in

Chi è Paola Turani, Instagram Influencer

Paola Turani è una modella e Instagram Influencer di origini bergamasche.

Il suo profilo ufficiale Instagram vanta più di un milione di follower e questo numero è destinato ad aumentare visto che il 31 marzo 2021 la donna ha dichiarato di essere in dolce attesa del primo figlio.

Paola e il marito mostrano emozionati l’ecografia

La coppia è al settimo cielo e l’arrivo del bebè è previsto per il prossimo settembre.

Ma cosa conosciamo della bella Paola? Indaghiamo un po’ su di lei 🙂

Biografia

Paola Turani è nata a Sedrina (Bergamo) il 10 agosto 1987.

È cresciuta in una famiglia molto unita e amorevole e il suo più grande sogno era quello di diventare una veterinaria.

Sui social ha dichiarato che qualche anno fa ha sofferto di un tumore all’utero insorto dopo che aveva contratto il Papilloma virus; per fortuna è riuscita a sconfiggere il brutto male e adesso è pronta per diventare mamma 🙂

Ha due cagnoloni a cui sia lei sia il marito sono molto affezionati: un terranova marrone di nome Nadine e un pastore bernese chiamato Gnomo.

La famiglia Turani al gran completo

Lavoro e carriera

A 16 anni Paola viene notata da due talent scout di moda francesi mentre è in un supermercato a fare la spesa con la madre.

I due rimangono colpiti dalla bellezza della giovane che decide così di abbandonare il sogno di diventare veterinaria e di buttarsi a capofitto nel mondo della moda.

Dopo essere stata scritturata da un’agenzia francese inizia a calcare le passerelle indossando Calvin Klein, Versace, Dior e molti alti brand dell’alta moda.

Nel 2005 partecipa al famoso concorso di bellezza Miss Italia e, pur arrivando in finale, non riesce ad essere incoronata reginetta.

Paola Turani (prima da sx) e le finaliste di Miss Italia 2005

La partecipazione all’ambito concorso le dona fama e celebrità e le permette di diventare testimonial per diversi brand famosi tra cui ricordiamo Loréal, Tim, Calzedonia, Twinset, Morellato, Sephora e Divani & Divani.

Nel primo decennio del 2000 Paola è uno dei volti più ricercati dello showbiz e viene anche invitata a partecipare alla Mostra del Cinema di Venezia.

Nel contempo cresce anche la sua popolarità social e i follower di Instagram arrivano in poco tempo a superare il milione.

Nel 2020 ha prestato la voce al personaggio di Maria Antonietta dell’ultimo lungometraggio Disney Soul, uscito in streaming sulla piattaforma Disney Plus il giorno di Natale.

Paola è altresì nota per la sua passione nei confronti dell’arte e della pittura e per il fatto che usa la sua pagina Instagram per organizzare eventi in cui esprime la sua contrarietà al body shaming.

Vita privata

Paola Turati si è sposata con lo storico fidanzato Riccardo Serpellini il 5 luglio 2019.

Paola e Riccardo il giorno delle nozze

I due sono convolati a nozze dopo 8 anni di fidanzamento; Riccardo le ha fatto la proposta in un bellissimo campo di lavanda in Provenza mentre la coppia era in vacanza nel 2018.

Paola come testimone ha scelto Giulia Valentina, sua amica influencer e fashion blogger ed ex fiamma di Fedez.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Chi è Antonino Spinalbese, fidanzato di Belén Rodriguez

Chi è Riccardo Serpellini, marito di Paola Turani