in

Chi è Massimiliano Morra concorrente GF VIP 2020

Massimiliano Morra è un attore e modello napoletano attualmente impegnato nella casa del Grande Fratello insieme ai coinquilini Tommaso Zorzi, Adua Del Vescovo, Dayane Mello, Francesco Oppini, Andrea Zelletta, Patrizia De Blanck, Giulia Salemi e Enock Balotelli.

Massimiliano nella casa del GF VIP

L’attore ha avuto una relazione con Adua e la convivenza forzata tra i due all’interno della casa è stato inizialmente motivo di imbarazzo.

Ora però le cose sembrano andare meglio anche se Massimiliano è spesso criticato dai compagni di casa per le sue scelte non proprio chiare.

Ma cosa sappiamo di lui? Conosciamolo un po’!

Biografia di Massimiliano Morra

Massimiliano Morra nasce a Napoli il 30 Luglio del 1985.

Ancora giovanissimo, comincia a fare il modello ma ciò non gli impedisce di ricavarsi una carriera accademica: dopo aver frequentato la facoltà di Medicina e Chirurgia all’Università Federico I di Napoli si laurea in Tecniche di fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare nel 2014.

Nel 2018, dopo essere uscito dagli studi RAI, è vittima di un gravissimo incidente d’auto che per poco non gli costa la vita.

La macchina di Massimiliano dopo l’incidente e una foto dell’attore tumefatto

Le emorragie intracraniche riportate dopo lo scontro per poco non lo portano alla morte; per fortuna Massimiliano si rimette e ha un risveglio religioso durante il quale diventa un devoto dell’Arcangelo Gabriele.

Recentemente l’attore ha dichiarato che, all’inizio della sua carriera nel mondo dello showbiz, ha subito delle molestie da parte di un noto produttore che però non ha mai denunciato per paura di possibili ripercussioni.

Carriera e lavoro di Massimiliano

Massimiliano inizia a lavorare come modello poco dopo il diploma e, nel 2010, vince il titolo de Più bello D’Italia.

Massimiliano dopo la vittoria del titolo come Più Bello d’Italia nel 2010

Il bel napoletano lavora anche come modello per molti brand famosi quali Carlo Pignatelli, Calvin Klein e Colt Jeans.

La prima apparizione TV è del 2013 nella miniserie Pupetta – Il coraggio e la passione dove interpreta il boss della malavita Michele De Nicola. Sul set collabora con l’attrice e modella Manuela Arcuri.

Sempre nello stesso anno recita al fianco di Sabrina Ferilli e Virna Lisi nella fiction Baciamo le mani – Palermo New York 1958.

Grazie a questi ruoli vince ben due riconoscimenti: quello di Rivelazione dell’anno per il ruolo del boss Michele di Nicola e l’Oscar dei giovani per il ruolo di Vito Calabrese.

Nel 2014 recita con Adua del Vescovo e Gabriel Garko nella seconda stagione de Il peccato e la vergona e, ad Aprile dello stesso anno, torna sul piccolo schermo con la miniserie TV di due puntate Rodolfo Valentino – La leggenda.

Massimiliano sul set di Rodolfo Valentino – La leggenda

Successivamente è co-protagonista della fiction Furore – Il vento della speranza e, nel 2015, recita con Adua Del Vescovo, Stefania Sandrelli e Gabriel Garko sul set di Non è stato mio figlio.

Nel 2018 partecipa come concorrente allo show danzante Ballando con le stelle e nel 2020 entra nella casa del Grande Fratello Vip.

Vita privata di Massimiliano Morra

Massimiliano e Adua 

Nel 2013, Massimiliano si fidanza con l’attrice Adua Del Vescovo. La relazione tra i due fa invidia al pubblico: i due appaiono belli, innamorati e felicissimi.

Dopo qualche tempo, la love story volge al capolinea per l’eccessiva gelosia dell’attore partenopeo nei confronti della bella messinese.

Recentemente però si scopre una cosa clamorosa: la storia tra i due pare fosse una finzione architetta ad arte dalla casa produttrice Ares, gruppo per il quale Massimiliano ed Adua hanno lavorato nel passato.

La bomba viene lanciata tra le mura del GF VIP e Alberto Tarallo, AD Ares, conferma le voci durante una puntata del programma RAI Non è l’arena di Massimo Giletti.

Massimiliano e Dalila

Ad oggi Massimiliano è legato con la modella partenopea Dalila Mucedera

I due si sono conosciuti a Napoli e da qualche anno fanno coppia fissa. 

Quando Massimiliano è entrato nella casa del GF VIP con la ex Adua, questa si è mostrata preoccupata per una possibile reazione negativa da parte della nuova compagna di Massimiliano. 

Tuttavia pare che l’attore l’abbia prontamente rassicurata affermando che Dalila è una persona tranquilla e per niente rancorosa. 

Curiosità

  • Massimiliano è un grande tifoso del Napoli
  • Per la sua bellezza e somiglianza con Gabriel Garko è considerato il suo diretto discendente artistico
  • Nel 2018 si è vociferato di uno suo flirt con la ballerina Sara di Vaira conosciuta a Ballando con le stelle; l’attore ha smentito le voci dichiarando che tra i due fosse nata solo una bella amicizia 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Chi è Adua del Vescovo concorrente GF VIP 2020

Chi è Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta