in

Chi è Mario Ermito, concorrente GF VIP 2020

Mario Ermito è, dal 18 Dicembre scorso, uno dei concorrenti dell’ultima edizione del GF VIP.

È entrato nella casa più seguita d’Italia insieme ad altri concorrenti VIPPONI che sono serviti al format per andare avanti fino a Febbraio, mese in cui il GF edizione 2020 giungerà alla fine.

Non è però la sua prima esperienza nel reality: nel lontano 2012 Mario era infatti entrato nella casa come ospite civile e non come VIP.

Mario Ermito durante il GF 12

Quasi dieci anni dopo ci riprova da VIP e raggiunge gli amici Pierpaolo Petrelli e Adua del Vescovo.

Ma cosa sappiamo di Mario Ermito? Conosciamolo meglio!

Biografia e carriera

Mario Ermito nasce a Brindisi, in Puglia, il 2 Ottobre 1991.

Ha due sorelle a cui è molto legato e che l’hanno sempre sostenuto durante la sua carriera.

A soli 19 anni decide di trasferirsi a Milano per cercare di entrare nel patinato mondo dello showbiz e inizia a lavorare come modello e indossatore per alcuni famosi stilisti italiani.

La scelta di diventare un modello è conseguenza del fatto che, in seguito ad un grave infortunio, Mario è costretto a dire addio alla carriera calcistica.

Mario nel 2009 con la fascia di Modello più bello d’Italia

Il lavoro da modello lo porta a vincere nel 2009 il titolo di Modello più bello d’Italia, titolo che gli conferisce notorietà nel campo modaiolo e gli permette di farsi conoscere al pubblico TV.

Nel 2011 entra nella casa del GF e, nonostante la sua esperienza duri solo 2 settimane, gli permette di diventare un attore e di recitare in alcune fiction Mediaset come L’onore e il rispetto al fianco di attori del calibro di Gabriel Garko, Adua del Vescovo e Massimiliano Morra.

Nel 2018 arriva al cinema con un piccolo ruolo nella pellicola Detective per caso e nel 2020 lavora con l’importante regista spagnolo Nacho Garcìa Velilla nella produzione Por Los Pelos.

Parte del cast di Detective per caso

Il film del 2018 riscuote un grande successo di pubblico e viene accolto positivamente dalla critica poiché è la prima pellicola a presentare attori affetti da sindrome di down sul grande schermo.

Inoltre il film è importante per la carriera di Mario perché sul set collabora con una delle attrici più amate e famose dei giorni nostri: Claudia Gerini.

Nel Dicembre del 2020 Mario entra nella casa del GF VIP 5 e ad oggi è in nomination.

Vita privata

Mario Ermito e Francesca Testasecca

Mario e Francesca ai tempi della loro unione

Mario è stato legato per diversi anni all’ex Miss Italia Francesca Testasecca.

La storia tra i due è stata caratterizzata da alti e bassi ed è giunta definitivamente alla fine nel 2018.

Molto volte si è vociferato circa un ritorno di fiamma tra i due ma Mario ha sempre smentito le voci dichiarando che la love story è ormai conclusa e fa parte del passato.

Mario Ermito e Valentina Paolillo

 

Mario e Valentina ai tempi della loro love story

Successivamente Mario si è avvicinato alla truccatrice Valentina Paolillo.

I due pare facessero faville tant’è che hanno trascorso insieme il terribile lockdown che ci ha coinvolti tutti nella primavera dello scorso anno.

Tuttavia anche questa seconda love story è giunta al capolinea e Valentina, durante un’ intervista rilasciata poco prima che Mario entrasse nella casa del GF VIP, ha dichiarato che è molto legata a Mario ma in termini di amicizia. Niente di più.

Mario perciò al momento è single e nella casa si è avvicinato molto alla coinquilina Sonia Lorenzini, modella ed ex tronista di Uomini e Donne.

Commenti

Lascia un commento

2 Ping & Trackback

  1. Pingback:

  2. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Mio marito è sempre seccato con me: cosa dovrei fare?

Chi è Sonia Lorenzini, ex concorrente GF VIP 2020