che si prenda il suo tempo, e per una volta lascia che sia il tempo a guarire.)

Se tutti gli sforzi non funzionano, allora è il momento di andare avanti. È molto probabile che lo abbia anche lui, soprattutto considerando il fatto che gli piace evitare scontri disordinati, quindi potrebbe semplicemente scomparire dalla tua vita quasi immediatamente.

Tuttavia, ricorda che tra tutti i tuoi sforzi per riportarlo indietro, essere fedele a te stesso è il più importante. Per lui il rispetto è la parte importante di una persona ed è una delle cose che lo attrae.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Come hai superato la tua peggiore rottura? Quanto ci è voluto?

Come gestisci il superamento del tradimento e dargli un’altra possibilità? Dovresti dare loro un’altra possibilità?