in

Motivi per cui i ragazzi giocano duro quando sai che gli piaci?

Perché i ragazzi fanno il duro quando sai che gli piaci? Bene, se pensi ancora che solo tu ragazze padroneggi i trucchi push and pull, ti sbagli completamente. A volte possono essere fonte di confusione o divertirsi a farci confondere per questa questione. Non puoi davvero dire dove stanno e ti stressa.

Potresti pensare che questo sia un tipo di karma dal momento che ti piace giocare duro per ottenere. In primo luogo, ti godrai la sensazione. Solo perché tu ti senta infastidito più tardi. Hai davvero bisogno di prendere tempo per capire le loro mosse, cercando di sezionare la loro mente per scoprire cosa sta succedendo. Con il passare del tempo ti stanchi.

Ma eccoci in soccorso. Per te che ora sei in uno stato d’animo confuso e/o infastidito a causa di un ragazzo in particolare, abbiamo alcuni motivi suggeriti per cui quel ragazzo continua a giocare duro nonostante sappia che ti piacciono.

Leggi anche:  Come giocare duro con un uomo dell’Acquario

1. Esce con qualcuno

Questa è la prima probabilità che non puoi ignorare. Se non è ancora sicuro dei suoi sentimenti, potrebbe essere perché sta pensando ai sentimenti di un’altra ragazza. Devi notare rapidamente quando sembra tenerti lontano da alcune cose cruciali. Sei stato così vicino a lui ma non ti ha mai presentato ai suoi amici o alla sua famiglia.

Se ti tiene sempre nascosto, è molto probabile che stia già uscendo con qualcuno. Si allontanerà sempre da te, non permettendoti di entrare nella sua cerchia ristretta perché sa che è impossibile per lui stare con te.

2. È un ragazzo timido

Non tutti i ragazzi sono abbastanza cattivi da giocare duro con le ragazze. Potrebbe essere che non stia giocando a tirare e tirare, ma è naturalmente timido. È un po’ complicato, in realtà, perché potrebbe anche significare che non gli piaci.

Ma se il ragazzo è davvero timido, si sentirà più a suo agio con te con il passare del tempo. A quel punto saprai che è solo un ragazzo estremamente timido.

Leggi anche: Segnali che piaci a un ragazzo timido ma sta cercando di non darlo a vedere

3. È un problema di famiglia

Il fatto che tu sia stato vicino a lui per un po’ ma non ti ha mai portato a visitare la sua famiglia, non puoi fare a meno di insospettirti se nasconde qualcosa. Forse sì, ti tiene lontano dalla sua famiglia perché i suoi genitori hanno un problema.

Forse i suoi genitori sono così iperprotettivi, maniaci del controllo, a cui piace ficcare il naso negli affari del figlio. È preoccupato per cosa faranno o penseranno quando scopriranno di te ed è meglio che tu ti tenga un segreto.

4. Problema con gli amici

Se la sua famiglia sta bene, forse non piaci ai suoi amici. Potrebbe aver sentito dal suo amico che non sei abbastanza per lui. Non può scegliere tra voi due, quindi pensa che tenervi separati sia l’opzione migliore.

Leggi anche:  Perché il mio ragazzo non mi porta mai fuori ma esce con i suoi amici?

5. Sei aggressivo

Se continui a chiedere perché i ragazzi fanno il duro quando sai che gli piaci, smetti di cercare di capire cosa c’è che non va in lui. Perché il problema potrebbe dipendere da te. Dato che ti piace davvero questo ragazzo, continui a fare la prima mossa.

Non c’è niente di sbagliato in questo, ma pensa che tu sia troppo aggressivo. Poiché ha il potere su di te, cerca di controllare la situazione. Potrebbe anche essere andato un po’ fuori di testa.

6. Gli piace essere inseguito

Solo perché hai messo gli occhi su di lui, non significa che lo farebbe anche lui. Soprattutto quando è ancora giovane (o anche più giovane di te), vorrebbe mantenere aperta la sua opzione. Forse non sei l’unico sulla lista.

Vuole solo trascinarti fino a quando non capisce qual è il migliore. Potrebbe sceglierti, potrebbe non farlo, o potrebbe rimanere a mani vuote. Gli piace essere inseguito da molte ragazze, conoscendo il suo valore, tenendole tutte appese.

Leggi anche:  Come posso convincere un uomo Capricorno a inseguirmi e innamorarsi di me?

7. Semplicemente non vuole impegno

Niente è più triste che sentirsi insieme mentre in realtà non lo sei. Passate del tempo, ridete insieme, affettuosi l’uno con l’altro, e basta. Non lo ha mai ufficializzato. Non perché vuole interpretarti, ma non vuole alcun impegno.

Forse non è passato dalla sua ex o non è pronto per iniziare una relazione. Ma vuole tenerti in giro, ecco perché gioca duro per avere con te.

8. È troppo, troppo impegnato

La gente dice che tutto è prioritario. Nessuno è abbastanza impegnato quando vuole guadagnare tempo. Tuttavia, alcune persone sono letteralmente occupate.

Leggi anche:  Cosa fare quando il mio ragazzo mi fa uscire di casa

Quindi ecco un’altra possibile risposta al perché i ragazzi fanno il duro quando sai che gli piaci. È solo impegnato. Troppo impegnato da temere di metterti a disagio solo se esci con lui ufficialmente. Non vuole deluderti, ecco perché mantenere le cose casuali è la cosa migliore per lui.

9. Lui non cresce

Non importa quanti anni un ragazzo abbia, rimane un ragazzino nel profondo. Si sente ancora giovane e inesperto. Vuole solo provare qualche nuova esperienza dopo aver visto migliaia di film romantici e video di YouTube.

Non sa cosa sta facendo. Non sa nemmeno che sta giocando duro con te. Cosa puoi aspettarti da un ragazzino che prova un’esperienza romantica, però?

10. È un giocatore che vuole divertirsi

Mentre alcuni ragazzi sono abbastanza innocenti da non rendersi conto che ti sta prendendo in giro, altri lo fanno con perfetta consapevolezza. Un giocatore senza cuore che vuole solo essere nel gioco. Nella vita potresti incontrare dei cattivi, e questo probabilmente è uno di quelli.

Insegue ragazze qua e là, solo per dimostrare quanto sia famoso e desiderabile. Finirai per farti male. Fuggi finché puoi.

Dopo aver esaminato l’elenco, non ti chiederai più perché i ragazzi fanno il duro per ottenere quando sai che gli piaci. A giudicare dalla tua situazione in questo momento, qual è la più adatta a te?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cosa fare quando un uomo si allontana in una relazione a distanza?

Le coppie musulmane possono baciarsi in pubblico durante il Ramadan? Guida completa sull’intimità islamica