in

L’uomo Vergine ha rotto con me, tornerà di nuovo da me?

La rottura non è mai bella. Rimarrai con un sacco di sentimenti ed emozioni. La maggior parte di loro non è buona. Come la tristezza, la mancanza di lui, la delusione e il cuore spezzato. Quando rompi con un ragazzo della Vergine fa un po’ più male. È perché la Vergine avrebbe potuto essere fidanzati perfetti . Basta guardare i segni del perché la Vergine può essere l’amante perfetto.

E sei curioso di sapere se entrambi torneranno mai insieme. Se un uomo Vergine ha rotto con te, tornerà mai da te?

È una domanda difficile, ma non significa che sia impossibile rispondere. Ma prima di tutto, analizziamo il suo comportamento.

Il bene

  • La Vergine è determinata
  • La Vergine è analitica e calcolata
  • La Vergine ha un lato selvaggio nascosto
  • La Vergine è modesta e umile
  • La Vergine crede nel cercare sempre di essere migliore
  • La Vergine è un’amica molto leale

Il non così buono

  • La Vergine è impaziente
  • La Vergine può essere troppo sensibile ed emotiva
  • Perfezionista
  • La Vergine a volte può essere troppo scettica
  • Opinione forte e testarda
  • Troppi pensieri

Sulla base di questi tratti, possiamo fare diverse ipotesi sulla sua possibilità di tornare al tuo abbraccio. Controlliamolo.

1. Se vuole tornare, lo farà

La Vergine è una persona che vive compra questo annuncio Nike. “Fallo e basta” è il loro motto. Se vuole tornare da te, sarà già davanti alla tua porta con fiori e un sacco di scuse.

Ma se non lo fa, cosa significa? Significa che, che ci piaccia o no, quel ragazzo è già andato avanti.

2. Tornerà se vede ancora un futuro con te

La mente analitica della Vergine gli farà calcolare ogni pro e contro. Valuterà attentamente se la relazione vale un secondo tentativo.

Se arriva a una conclusione in cui i pro superano i contro, prenderà in considerazione l’idea di tornare da te.

3. Tornerà quando vedrà che nessuna ragazza può essere paragonata a te

A volte, una Vergine vuole rompere con te perché vuole provare l’altro lato dello spettro. La Vergine è avventurosa e ha un lato selvaggio.

In una relazione, questo significa che vogliono provare ed esplorare le sue opzioni prima di decidere di stabilirsi con una persona. Se dopo la sua ricerca si rende conto che nessuno può essere paragonato a te, tornerà da te.

Quando succede, è una tua decisione se vuoi riprenderlo o meno. Ogni persona ha un’opinione diversa su questo. Alcuni farebbero bene a dare una seconda possibilità, altri si opporrebbero sinceramente. Alla fine della giornata, tocca a te.

4. La Vergine crede in una seconda possibilità

La Vergine crede nel cercare di migliorare. Per loro, tutti meritano una seconda possibilità. Se arriva a questa conclusione, vorrà fare la versione numero 2 di Relationship, completa di funzionalità migliorate e correzioni di bug. E di solito, cercherebbero di lavorare di più in modo che l’errore passato non si ripeta.

5. Tornerà se diventi irresistibile

La Vergine non può resistere alla fiducia e alla sicurezza di sé. Quindi, dopo la tua rottura, se ti vede divertirti, fiducioso e passare il miglior tempo della tua vita, inizierebbe a chiedersi.

Penserebbe che il tuo attuale sé migliore sia il motivo per cui è stato attratto in primo luogo. Sarebbe stato attirato di nuovo in te.

6. La Vergine tornerà come amica

Una Vergine potrebbe non voler tornare indietro. Ma in fondo, la Vergine è un’amica leale . La relazione potrebbe essere interrotta, ma non il tuo amico. Poteva decidere che sarebbe rimasto ma da amico.

Se lo fa, puoi essere grato perché può essere utile, leale e di supporto. Ma è troppo doloroso per te, puoi decidere di non avere contatti per un po’ perché nessun contatto può essere un bene per te .

Ovviamente c’è anche la possibilità che non torni mai più da te. Le ragioni di ciò sono così suddivise:

1. Non tornerà se pensa troppo

Dal momento che la sua mente analitica è esagerata, c’è la possibilità che sia intrappolato in quei pensieri a spirale. Così diventa confuso, sopraffatto, e nulla è deciso alla fine della giornata. Invece di chiederti di tornare insieme, è ancora lì a decidere se ne vale la pena.

2. Non tornerà perché non vuole farsi del male di nuovo

Il suo io profondamente sensibile ed emotivo può essere un ostacolo. Era davvero ferito quando vi siete lasciati? Qual era il livello del suo dolore?

Il modo in cui un uomo Vergine reagisce dopo una rottura influenzerà la sua decisione di tornare da te o meno. Se la rottura gli ha creato una ferita così profonda , è sempre saggio restare separati per un po’.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Come gestisci il superamento del tradimento e dargli un’altra possibilità? Dovresti dare loro un’altra possibilità?

I Pesci preferiscono le ragazze Cancro alle ragazze Scorpione?