in

Chi è Manuela Ferrera, concorrente Isola dei Famosi 2021

Manuela Ferrera è una modella e showgirl italiana attualmente impegnata nella partecipazione all’edizione 2021 de L’Isola dei Famosi.

Manuela è arrivata in Honduras il 22 aprile insieme a Matteo Diamante, Emanuela Tittocchia e Rosaria Cannavò.

La sua permanenza nel reality di sopravvivenza più tosto della TV dura solo una settimana: Manuela viene infatti eliminata il 29 aprile.

Nonostante la redazione le propone di rimanere in Honduras sulla Playa Imboscada insieme alla collega Beatrice Marchetti, la donna decide di tornare in Italia per via delle numerose liti che la coinvolgono durante i 7 giorni di partecipazione allo show.

Ma cosa sappiamo di lei? Conosciamola un po’ meglio 🙂

Biografia

Manuela Ferrera è nata a Brescia il 5 maggio 1984.

Ha una sorella gemella, Marianna, con cui ha condiviso il ruolo di Meteorina per il TG4.

Da sempre appassionata di sport e moda, ha studiato Biologia diventando un’analista biologa e affiancando al suo lavoro quello di personaggio del mondo dello showbiz.

È stata più volte accusata di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica ma ha smentito più volte le accuse, dichiarando che la sua forma fisica è merito di molto allenamento e di una dieta sana ed equilibrata.

Lavoro e carriera

La prima esperienza TV di Manuela risale a metà del 2010 quando, insieme alla sorella gemella Marianna, diventa una delle meteorine del TG4.

Nel 2019 posa per un calendario senza veli per la rivista For Men e diventa una delle opinioniste fisse del programma di Barbara d’Urso Pomeriggio 5.

Nel contempo diventa un’opinionista sportiva nel programma di approfondimento calcistico Tiki Taka insieme a Wanda Nara, la moglie del calciatore Icardi.

A marzo 2021 diventa ufficiale la sua partecipazione a L’isola dei Famosi 2021 che dura solo 7 giorni.

Vita privata

Manuela Ferrera ha avuto una relazione con Biagio D’Anelli, ex gieffino famoso per essere un latin lover.

Successivamente ha trascorso qualche mese in compagnia del calciatore Gonzalo Higuain, presumibilmente nel 2016.

La breve love story tra i due è giunta al termine poiché Higuain non aveva intenzioni serie e, qualche tempo dopo, i gossippari più incalliti hanno attribuito a Manuela un flirt con Cristiano Ronaldo.

La laison tra Manuela e Ronaldo non è mai stata ufficializzata e, secondo le indiscrezioni, si sarebbe limitata solamente a uno scambio di SMS durato poche settimane.

Attualmente la Ferrera sembra essere single.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Chi è Rosaria Cannavò, concorrente Isola dei Famosi 2021

Significati del numero angelico 111 – Perché vedi 1:11?