in

Chi è Maura Iandoli, compagna di Ciro Priello

Maura Iandoli è un’attrice e blogger partenopea nota per essere la compagna di Ciro Priello, il comico dei ‘The Jackal’ famoso per aver vinto la prima edizione del programma targato Amazon Prime Video LOL:Chi ride è fuori.

La donna è famosa almeno quanto il marito e ha spesso collaborato nei suoi progetti comici.

Maura è inoltre la partenopea per eccellenza: brava ai fornelli, madre perfetta e compagna fedele; il tutto è condito da una bellissima presenza fisica e da un carattere piuttosto verace.

Ma cosa si sa di lei?? Indaghiamo un po’ 🙂

Biografia 

Maura Iandoli è nata a Napoli ma non è dato di sapere quando, anche se supponiamo che abbia un’età compresa tra i 30 e i 35 anni.

Ha alle spalle studi artistici di pregio: ha infatti studiato ballo, canto e recitazione sia presso il Teatro Totò che presso quello delle Palme, entrambi siti nella capitale campana.

Ha inoltre un’altra grande passione, quella per la psicologia, tanto che ha creato il format Che ne dice Freud? dove tratta argomenti relativi alla disciplina.

Ha anche recitato in alcuni video dei ‘The Jackal’, gruppo comico del marito, e l’esperienza l’ha molto divertita.

Lavoro e Carriera

Maura è una speaker radiofonica di successo ed è anche un vera e propria influencer Instagram che vanta più di 50mila follower.

Pagina Instagram ufficiale di Maura Iandoli

Il suo sogno nel cassetto è quello di scrivere un libro e, secondo alcune indiscrezioni, ci sta lavorando in questo periodo.

Inoltre, in un’intervista rilasciata qualche mese fa, Maura ha dichiarato che nei prossimi mesi uscirà uno suo podcast, ma non ha spoilerato nulla a riguardo per una forma di scaramanzia sicuramente retaggio delle sue origini partenopee.

Vita privata

Maura Iandoli è legata da 7 anni a Ciro Priello; la coppia ha la piccola Anna, nata 5 anni fa.

La famiglia si è inoltre arricchita con l’adozione di Ray, un bellissimo meticcio nero che ha deciso di adottare da un canile napoletano nell’ottobre scorso.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Chi è Andrea di Carlo, compagno di Arisa

Significati del numero 81: Perché vedi 81?