in

Chi è Niccolò Bettarini, figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura

Niccolò Bettarini è un giovane calciatore e influencer figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura.

Nato il 6 Ottobre 1998 a Milano, Niccolò è il primo genito della coppia; il fratello Giacomo è nato nel 2000 e nel 2004 Simona e Stefano hanno adottato Caterina, figlia biologica di un parente della Ventura.

Simona Ventura con i figli Niccolò (a sx), Caterina e Giacomo

Niccolò risente molto del rapporto burrascoso tra i genitori che, dopo un periodo di crisi, decidono di divorziare ufficialmente nel 2008.

Il cattivo sangue tra i genitori non compromette però la loro capacità di pensare al futuro dei figli, specie del primo genito che ha la fortuna di trasferirsi in Inghilterra per studiare e giocare a calcio.

Niccolò si diploma così in terra inglese e inizia a giocare in una piccola squadra locale; tuttavia, a causa di uno spiacevole infortunio, è costretto a rinunciare alla carriera sportiva e a tornare in Italia.

La carriera di Niccolò Bettarini

Tornato in patria, Niccolò decide di seguire le orme di mamma e papà ed entrare nel mondo dello spettacolo.

La scelta tuttavia non è ben vista dai genitori che, conoscendo bene il patinato mondo dello showbiz, preferirebbero che il figlio crescesse lontano dai riflettori.

Niccolò però non li ascolta e collabora come modello con alcuni noti marchi di moda e ad oggi si vocifera che prenderà parte alla nuova edizione del reality L’Isola dei Famosi.

Ironia della sorte, il famoso show di sopravvivenza sembra essere un fil rouge nella vita della famiglia: anche mamma Simona e papà Stefano hanno prima condotto e poi partecipato come concorrenti al reality.

Niccolò Bettarini con la collega Valeficient con cui ha condotto Il Collegio off

Niccolò ha all’attivo anche un ruolo di conduttore: insieme alla youtuber Valeficient ha condotto lo spin off social del programma RAI Il Collegio.

Vita privata

Ad oggi Niccolò è single anche se ha avuto due storie importanti ed è stato spesso paparazzato e sbattuto in prima pagina sui più famosi rotocalchi italiani. 

La prima love story di cui si è parlato tanto è stata quella con la fashion blogger Ginevra Lambruschi.

Successivamente Niccolò è stato legato con la modella brasiliana Michelly Sander, famosa per aver anche interpretato Madre Natura nel programma Mediaset Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis

Nel 2018 è stato legato per poco tempo alla tentatrice di Temptation Island Carolina Schiavi. 

L’aggressione

Nel Luglio 2018, dopo una serata passata nella discoteca Old Fashion di Milano, Stefano viene aggredito da alcuni delinquenti che gli sferrano diverse coltellate al costato. 

Per fortuna gli amici che erano con lui intervengono e gli salvano la vita. 

Niccolò riesce a riprendersi e gli aggressori vengono arrestati e condannati per tentato omicidio. 

 

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

43 Sfide interessanti per il tuo ragazzo sul testo

Come smettere di essere bisognosi in 2 semplici passaggi