in

Chi è Marta Fascina, fidanzata di Silvio Berlusconi

Marta Fascina è, dal 2020, la fidanzata di Silvio Berlusconi, ex premier e leader indiscusso del partito politico da lui fondato Forza Italia.

Recentemente è balzata agli onori della cronaca rosa per il dolce messaggio di auguri che ha dedicato al compagno in occasione del suo 85esimo compleanno, celebrato il 29 settembre.

Il post Instagram è stato commentato e ricondiviso da molti affezionati e sostenitori del Cavaliere che, ad oggi, è una delle figure più longeve del panorama politico italiano.

Ma cosa sappiamo della giovane fiamma dell’ex premier? Conosciamola un po’ meglio 🙂

Biografia e carriera

Marta Fascina è nata a Melito di Porto Salvo (Calabria) il 9 gennaio 1990.

Cresciuta in Campania, si butta in politica subito dopo aver terminato gli studi, dimostrando forte interesse nel partito di colui che diventerà in seguito il suo compagno di vita.

Nel 2018, in seguito alle elezioni politiche di quell’anno, viene eletta alla Camera dei Deputati nella lista di Forza Italia, circoscrizione Campania 1.

È in questi anni che conosce Silvio e rimane affascinata dal suo carisma e dal suo savoir fair. All’epoca però il Cavaliere è legato a Francesca Pascale, perciò è ”off limits”.

Marta però non si scoraggia e ha anche l’opportunità di lavorare per un breve periodo come addetta stampa del Milan, altra azienda di proprietà dell’ex premier.

Vita privata

Non ci sono notizie circa la vita privata di Marta Fascina prima dell’inizio della storia con Silvio Berlusconi.

La prima volta che i due vengono paparazzati insieme risale al Luglio 2018, quando vengono scovati insieme in Sardegna durante una vacanza.

Berlusconi però, fresco di rottura con la Pascale, non viene subito allo scoperto: la coppia continua a frequentarsi in segreto finché, nell’inverno 2018, non dichiara al mondo l’effettiva laison.

Da allora, i due fanno coppia fissa e hanno anche affrontato insieme il contagio da Covid 19 che li ha colpiti nel settembre 2020, in piena seconda ondata.

Non sappiamo se convivano o meno, ma siamo sicuri che la villa di Arcore di Berlusconi abbia spazio a sufficienza per ospitare la fidanzata.

 

 

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Chi è Tomas Goldschmidt, marito di Lodovica Comello

Come farti notare dai brand su Instagram: diventa un influencer!