in

Perché il mio ex mi odia? (10 motivi scioccanti che dovresti sapere)

Ti stai chiedendo perché il tuo ex ti odia?

Ti senti un po ‘stressato perché non hai fatto nulla di sbagliato?

Questa situazione ti impedisce di andare avanti? 

In tal caso, questa guida è qui per aiutarti. Rivela 10 motivi per cui il tuo ex potrebbe odiarti, inclusi molti a cui potresti non aver pensato. 

Tuttavia, prima di spiegare questi motivi, voglio parlarvi di un potente strumento online che ho scoperto di recente. 

È un tracker di comunicazioni intelligente ma discreto e potrebbe essere solo il trucco per le donne che non riescono a smettere di chiedersi cosa stia facendo il loro ex. 

Questo strumento rivelerà chi sta scrivendo il tuo ex, quali app sta usando, se ha cambiato i dettagli di contatto e altro ancora.

Richiede solo alcuni dei suoi dettagli per iniziare e non c’è modo per lui di scoprire che lo stai usando. 

Quello che non sa non gli farà male. 

Questo strumento fermerà queste infinite domande interne su ciò che sta facendo. Potrebbe persino rivelare ulteriori informazioni sul motivo per cui il tuo ex ti odia.

Continua a leggere per 10 motivi scioccanti ma veri per cui potrebbe esserci cattivo sangue nell’acqua.

Motivi sorprendenti per cui il tuo ex potrebbe ancora odiarti

1. Eri violento.

Se hai abusato fisicamente, mentalmente o emotivamente con il tuo ex, ci sono buone probabilità che non voglia avere niente a che fare con te . Lo hai ferito in qualche modo e ora ha imparato che il comportamento era sbagliato; per andare avanti, ha deciso che è meglio non avere niente a che fare con te. Ecco perché potrebbe ignorarti o, almeno, sembrare odiarti.

2. Li hai rubati.

Cosa dicono che tu abbia di loro? C’era qualcosa che voi due avete comprato insieme che pensano di dover tenere? Hai tenuto i loro averi? Ci sono buone probabilità che siano solo matti e vogliano riavere le loro cose; non perché lo vogliano, ma solo così hanno un motivo per essere incazzato. Dopotutto, sai che non hanno mai indossato quella vecchia maglietta che ami.

3. Sei andato avanti troppo velocemente.

Dopo un lungo matrimonio, ti sei trasferito con un nuovo ragazzo entro un mese? Sembrerà sospetto . Potrebbe essere stata una relazione vorticosa che è sbocciata in quel modo, ma per il tuo ex sembra che tu stia tradendo! Se hai già una nuova persona speciale nella tua vita, potresti aver schiacciato il tuo ex, rovinando ogni possibilità che avevano di tornare insieme a te.

4. Li hai scaricati.

Potresti aver avuto valide ragioni per porre fine alla relazione , ma se finisci le cose, il tuo ex potrebbe semplicemente vedere tradimento e ingiustizia. Dopo tutto, non avevate una relazione impegnata? Perché vi siete dovuti liberare prima che poteste risolvere le cose? Almeno, potrebbe essere quello che gli passa per la mente. Potrebbe essere molto ferito e odiarti è il modo più semplice per affrontarlo.

5. Li hai traditi.

Questa puntura è difficile da perdonare. Alcune persone considerano l’imbroglio imperdonabile indipendentemente dalla situazione . Forse eri “in pausa” come nello show, Friends, ma come forse ricorderai, è un dubbio su chi ha ragione, dati quei parametri. Eri rotto in quel momento? Probabilmente non importa. Se il tuo ex pensa che tu abbia tradito, potresti essere nella cuccia per tutta la vita.

6. Hai detto cose offensive.

Gli animi si surriscaldano durante i combattimenti, soprattutto quando portano a rotture. Ricordi tutte le cose offensive che hai detto al tuo ex? Probabilmente lo fa. Ci sono solo alcune cose, una volta dette, che sono imperdonabili . Potresti anche esserti scusato, ma ci sono volte in cui sai cosa dire, sai cos’è un colpo basso, e l’hai fatto comunque. 

7. Hai preso tutti i tuoi amici comuni.

Spesso, quando le cose finiscono in una relazione, gli amici comuni vanno in un modo o nell’altro. Potrebbe non essere colpa tua, ma il tuo ex può comunque biasimarti per questo. Probabilmente, il tuo ex odia il fatto che quelle persone abbiano scelto te al posto suo, ma non è stata colpa tua . Tuttavia, se ha bisogno di qualcuno da incolpare, qualcuno da accusare di aver commesso un errore nella sua vita, è facile fare di te il capro espiatorio.

8. Li hai parlato male.

Hai annunciato tutti i difetti del tuo ex sui social media, di fronte a un gruppo di persone, o hai detto ai suoi amici e alla sua famiglia i suoi sporchi segreti? Potresti aver pensato: “Il mio ex mi odia, cosa importa se rispondo in questo modo?” Beh, l’hai fatto, e hai il motivo per cui probabilmente ti odia anche lui. Lo hai picchiato in pubblico; le persone di solito non perdonano così facilmente .

9. Li hai messi nei guai.

Hai detto al loro capo o ai colleghi piccoli segreti sporchi che sapevi li avrebbero messi nei guai al lavoro? O hai parlato a sua madre della sua collezione di porno o, peggio ancora, hai parlato con le autorità della sua fattoria illegale? Sì, era così giustificabile all’epoca, giusto? Eri arrabbiato e non ti importava , ma ora probabilmente ti odiano per quello che gli hai fatto passare.

10. Li hai ignorati quando avevano bisogno di te.

Potresti aver attraversato una fase senza contatto o semplicemente bisogno di avere un po ‘di spazio, o forse non ti importava e eri arrabbiato con lui quando ti ha contattato. Ma sapevi cosa voleva? Forse era qualcosa che solo tu avresti potuto aiutare, forse c’era una morte in famiglia, o ha perso il lavoro. Se non ci fossi, potrebbe odiarti adesso.

Il mio ex mi ama ancora?

Ti stai chiedendo: ” Mi ama ancora? “Bene, anche se potrebbe avere una buona ragione per odiarti, potrebbe comunque provare amore per te. Le due emozioni possono verificarsi contemporaneamente. Sono entrambi sentimenti forti. In effetti, l’odio e l’amore sono due passioni molto simili, anche se si trovano su lati opposti dello spettro. 

È possibile che il tuo ex ti odia in questo momento per qualcosa che hai detto o fatto, ma in fondo ti ama ancora. Alcuni dei segni che il tuo ex prova ancora per te includono:

  • Continuano a contattarti tutto il tempo.
  • Chiedono ai tuoi amici o alla tua famiglia come stai.
  • Dicono cose come: “Ti amo” o “Mi manchi”.
  • Agiscono in modo nostalgico, ricordandoti tempi migliori quando parli.
  • Ti taggano nei post sui social media.
  • Fanno grandi gesti come mandarti rose per il tuo compleanno.

Stai pensando: “Odio il mio ex e il mio ex mi odia?” Se è così, perché ti interessa, “perché il mio ex mi odia?” Anche se questa domanda può aiutarti a fare un passo indietro e mettere in discussione le tue motivazioni per comprendere l’odio del tuo ex, in realtà è bene saperlo. Se capisci “perché il mio ex mi odia”, riconosci i tuoi difetti e puoi migliorare se stessi per risolverli.

Domande frequenti

Come gestisci un ex che ti odia?

Scopri cosa hai sbagliato; quindi, tratta il motivo sottostante. Potresti prendere in considerazione l’idea di andare in consulenza per imparare dall’esperienza. La cosa migliore che puoi fare è crescere e andare avanti da quello che è successo. Crea una nuova vita con qualcun altro.

Come fai a sapere se il tuo ex ti odia?

Le loro azioni dovrebbero darti un’indicazione dei loro sentimenti. Se il tuo ex ti sta ignorando o ha interrotto ogni contatto , è un buon segno che non vuole più avere a che fare con te (o che si sta riprendendo da solo). Lascialo andare e trova qualcuno di nuovo.

Perché la mia ex è così arrabbiata quando mi ha lasciato?

Hai fatto un errore? Perché qualcuno si arrabbiasse davvero, doveva provare amore. La persona probabilmente potrebbe sentire che è ora di andare avanti con la propria vita. Tuttavia, questo non significa che la persona non ti ami molto . È solo il momento di fare una nuova vita.

Cosa significa quando il tuo ex ti ignora?

La persona può sentire che è più facile interrompere il contatto che avere una relazione platonica. Potrebbero solo aver bisogno di spazio, un’opportunità per riunire la loro vita il più possibile senza di te. Dai alla persona lo spazio di cui ha bisogno e potrebbe persino tornare.Come fai a sapere se il tuo ex ti ha dimenticato?

Se vanno avanti con una nuova relazione, potresti dover andare avanti . Anche se, anche allora, la persona potrebbe semplicemente cercare di vendicarsi di te. È molto più semplice parlare con loro per avere un’idea dell’amore che potrebbero ancora avere per te.

Per riassumere le cose …

Ci sono molte ragioni per cui un ex può provare odio. Tutti commettiamo errori e il tuo potrebbe essere costato questa persona. 

Senti molto odio verso qualcuno dei tuoi ex? Dicci come ti senti nei commenti qui sotto e condividilo con chiunque ne abbia bisogno!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Se il tuo ex vuole essere amico, cosa significa? (7 motivi)

Chi è Flavia Vento, ex concorrente GF VIP 2020