in

Mi manca sempre il mio ragazzo: cosa significa?

Sei malato e stanco di desiderare il tuo ragazzo assente? 

Ti stai chiedendo perché provi così tanta tristezza mentre lui non c’è?

Forse stai cercando un modo per liberare la testa da questi sentimenti?

Se è così sei nel posto giusto. Copriamo tutto questo nell’articolo qui sotto. 

Tuttavia, prima di immergerti in questa guida completa, devi leggere attentamente le prossime frasi.  

Voglio parlarvi di un aspetto poco conosciuto della psicologia maschile, che ha un effetto drammatico su come gli uomini si sentono per le donne nella loro vita. 

Se puoi imparare ad attivare questo innesco psicologico, potrebbe servire a fargli mancare molto di più.

Forse diventerà un catalizzatore che lo convince a vederti più spesso …    

In molti casi, può fare la differenza tra lui che ti vede come “una ragazza divertente” o come la donna su cui OSSESSA ( leggi la mia storia personale per saperne di più ).

Si chiama “Hero’s Instinct” e conoscerlo ha trasformato le mie fortune negli appuntamenti. 

Sembrerebbe che ogni uomo si attenga a questo modo di pensare, ed è così facile attivarlo una volta che sai come. 

Se speri di rendere la tua relazione più forte e sicura, clicca per scoprire come ho imparato a usare The Hero’s Instinct . 

La guida qui sotto sulla mancanza del tuo ragazzo è anche piena di suggerimenti utili …

È importante parlare del motivo per cui ci mancano i nostri fidanzati e perché potrebbe sembrare che succeda sempre. Questo argomento è utile per discutere in modo da non doverti sentire solo nel tuo dolore.

Quando le ragazze di Miss Comunemente loro fidanzati

Quando ti rendi conto per la prima volta che ti manca sempre il tuo ragazzo, potresti anche capire quando succede. Queste situazioni non si applicano a tutti, ma sono piuttosto comuni.

Naturalmente, ti mancherà il tuo ragazzo quando sarai separato per lunghi periodi di tempo. Questo potrebbe accadere quando uno di voi va a scuola o se viaggiate. Nella maggior parte dei casi, più a lungo rimarrete separati, più vi mancherete l’un l’altro.

Un altro caso in cui potresti sentire la mancanza del tuo ragazzo è se sei impegnato con il lavoro o la scuola. Un cambiamento importante nel programma può essere difficile quando sei in una relazione e può farti perdere di più il tuo ragazzo.

Potresti sentire la mancanza del tuo ragazzo poco dopo che l’hai visto l’ultima volta. Ad esempio, forse sei uscito con lui e ti senti solo o triste quando torni a casa tua. Questo significa semplicemente che vorresti passare più tempo con lui.

A volte, potresti persino sentire la mancanza del tuo ragazzo quando passi del tempo con lui. Ne discuterò più in dettaglio nella prossima sezione.

Perché ti manca il tuo fidanzato quando sei con lui?

Un momento unico in cui alle ragazze manca il loro ragazzo è quando sono fisicamente con loro. Questo può accadere quando sei accanto a loro a guardare un film o quando sono dall’altra parte della stanza a parlare con un amico.

Se non ti sei mai sentito in questo modo prima, va tutto bene. Se lo hai, va bene anche questo! So di aver provato queste emozioni di tanto in tanto.

Può essere fonte di confusione e persino frustrante sentire la mancanza del tuo ragazzo quando è con te. Può essere difficile capire queste emozioni. Sappi solo che non sei solo in questi sentimenti. Molte altre amiche si sentono così per i loro fidanzati!

Non è del tutto chiaro il motivo per cui potresti sentire la mancanza del tuo ragazzo quando passi del tempo con lui. Probabilmente ha qualcosa a che fare con i sentimenti romantici che provi per lui e il modo in cui ti piace la sua presenza.

Potresti anche anticipare la fine della data. Questo può portare a sentimenti tristi per la partenza del tuo ragazzo, che può sembrare molto simile alla sua mancanza.

Raramente è una brutta cosa perdere il tuo ragazzo. Ne parleremo più tardi, ma sappi che perdere il tuo ragazzo è dannoso solo se provi gravi emozioni negative al riguardo.

Cosa significa se ti manca il tuo ragazzo?

In generale, se ti manca il tuo ragazzo, può significare una delle seguenti cose:

  • Ti piace davvero stare con lui e passare del tempo con lui. Se ti piace passare del tempo con il tuo ragazzo, guarderai per continuare a farlo.
  • Lo ami. Quando hai una cotta per qualcuno o ami qualcuno, di solito vorrai passare del tempo con loro. Potresti perdere l’interazione con loro.
  • Non lo vedi da un po ‘. Se tu e il tuo ragazzo siete lontani da molto tempo, è assolutamente normale che lui manchi! Questo è uno dei motivi più comuni per cui manca qualcuno, che si tratti del tuo ragazzo o di un parente.
  • Lo vedi meno spesso di quanto sei abituato. Come accennato prima, i lavori e gli orari scolastici cambiano. Potresti dover stabilire le priorità e programmare la tua vita in modo diverso rispetto a prima. Questo può ridurre il tempo che trascorri con il tuo ragazzo.
  • Vuoi vederlo di più. Forse vuoi semplicemente vedere il tuo ragazzo più spesso di quanto fai attualmente. Ciò potrebbe essere dovuto a modifiche del programma o solo in generale.

Per te personalmente, il tuo ragionamento per la mancanza del tuo ragazzo potrebbe includere una combinazione di questi motivi, a seconda del giorno o della situazione. Potresti anche avere ragioni diverse.

Questi sono semplicemente i più comuni. Molti fattori entrano nelle nostre emozioni, quindi è importante notare che non tutti saranno identici. Capire cosa significa per te perdere il tuo ragazzo personalmente può aiutarti a gestire le tue emozioni.

Quali sono alcuni sentimenti comuni da provare quando ti manca il tuo ragazzo?

Tieni presente che ognuno è diverso e ha le proprie risposte uniche alle situazioni. Ci sono alcuni sentimenti principali associati alla mancanza di qualcuno, tra cui:

  • Rabbia
  • Frustrazione
  • Tristezza
  • Ansia
  • Depressione
  • Paura
  • Solitudine

Probabilmente ti ritroverai a pensare molto al tuo ragazzo. So che quando mi manca il mio ragazzo, penso a come sarebbe se fosse lì con me. Potrebbe essere semplice come cenare o più complesso, come una vacanza.

Se ti manca il tuo ragazzo, probabilmente lo saprai dal modo in cui ti senti.

È brutto perdere sempre il tuo ragazzo?

Non è affatto male sentire la mancanza del tuo ragazzo! Dovresti monitorare il modo in cui ti senti in modo da non arrabbiarti troppo. Se ti rende spesso arrabbiato o triste, potresti voler apportare alcune modifiche.

Manca il tuo ragazzo dimostra che ci tieni e che lo apprezzi come persona. Questo è importante in una relazione e può aiutarti a sapere che vuoi davvero stare con lui.

Se sei in grado di gestire queste emozioni in modo appropriato, non preoccuparti che siano cattive!

Il vero problema sorge se ti senti troppo emotivo. Controlla te stesso per assicurarti di non sentirti troppo triste spesso. Se noti che la mancanza del tuo ragazzo ti sta facendo sentire male, dovresti rivalutare la situazione.

Quando potrebbe essere brutto perdere il tuo ragazzo?

Come accennato brevemente prima, devi essere consapevole di come ti senti esattamente. Se noti estrema solitudine, depressione, rabbia o frustrazione, perdere il tuo ragazzo può essere un male.

Se inizi a sentirti in questo modo, è una buona idea parlare dei tuoi sentimenti o metterne un diario. Può essere utile distinguere se questi sentimenti sono il risultato della mancanza del tuo ragazzo o di qualcos’altro nella tua vita.

Può essere una buona idea parlare con i tuoi amici dei sentimenti che stai provando. Potrebbero notare se sembri più triste o più arrabbiato del solito.

Dovresti dire al tuo ragazzo che ti manca?

Finché non glielo dici costantemente, il tuo ragazzo probabilmente vorrebbe sapere che ti manca. Se risponde negativamente, potresti discuterne.

In passato, i miei ragazzi hanno sempre risposto bene quando ho detto loro che mi mancano. Di solito lo dicevano anche a me. A volte menzionarlo ci ha persino portato a fare progetti, che è quello che volevo comunque!

Provalo e guarda cosa succede. Se lo dice in risposta, non dovresti avere molto di cui preoccuparti. Dire che ti manchi l’un l’altro può ispirare alcune conversazioni su quanto spesso ti vedi e altro ancora!

Come distrarti quando ti manca il tuo ragazzo

Se senti che ti manca troppo il tuo ragazzo o vuoi semplicemente toglierlo dalla tua mente, ci sono molti modi per distrarti. Queste idee possono essere davvero utili se sai che non lo vedrai per un po ‘o se un giorno ti sentirai più solo.

  • Esci con un amico.
  • Guarda un nuovo programma TV o film.
  • Trova un nuovo hobby o esercitati con uno esistente.
  • Diventa attivo.
  • Trascorri del tempo nella natura.
  • Fai volontariato nella tua comunità.
  • Trascorri del tempo con la tua famiglia e / o gli animali domestici.
  • Trova un lavoro extra.
  • Unisciti a un club o a un’organizzazione.
  • Vai avanti con i compiti o il lavoro.
  • Leggi un libro.
  • Esplora una nuova area nella tua città.
  • Scrivi nel tuo diario.

Tenendoti occupato, sarai in grado di concentrarti sui tuoi obblighi invece di preoccuparti troppo del tuo ragazzo.

Come gestire i tuoi sentimenti quando ti manca il tuo ragazzo

Quando ti manca il tuo ragazzo, va bene essere tristi o arrabbiati. È molto importante lasciare che questi sentimenti esistano. Non cercare di respingerli, perché torneranno solo più forti.

Dovresti trovare un modo sano per affrontare le tue emozioni. Ad esempio, quando mi sento emotivo, mi piace scrivere nel mio diario o meditare. Ad alcune persone piace uscire. Altri ascoltano il loro tipo di musica preferito.

Le possibilità sono infinite. Trova un modo per gestire le tue emozioni senza respingerle. Potrebbe essere necessario provare alcune strategie diverse prima di trovare quella migliore per te.

Inoltre, non aver paura di piangere. Probabilmente ti farà sentire meglio dopo!

Vedere il tuo ragazzo ti aiuterà di più?

Dipende dalle persone coinvolte e dai loro sentimenti. Ad alcune persone mancano di più i loro fidanzati dopo averli visti. Altri “ottengono la loro correzione” e stanno meglio dopo aver passato un po ‘di tempo con i loro fidanzati.

Questo potrebbe anche cambiare per te in base alla giornata e a come ti senti.

Nella mia esperienza, sembra che vedere il mio ragazzo mi aiuti a sentire meno la sua mancanza. Di solito mi manca di più quando siamo lontani per lunghi periodi di tempo.

Prova a vedere il tuo ragazzo più spesso e vedi se questo ti aiuta a sentire la sua mancanza. In caso contrario, prova altre idee, come videochiamate o messaggi di testo più spesso. Questo può essere utile quando non puoi vedervi tutte le volte che vorresti.

Come sapere se il tuo ragazzo Misses You Too

Se hai una relazione impegnata, questo potrebbe non applicarti molto fortemente. Se sai che il tuo ragazzo è decisamente interessato a te, probabilmente non hai bisogno che ti venga detto che ti manca.

Altrimenti, puoi semplicemente chiedere. Può anche essere detto in modo civettuolo con un occhiolino tramite testo.

Un altro modo per capire se manchi al tuo ragazzo è dirgli che ti manca. Da lì, ha poche opzioni di risposta. Questo può essere buono e cattivo. Probabilmente ti dirà che gli manchi, il che può essere vero o no.

Potresti anche iniziare una conversazione su come vuoi trascorrere più tempo con lui. Se è d’accordo o cerca di fare progetti, è un buon segno.

Cosa fare se il tuo ragazzo non ti manca tanto quanto te

Dato che perdere qualcuno è una sensazione, è difficile sapere quanto forte manchi a qualcun altro. Dovrai prendere questa decisione in base a ciò che ti dice e ad altri suggerimenti del genere.

Se pensi che il tuo ragazzo non ti manchi tanto quanto lui, è una buona idea iniziare una conversazione. Spiegagli che ti senti in questo modo e spiegagli perché. Sii cauto in modo da non sembrare che tu lo stia incolpando.

Da lì, potrebbe rassicurarti o spiegare perché non mostra così tanto i suoi sentimenti. Questo può essere un buon modo per facilitare una discussione su come trascorrere più tempo insieme.

Se sembra che non gli importi che ti manchi o non è infastidito dal fatto che non vi vedete da una settimana, questo potrebbe essere un brutto segno. Parla con lui della relazione e cerca di scoprire di più sui suoi sentimenti.

Come parlare al tuo ragazzo di vederci di più

Se pensi che tu e il tuo ragazzo dovreste vedervi più spesso, dovreste assolutamente discuterne. Se non lo sollevi, non saprà necessariamente che è un problema e che è necessario parlarne.

Conosci meglio il tuo ragazzo, quindi scegli una strategia basata sulle sue solite risposte e sulla sua personalità. Se è un po ‘testardo, preparati a lavorare un po’ di più per trovare delle idee.

Nella maggior parte dei casi, puoi semplicemente chiedere di uscire più spesso. Se il tuo ragazzo si sente come te, non dovrebbe protestare o avere problemi con questo.

Puoi anche spiegare quanto è importante per te vedervi più spesso. Se si prende cura di te e vuole che la relazione abbia successo, dovrebbe essere d’accordo.

Se le cose si stanno surriscaldando o sembra che sia turbato, riposati e riprova un’altra volta.

Cerca di rimanere concentrato nel mostrargli perché la questione è importante per te. Ad esempio, forse hai la sensazione che vederci più spesso ti aiuterebbe a crescere come coppia. Avere una serie di solide ragioni aiuterà.

Quali sono alcune alternative al vederci di persona per aiutare?

Quando ti manca il tuo ragazzo, probabilmente ti piacerebbe vederlo di persona. Un appuntamento o uscire con un gruppo di amici potrebbe sembrare carino.

Sfortunatamente, a causa di una serie di complicazioni, come la distanza o gli orari contrastanti, questo non è sempre possibile.

Fortunatamente, ci sono molti modi per comunicare e “trascorrere del tempo” con il tuo ragazzo da lontano. Ecco alcune idee:

  • FaceTime o Skype.
  • Invia messaggi più spesso.
  • Trova un videogioco per giocare insieme online.
  • Fate i compiti insieme al telefono o tramite chat video.
  • Lasciate l’un l’altro messaggi vocali
  • Mandatevi piccoli regali per posta.
  • Trova un programma TV da guardare e di cui parlare al telefono.

Nessuna di queste idee sostituirà completamente il tempo trascorso con il tuo ragazzo di persona, ma possono essere utili quando sei troppo occupato o vivi lontano l’uno dall’altro.

Parla con il tuo ragazzo per avere ancora più idee. Cerca di attenersi a idee che non richiedono molto tempo. Se sei troppo impegnato per vederci di persona, non vuoi aggiungere molto stress extra alle tue vite!

Domande frequenti

È normale perdere il tuo ragazzo tutto il tempo?

Se ti diverti con il tuo ragazzo, è normale che ti manchi quando sei lontano. Probabilmente è meno normale non sentire la mancanza del tuo ragazzo quando sei lontano. Tuttavia ricorda che è bene trascorrere un po ‘di tempo separati di tanto in tanto , ricorda la frase assenza fa crescere il cuore. 

Cosa fai quando ti manca il tuo ragazzo?

Se ti manca il tuo ragazzo, anche piccole cose come programmare una telefonata con lui la sera per raccontargli la tua giornata, o mandargli una foto può far sembrare che stiate insieme. È anche importante ricordare che trascorrere del tempo separati renderà ancora migliore il tempo che trascorrete insieme.

Come gestisci il fatto di non vedere spesso il tuo ragazzo?

Se non vedi spesso il tuo ragazzo o hai una relazione a distanza, è importante fare uno sforzo per trascorrere del tempo insieme in altri modi. Mandagli regali carini per posta o pianifica una chat video con lui ogni sera che sei lontano. Questo ti aiuterà a evitare di vederlo così tanto. 

Manca qualcuno significa che li ami?

Solo perché ti manca qualcuno non significa necessariamente che lo ami. Tuttavia, se ami qualcuno, sarebbe insolito se non ti mancassi l’un l’altro quando sei separato. Se hai iniziato a uscire con qualcuno e ti manca quando non è in giro, è probabile che ti innamori di lui. 

È normale piangere quando mi manca il mio ragazzo?

Se ti manca il tuo ragazzo e sai che passerà molto tempo prima che lo rivedrai, allora è normale piangere . Se non lo vedrai per un giorno o due, forse non c’è bisogno di piangere. Tuttavia, dipende completamente da ogni singola persona se si arrabbia quando sente la mancanza del suo ragazzo. 

Conclusione

Non è sicuramente una brutta cosa sentire la mancanza del tuo ragazzo tutto il tempo! Gli mostra che ci tieni e che sei serio riguardo alla relazione. Assicurati solo di non essere troppo arrabbiato per la sua mancanza.

Commenta di seguito se hai ulteriori domande.

Se ti manca il tuo ragazzo tutto il tempo, prova questi passaggi:

  • Parla con lui dei tuoi sentimenti.
  • Prepara un piano per vederci più spesso.
  • Trova delle alternative per vederci di persona.
  • Trova dei modi per esprimere i tuoi sentimenti in modo sano.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

5 segni di immaturità nel tuo uomo

34 Segni innegabili che vuole sposarti (o no)