in

Marito indossa mutandine: cosa significa?

È probabile che tu abbia creato questo articolo perché volevi sapere i motivi per cui tuo marito indossa le mutandine. Il pensiero di vederlo in questo modo è sempre stato ridicolmente vergognoso per te e questo ti ha lasciato molte preoccupazioni nella tua mente con una serie di domande che ti chiedevano se fosse bisessuale o gay. La verità è: non sei solo in questo, qualche tempo fa, mentre cercavo casualmente su Internet, mi sono imbattuto in una domanda di una donna su Health24 che è altrettanto preoccupata quanto te, chiedendo la stessa domanda perché suo marito indossa le mutandine. Secondo un esperto di sessuologia, quando un uomo mostra questo comportamento, “è un travestito (travestito) con una fantasia di cuckolding”.

Chi sono dunque i crossdressers (travestiti)? In poche parole, si dice che i travestiti siano uomini eterosessuali a cui piace indossare abiti femminili.

Secondo la School Of Life, i crossdresser sono spesso percepiti come “strambi devianti da cui stare lontano, da cui aver paura” o uomini anormali, che non sono riusciti ad abbracciare la forza, invece hanno adottato la debolezza. Ma è vero che è un segno di debolezza da parte di questi uomini in questa situazione? Man mano che procediamo, troveremo presto la risposta a questa domanda.

Matti Silver afferma che i crossdresser di solito scoprono chi hanno nella loro infanzia. Questo accade proprio quando a volte indossavano abiti che appartengono alla loro mamma e alle loro sorelle. Per lei, la società spesso considerava i travestiti come:

  • Un gay
  • Misogino
  • Lo fanno per soddisfare il loro desiderio sessuale
  • Indossano abiti da donna tutto il tempo
  • Possono essere curati

Guardando le precedenti percezioni della società sui travestiti, Matti Silver li ha smascherati tutti, iniziando dall’essere odiatori delle donne. Ironia della sorte, si dice che la maggior parte dei crossdresser sia sposata, e questo fa presumere che siano misogini. E per quanto riguarda i crossdresser che seguono questo stile di vita per la gratificazione sessuale, Matti ha detto che non è vero che la maggior parte dei crossdressers non si ecciti indossando mutandine o vestiti da donna; che i crossdresser stanno semplicemente esercitando “l’esplorazione dell’autoespressione femminile”.

Quando si tratta di supporre che indossino sempre abiti da donna, Matti si oppone. Ha detto che di solito non si vestono con indumenti da donna completi; anche se possono indossare la biancheria intima.

Se i crossdresser possono essere curati o meno, per Matti, essere un crossdresser non è come una malattia qualsiasi o una forma di malattia che richiede un trattamento. Per lei, il travestitismo è uno “stato d’essere”.

Crossdressing e transgender sono simili in qualche modo?

Transgender secondo ISNA significa, “Persone che … che nascono con le tipiche anatomie maschili o femminili ma si sentono come se fossero nate nel” corpo sbagliato “. Tuttavia, un cross-dresser solo “uomini eterosessuali a cui piace vestirsi con abiti femminili”. Pertanto, questi sono due diversi stati di esseri.

Quali sono i vantaggi di essere Crossdressers?

Ci sono diversi vantaggi ad avere un travestito come marito:

  • Un crossdresser integra con il suo stile di vita due diversi migliori della personalità di genere, il che significa che può associarsi senza sforzo a qualsiasi genere.
  • Le donne per natura sono caute con il loro aspetto, e questo non fa eccezione anche per un crossdresser. La donna in lui gli farà desiderare di avere sempre un bell’aspetto.
  • È stato detto che un uomo essendo un crossdresser, è più probabile che apprezzi le donne rispetto all’uomo normale.
  • Il fatto è che quando abbiamo due mondi diversi avvolti e incorniciati in un tutto, offre maggiori possibilità di conoscere meglio di quando abbiamo una sola identità. Per un crossdresser, sono l’incarnazione dei due diversi generi e questo li fa relazionare senza sforzo con gli altri e, a loro volta, possono raccogliere più esperienza sulla vita.
  • Essendo un crossdresser, tendi a riconoscere con forza il fatto che ciò che le persone amano in un altro sesso può essere trovato ugualmente in te e nei confronti di te. Ciò che ne deduce è che crea contentezza in te, il crossdresser.
  • Il tuo ritrovato amore nel genere etero-normativo molto probabilmente non è strano per i genitori del crossdresser. L’amore che i tuoi genitori avranno per te sarà molto più alto.
  • Un crossdresser ottiene t O hanno le donne di alta classe in tutto loro- signore che non potrebbe avere accesso a se dovesse vestire in abiti maschili.
  • Croce spogliatoio è stato detto di aiuto nel ridurre lo stress associato con l’essere un uomo. Inoltre, quando un crossdresser capisce che non sarebbe diventato una donna, non importa quanto vestito da donna indossi, inizierebbe ad apprezzare i dolori associati all’essere una donna lungo la linea.
  • C’è una vera gioia che scorre nella mente dopo essere stato vestito come la vera immagine di una persona che senti di essere come un crossdresser. Anche se è solo per un secondo, la felicità derivata dall’atto potrebbe rimanere nella mente per giorni.
  • Ti rilassi nella tua mente quando segui ciò che il tuo cuore richiede. Questo è applicabile anche a un crossdresser.
  • Il processo comporta il cambio di un abito femminile che serve come divertimento per la maggior parte dei travestiti.
  • L’intesa tra un crossdresser e sua moglie aumenta il giorno in cui la moglie lo accetta con il suo “stato d’essere”. Immaginare di avere un marito che sa praticamente tutto delle donne, in particolare quelle che sono per lo più strane per gli uomini normali là fuori. Non avresti bisogno di spiegare praticamente tutto quello che sta succedendo: il dolore mestruale, le sfide post-gravidanza e molte altre nature avanzate delle donne.
  • Moglie di un crossdresser, proprio come l’uomo deve aver imparato molto sulle donne, anche la moglie non avrà altra scelta che esplorare gli uomini nello stesso modo.
  • Il tuo marito crossdresser capirà la necessità di cosmetici costosi e potrebbe persino comprarteli a volontà.
  • Non dovrai mai preoccuparti che tuo marito sia fuori moda. Quando il tuo marito travestito ti compra un regalo, è probabile che ti porti quei regali che si adatteranno maggiormente alle tue esigenze, poiché ti capisce meglio; è più un marito che è sempre nei tuoi panni.
  • Quando si tratta di farti piacere, non aspettarti niente di meno da un marito crossdresser. conosce i punti giusti da toccare per farti gemere e raggiungere l’orgasmo quante più volte possibile.
  • Con un marito crossdresser, non devi preoccuparti di trovare un’assistenza prontamente disponibile per la cura del tuo bambino. Per quanto sia un crossdresser, ama tutto ciò che riguarda il ruolo di una donna; quindi, sarà più disposto a vedere che ti offre delle dispense ogni tanto con i bambini.
  • Un marito crossdresser sarà disposto a dimostrare che può fare meglio di te una donna normale; quindi, nel suo tentativo di raggiungere questo obiettivo, sarà più che attento a non agire in modo tale da ferire i tuoi sentimenti. Quindi, stai ottenendo una relazione senza abusi in questo senso.
  • Avrai sempre una mente riposante, a differenza di quando sei sposato con un uomo normale, un crossdresser non è quasi in grado di fare un doppio appuntamento: intendiamo con altre donne, poiché potrebbe averne un bel po ‘come amici, ma non li scoperà comunque. Gli piace solo la loro compagnia.
  • Che ne dici del sentimento di diritto che la maggior parte degli uomini normali mostra nel matrimonio? Il tuo marito travestito avrebbe sicuramente capito meglio di questa ideologia. È abbastanza consapevole che sei importante quanto lui. Riceverai un buon trattamento in termini di rispetto e grande comprensione.
  • Nonostante il fatto che la società tratti le donne con un rispetto minore rispetto agli uomini, un marito crossdresser la maggior parte delle volte lo ignorerà, poiché il suo mancato rispetto sconfiggerà il suo stato d’essere. Ciò che farà uscire altri uomini da una relazione, non lo farebbe perché ora ha un debole incommensurabile per te, non come una moglie normale, ma come un vero amico e un compagno.

Vari svantaggi di un crossdresser

I crossdresser sono persone speciali; il loro stato d’essere di per sé non comporta alcun pericolo. Tuttavia, a causa delle loro caratteristiche che sono una totale discrepanza con ciò che la società riconosce essere normale, vengono stigmatizzati. Proprio come ogni altro essere umano, i crossdresser hanno ugualmente alcuni tratti che appaiono come una sfida per la loro famiglia immediata.

  • La moglie di un crossdresser potrebbe non essere tagliata per vivere con un marito con uno stile di vita travestito, non perché li odia, ma perché non può costringersi ad apprezzare l’idea. E quando questa è la situazione, ci sono tutte le probabilità che una tale relazione diminuisca fino al punto di crollare.
  • Quando richiedi che un crossdresser si trasformi in un non-crossdresser, essendo un uomo normale, sarà come quando chiedi a un leone di cambiare la sua forma in quella di un elefante. Ciò contribuisce maggiormente al motivo per cui una relazione si dissolve facilmente se la moglie non può sopportare la sensazione di mantenere un crossdresser come marito.
  • Un crossdresser molto probabilmente non sarà completamente accettato dagli amici; il motivo non è altro che il fatto che la maggior parte dei suoi amici troverebbe difficile relazionarsi con lui, poiché spesso sentiranno di non poter adattarsi al suo stile di vita, e allo stesso tempo lo terranno a debita distanza sembrerà ostile, cosa che vorrebbero evitare con tutti i mezzi. Quindi, preferirebbero continuare a fingere di amarlo veramente per quello che è.
  • Avere un crossdresser come marito potrebbe metterti fuori gioco da alcuni dei trucchi che puoi usare come moglie rispetto a quando tuo marito non è un crossdresser. Una donna diventa intelligente in alcune aree, in particolare quando ha bisogno di stilisti costosi; non può facilmente ingannare il suo travestito di marito perché è più che probabile che sappia come funziona tutto.
  • Potrebbe volerci uno sforzo in più per arrivare a spiegare ai bambini come il loro papà è diventato un usignolo in casa quando i bambini vedono che i papà dei loro amici sono uomini normali che non esibiscono strani comportamenti travestiti come il loro padre.
  • I bambini potrebbero aver distorta la conoscenza della società e la sua visione del genere.
  • Un marito crossdresser potrebbe portare le cose a un livello completamente superiore mostrando comportamenti estremi di una donna in pubblico, il che potrebbe creare imbarazzo non solo per lui ma anche per sua moglie e i suoi figli.
  • Potrebbe influenzare il suo lavoro o la sua attività. Se lavora per un’azienda che discrimina i travestiti, ciò potrebbe significare la fine del suo appuntamento nel momento in cui l’azienda scopre la sua vera identità.

Conclusione

Un crossdresser è un uomo a cui piace vestirsi da donna. Il loro venire a patti con chi sono potrebbe essere davvero difficile dato che la società ha molte idee sbagliate su di loro; tuttavia, con le moltissime cose che sono state dette su di loro in questo articolo, ora dovresti sapere che a tuo marito piace indossare le mutandine, significa che è un crossdresser ed esserlo ti offre più vantaggi di quello che puoi ottenere rispetto a quello di cui beneficerai da un uomo normale.

Ci piacerebbe ricevere il tuo contributo su questo argomento; per favore, inseriscili nella casella dei commenti, condividi con i tuoi amici e premi il pulsante Mi piace se ami questo articolo.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Il ragazzo vuole che lo chiami papà: cosa significa?

Mio marito è un travestito: cosa significa?