in

Perché mi ignora? 19 motivi per cui è stato ritirato

Ti stai chiedendo: “Perché mi ignora?”

Ti mantieni sveglio la notte pensando al motivo per cui sembra che non gli importi nemmeno dopo che gli hai aperto il tuo cuore ed esposto le tue emozioni più profonde?

Ti frustra il fatto che non possa nemmeno tirare in ballo la cortesia di una conversazione educata con te?

Se è così, lettura profonda perché potrei avere una soluzione per te …

La prima cosa che vuoi escludere è che non vede qualcun altro.

Potrebbe dirti che non lo è, ma spesso i ragazzi nascondono che lo sono perché gli piace l’attenzione che gli dai.

Puoi  utilizzare un controllo dei precedenti come questo (simile a quelli usati dagli investigatori privati) per scoprire se sono già segretamente in una relazione o meno.

Basta inserire il suo nome e altri dettagli e il sistema estrarrà un sacco di informazioni su di lui che potrebbe aver fatto del suo meglio per nascondere agli altri.

La ricerca ti mostrerà dove è stato di recente e con chi comunica frequentemente, e ti permetterà di trarre le tue conclusioni sul fatto che stia vedendo qualcun altro o no.

Alcune donne che hanno usato questo controllo dei precedenti hanno scoperto che il loro fidanzato a lungo termine era in realtà già sposato!

Non è pazzo ?!

Dopo aver escluso che non veda già qualcun altro, è ora di passare al passaggio successivo e valutare alcuni altri motivi per cui potrebbe ignorarti.

Ti sta ignorando per qualcosa che hai detto

Potresti aver detto qualcosa fuori linea che lo ha sconvolto, sfortunatamente per te, non ti sta dicendo quello che hai detto. Ha deciso invece di ignorarti. Puoi ripercorrere le conversazioni che hai avuto con lui l’ultima volta che sei stato insieme finché non sei blu in viso e non saprai ancora la risposta.

Può essere molto frustrante perché sai che potresti essere andato molto d’accordo con lui se ti avesse dato una mezza possibilità. Non incolpare te stesso per come sono andate le cose. È testardo e infantile. Ha sputato fuori il suo manichino e penso che tu stia meglio senza di lui. Smettila subito di pensare a lui, sei stato fortunato. Immagina di uscire con questo ragazzo a lungo termine, saresti per sempre preoccupato per quello che stavi dicendo. Non è questo il modo di vivere. Meriti di più.

Ti sta ignorando per qualcosa che hai fatto

Se hai fatto qualcosa di banale che lo ha portato a ignorarti, allora devi svegliarti e annusare le rose. Devi renderti conto che si sta comportando in modo esagerato. Solo tu saprai se hai oltrepassato il limite, se pensi che le tue azioni siano state al di sopra del limite, siediti e lascia che ti ignori per un po ‘. Sono sicuro che prima o poi tornerà.

Ha bisogno di ricevere una lezione. Non c’è modo in cui puoi vivere la tua vita felicemente se lui ti ignorerà tutto il tempo perché le tue azioni lo hanno offeso in qualche modo, specialmente se non ti sta dicendo quello che hai fatto che gli ha fatto non desiderare parlarti. C’è la possibilità che tu non sia adatto. Immagina di avere ogni tua azione analizzata e sezionata, la tua vita sarebbe un inferno, vivresti l’idea del tuo uomo di come dovresti agire e non la tua. Saresti come un burattino su una corda.

Allontanati da questo ragazzo, non ti merita. Hai bisogno di un ragazzo che sia più tollerante nel modo in cui ti comporti, un uomo che ti amerà per quello che sei, un uomo che non cercherà di cambiarti.

Ti sta ignorando perché ha una giornata di riposo

Se sta passando una giornata di riposo, che tra l’altro abbiamo tutti di tanto in tanto, allora dovrebbe almeno metterti nella foto. Dovrebbe sapere che ti sta causando dolore comportandosi in questo modo. Dovrebbe alzarsi e dirti subito che il problema dipende tutto da lui e non da te. Forse non vuole che tu sappia che ha questo lato negativo della sua personalità.

Potrebbe piacergli molto e non vuole perderti dicendoti che soffre di giorni di riposo ogni tanto. È un peccato che abbia scelto di ignorarti, quando in effetti se fosse aperto e onesto con te, potresti parlargli e aiutarlo. Siediti e tieni duro, sono sicuro che tornerà. Quando alla fine decide di contattarti di nuovo, sii onesto e digli che capisci come si deve sentire. La tua natura comprensiva pagherà in dividendi. Si spera che la prossima volta che avrà una giornata di riposo sceglierà di parlartene, piuttosto che ignorarti.

Ti sta ignorando perché la sua mente è confusa

Quando voi due avete deciso di diventare una coppia, sareste stati molto felici in reciproca compagnia. Ti piace davvero stare insieme, passare molto tempo a fare le cose che ti piacciono. Ci saranno molte emozioni che attraverseranno entrambe le tue menti, non saresti normale se non facessi un passo indietro e analizzassi la relazione che hai un po ‘più in dettaglio.

Il tuo ragazzo potrebbe aver pensato troppo ai sentimenti che prova per te e invece di seguire il flusso ha fatto un passo indietro. Vuole capire il fatto che ora è la metà di una partnership amorevole. Potrebbe avere difficoltà a mostrare così tanto impegno in questo momento. Sa che gli piaci e sa che ci tieni a lui, ma ciò che lo preoccupa è il futuro. Se rimane con te, diventerai parte di quel futuro. Potrebbe aver bisogno di un po ‘più di tempo per rendersi conto che sei davvero quello che vuole e sono questi pensieri che stanno influenzando il suo giudizio.

Scegliere di ignorarti mentre la sua mente è così confusa è una facile via d’uscita dal confrontarti con la verità. Non vuole dirti come si sente perché pensa che lo spingerai a prendere una decisione sul tuo futuro insieme in un modo o nell’altro. Dagli un po ‘di tempo per riprendere i sensi, a volte abbiamo tutti bisogno di un po’ di spazio per pensare.

Ti sta ignorando perché lo hai sconvolto

Se hai turbato il tuo uomo in qualche modo, sentirà che sta facendo la cosa giusta ignorandoti. Ciò che non va bene è che ignorandoti ti sta negando la possibilità di rimettere le cose a posto. I suoi pensieri sul modo in cui l’hai turbato peggioreranno e manterrà la sua posizione ignorandoti molto più a lungo del necessario.

Potresti volergli dire che ti dispiace. Non sapevi che avrebbe preso a cuore il commento che gli hai detto così tanto. Potresti aver pensato che stavi solo scherzando, ma lui l’ha presa decisamente nel modo sbagliato. Penso che potresti dover essere paziente con lui su questo e sperare che prima o poi ti richiamerà, a quel punto potrai dirgli dove pensi di aver sbagliato e potrai fare ammenda subito. Se è degno del suo sale, accetterà il tuo ragionamento e potrete entrambi andare avanti come normali.

Ti sta ignorando a causa di uno dei tuoi amici

Hai un amico che potrebbe essere geloso di te? Hai quello che vuole? Se è così, potrebbe scoraggiarti deliberatamente, ha una personalità tossica e non vuole che tu sia felice. Purtroppo non te ne sei ancora reso conto. Non è l’amica che pensavi fosse.

Questa è una situazione difficile per te perché non avrai la minima idea del motivo per cui il tuo ragazzo ti sta ignorando. Spero che scoprirai com’è veramente la tua cosiddetta amica prima che faccia altri danni nella tua vita. Solo con il passare del tempo potrai parlare di nuovo con il tuo ragazzo e solo quando imparerai cosa gli aveva detto per scoraggiarti. Alla fine tutto potrebbe andare bene, quando finalmente scoprirà la verità.

Ti sta ignorando perché ha sentito parlare di te

La mia amica Isobel ha passato un periodo terribile con il suo ragazzo quando ha sentito una voce orribile su di lei. Isobel era estasiata con il suo nuovo ragazzo Dave, hanno fatto tutto insieme e non si sono mai separati. Erano sempre in giro e avevano una vita sociale piena, avevano molti amici tra loro e la vita non avrebbe potuto essere più felice per loro.

All’insaputa di entrambi c’era una nuvola scura che incombeva su di loro. Quella nuvola aveva la forma di uno degli amici di Daves. L’amico disse a Dave che Isobel era una ragazza facile e lui disse che aveva persino dormito con lei. Ha cercato di far sembrare che fosse un buon amico di Dave dicendogli la verità prima che fosse coinvolto troppo seriamente con lei. Che piccolo topo astuto era. Non era mai successo niente del genere, Isobel era una delle donne più belle e pure che potessi incontrare, non era una prostituta facile e sicuramente non faceva sesso con l’amico di Dave.

Ovviamente Dave stentava a crederci, ma invece di ascoltare la voce della ragione nella sua testa, scelse di ascoltare il suo topo di un amico. Quello che seguì fu un lungo periodo di silenzio da parte di Dave, che la ignorò per molto tempo. Isobel era totalmente sconcertata, semplicemente non riusciva a capire perché Dave si stesse comportando in quel modo, erano stati così felici che non aveva senso per lei che potesse cambiare così drasticamente durante la notte. All’inizio ha cercato di contattarlo tutto il tempo, ma lui non ha mai risposto alle sue chiamate. Alla fine ha rinunciato.

Solo per caso le cose andarono bene per lei. L’amico di Dave ha raccontato a qualcun altro quello che aveva fatto e fortunatamente per Dave l’amico che aveva detto era un vero compagno. Disse subito a Dave quello che aveva fatto l’amico. Dave era mortificato e desiderò di aver ascoltato i suoi pensieri su come Isobel non avrebbe potuto essere una ficcanaso facile. Chiamò immediatamente Isobel e le raccontò cosa era successo. Si è scusato più e più volte con lei. Era così sollevata di sapere di cosa si trattava che accettò immediatamente le sue scuse.

Sono felice di dirti che sono di nuovo una coppia e la loro relazione è ancora più forte ora di prima a causa di quello che è successo. Se ti stai chiedendo cosa sia successo al ratto di un amico di Dave. Non mi chiedo più perché è fuori scena. È la storia.

Ti sta ignorando a causa della sua famiglia

Il modo in cui i genitori e le famiglie reagiscono alla scelta del partner dei loro figli non finisce mai di stupirmi. Posso capire che vogliono il meglio per il loro figlio, ma non capirò mai perché non si fidano di lui per prendere le decisioni giuste nella sua vita.

Quando la mia amica Pauline ha incontrato Tom è stato amore a prima vista, sono diventati una coppia adorabile e si sono sempre promessi che non si sarebbero mai separati. Sfortunatamente per loro, i genitori di Tom avevano altre idee, non erano un po ‘contenti della relazione. Pensavano che Pauline non fosse abbastanza brava per il loro figlio. Sapevano che veniva dalla parte dura della città e sapevano che la sua famiglia non aveva soldi.

Non si fermarono un attimo a considerare che il loro figlio aveva fatto una buona scelta e che Pauline era una brava persona dal cuore d’oro. Hanno fatto tutto ciò che era in loro potere per impedire a Tom di incontrarla. Hanno minacciato di portargli via tutto e di buttarlo per strada. Lo hanno persino minacciato di violenza. Gli dissero che Pauline sarebbe stata seriamente ferita se l’avesse rivista. Gli fu detto che non poteva lasciare che il loro buon nome di famiglia venisse trascinato nel fango a causa di una ragazza. Credeva davvero alle loro minacce e prese la decisione insopportabile di non contattare mai più Pauline.

Come può una famiglia che ha allevato un figlio amorevole e dignitoso negargli la felicità? Ma questo è esattamente quello che fanno perché sono troppo ignoranti per riconoscere che la società ha molti strati. Sono così bloccati nelle loro convinzioni che non possono aprire i loro cuori ad altre persone che potrebbero essere meno fortunate di loro.

Il risultato di questa triste storia è che Tom ha contattato Pauline e sono scappati insieme per sfuggire alla minaccia della famiglia. Quindi, nel caso in cui pensi che il tuo ragazzo ti stia ignorando a causa della sua famiglia, sii paziente e lui troverà un modo per contattarti. Alla fine andrà tutto bene.

Ti sta ignorando perché ha un segreto

Se il tuo ragazzo ti sta ignorando e non hai la più pallida idea del perché, forse è perché ha un segreto. Ovunque e ogni volta che hai incontrato il tuo ragazzo, sarai stato davvero felice quando ha attraversato la stanza per parlare con te. Entrambi avete scoperto di avere molto in comune e quindi la prossima cosa logica da fare era andare ad un appuntamento insieme. A questo punto il suo passato non avrebbe significato nulla per te perché eri solo felice di stare con lui.

In nessun momento della relazione ti ha dato motivo di dubitare di lui, ma ora hai dei dubbi. Ti sta ignorando e tu non hai idea del perché. Agisci come un detective e scava in profondità. Chiedi alle persone intorno a te se sanno perché ti sta ignorando. Si spera che uno di loro sappia esattamente cosa sta succedendo perché ha un segreto del passato. C’è qualcosa di lui di cui non ti ha mai parlato. In passato gli è successo qualcosa di cui è molto imbarazzato. Piuttosto che parlartene, ha deciso di seppellire la testa nella sabbia e ignorarti invece.

Sono sicuro che ti contatterà nel prossimo futuro perché gli mancherai troppo per non farlo. Si renderà conto che è meglio essere chiari e dirti cosa ha su di lui dal passato. Quando si apre con te, perdonalo per qualunque cosa abbia fatto in passato. Ha mostrato il suo lato vulnerabile e devi gestire il segreto di cui ti ha parlato con grande cura. Ci sarà una fiducia tra voi che prima non c’era a causa del segreto condiviso del suo passato. Vai avanti nelle tue vite e lasciati il ​​passato alle spalle.

Ti sta ignorando perché ai suoi amici non piaci

Quando l’hai incontrato, probabilmente era con i suoi amici. I suoi amici erano tutto ciò che aveva nella sua vita in quel momento. Hanno fatto sport insieme, hanno bevuto insieme al locale e insieme hanno flirtato con le ragazze. In altre parole, si stavano divertendo molto. È così che pensavano tutti che sarebbe stato negli anni a venire.

Poi sei arrivato tu e hai rovinato tutto! Non hai rovinato nulla agli occhi del tuo uomo perché ha il meglio di entrambi i mondi. Ha te e ha i suoi amici. I suoi amici la vedranno diversamente perché hanno perso il loro buon amico per te. Non possono più alzare il telefono e aspettarsi che lui sia disponibile per un drink veloce al pub. La sua risposta alla loro richiesta è di dire loro che invece uscirà con te. I suoi amici ti risentiranno per averlo portato via da loro. Proveranno ogni trucco del libro per convincerlo a finire con te.

Vogliono che le cose siano come sono sempre state e ti vedono come un ostacolo a questo. Sai che sta succedendo perché i suoi amici sono stati abbastanza audaci da dirti come si sentono. Non ci vorrebbe un genio per capire che il motivo per cui ti sta ignorando è a causa dei suoi amici. Sii forte per entrambi.

Di ‘ai suoi amici che è meglio che se ne vadano e lo lasciano in pace. Scrivi al tuo ragazzo un messaggio e spingilo sotto la sua porta. Scrivi che sai perché ti sta ignorando e digli che puoi sopportare i suoi amici se significa che puoi ancora essere una coppia . Ti ringrazierà per la tua comprensione.

Ti sta ignorando per come ti vesti

Quante volte sentiamo dai nostri amici che ai loro ragazzi non piace che indossino questo o quello quando escono? Lo sentiamo abbastanza spesso e ci fa sempre ribollire il sangue. Riconosciamo questo stratagemma per quello che è. È il ragazzo che cerca di controllarla. È l’inizio di una relazione unilaterale. Lui è il perno del re nella relazione e lei è il cane che si inchina a ogni sua richiesta.

È molto triste per noi vedere questo accadere a un amico. Viene manipolata da lui e non importa quante volte le diciamo di allontanarsi da lui perché è cattivo, non ascolterà mai perché è sotto il suo incantesimo. Le avrà fatto il lavaggio del cervello contro di noi, lei è sempre più minacciata da lui che diventa violento. Tieni d’occhio la tua amica, è in una situazione pericolosa e devi essere lì per lei se ha bisogno di aiuto. Quindi, quando un ragazzo ti ignora per aver indossato quello che vuoi, invece di quello che vuole che tu. Riconosci i segnali e allontanati da lui. Hai appena avuto una fuga molto fortunata!

Ti sta ignorando perché hai bevuto troppo

Se sei stato in una serata fuori con il tuo ragazzo e hai bevuto troppo e ti sei messo in mostra, allora penso che ci vorranno molte scuse da parte tua per portarlo in giro.

Sa che puoi esagerare un po ‘quando sei fuori. Sa che trovi difficile conoscere i tuoi limiti quando si tratta di alcol. Sapere questo non gli rende più facile cadere a terra mostrando le mutande davanti ai suoi compagni. Non gli piace che tu sia lo zimbello del gruppo. Pensa il mondo a te e odia vederti metterti in imbarazzo. Ogni volta che ti ubriachi, deve essere lui a tirarti fuori dalle situazioni umilianti in cui ti trovi.

Indovina un po? Ne ha abbastanza ed è per questo che ti sta ignorando. Se vuoi davvero stare con lui dovrai promettere di cambiare. Digli che ti dispiace di averlo deluso di fronte ai suoi amici, digli che puoi e ricomincerai da capo. A lungo termine ne trarrai vantaggio entrambi. Sarai più al sicuro quando esci, e lui avrà una donna adorabile e premurosa al braccio.

Ti sta ignorando perché è timido

Ci sono molti ragazzi che sono timidi, la timidezza è nella natura ed è questo che li rende così speciali. Ti sei innamorato del tuo ragazzo a causa della sua timidezza. È questo lato di lui che ti piace di più. Non ti piacciono affatto i ragazzi a bocca alta e preferisci di gran lunga il tuo adorabile ragazzo tranquillo e premuroso.

Quindi, quando ti ignora, rimarrai completamente sconcertato. Ti farai impazzire chiedendoti cosa sia successo a farti trattare in questo modo. La risposta è semplice, non hai fatto nulla di sbagliato. Ti sta ignorando perché è preoccupato per la propria timidezza. Non pensa di essere degno di te, pensa che staresti meglio con qualcun altro. Qualcuno che è estroverso e la vita e l’anima della festa. Non si è reso conto che è esattamente quello che non vuoi. Non tornerà in sé da solo.

Non farà la prima mossa per contattarti perché la sua timidezza gli impedirà di provare ulteriore imbarazzo. Stai per fare la prima mossa. Non lasciare che questa situazione continui. Non mi interessa come lo fai ma devi contattarlo per dirgli come ti senti. Metti a riposo la sua mente quando gli dici che è tutto ciò che desideri in un uomo.

Ti sta ignorando perché è imbarazzato

Il tuo ragazzo potrebbe ignorarti perché è imbarazzato? È particolarmente difficile per un ragazzo se non è sicuro di qualcosa e si sente imbarazzato al riguardo. Per qualche motivo i ragazzi non parlano dei loro problemi come fanno le donne. Abbiamo amici che conoscono ogni dettaglio della nostra vita perché abbiamo discusso con loro di argomenti sensibili più e più volte. Fai clic per sostituire il testo di ancoraggio.

E se il tuo ragazzo non ha molta esperienza con le donne? E se fosse imbarazzato per non aver mai fatto sesso prima? Siete insieme da un po ‘di tempo ormai e lui sa che il passo successivo più ovvio è avere una relazione più intima con te. Ti trova attraente e ha forti sentimenti per te, ma è preoccupato di fare sesso con te perché non sa come. Devi dire al tuo ragazzo di smetterla di ignorarti. Chiedigli di aprirsi con te, digli quanto lo ami, fagli sapere che ti sta spezzando il cuore ignorandoti.

Si spera che, grazie all’amore che gli hai mostrato, ti dirà cos’è che lo preoccupa così tanto. Sarai molto comprensivo e lo guiderai attraverso il processo di fare l’amore in modo che non debba mai più essere preoccupato. La tua relazione sarà davvero speciale. La fiducia che avete condiviso creerà tra voi un legame che nessuno spezzerà mai. Il tuo futuro insieme è d’oro. Ti meriti ogni piccola felicità che ti viene incontro perché sei una coppia così amorevole.

Ti sta ignorando perché ti stai avvicinando troppo

Sembra difficile credere che una relazione perfetta non avrà successo perché ti stai avvicinando troppo. In quale altro modo dovresti mostrare al tuo ragazzo che sei felice con lui oltre a essere vicino? Il tuo ragazzo deve avere problemi se ti ignora perché ti stai avvicinando troppo. Ovviamente non sa come gestire la vicinanza che avete costruito insieme.

Non dovresti mai essere messo in questa situazione. Sarà molto difficile per te se ti dice di fare un passo indietro perché pensa che ti stai avvicinando troppo a lui. Mi fa pensare che lui non ti voglia davvero nella sua vita. Ha paura dei sentimenti che prova per te. Sa che si sta innamorando di te e potrebbe pensare che tu sia il suo futuro, ma questo pensiero potrebbe spaventarlo perché non è ancora pronto a dedicarsi a tutto ciò che una relazione a lungo termine offre.

Non cercare di contattarlo perché ha bisogno di tempo per riflettere. Lascia che continui a ignorarti, se ti contatta, allora tutto bene. Puoi continuare da dove avevi interrotto, con la certezza che è disposto a impegnarsi in una relazione a lungo termine. Se non ti contatta, cerca di non arrabbiarti troppo, non è quello che fa per te. Il tuo futuro è con un ragazzo diverso.

Ti sta ignorando perché vede un’altra donna

Spero che ti stia ignorando se vede un’altra donna! Non hai bisogno di seccature. Se ti sta tradendo , non vorrai avere niente a che fare con lui. Ti ha fatto un favore ignorandoti. Probabilmente pensa di poterti avere entrambi, ma ignorandoti ha messo le sue carte in tavola. Potresti aver avuto i tuoi sospetti per un po ‘. Potevi comunque essere pronto a finire con lui. Ti ha reso le cose davvero facili.

Se mai prova a contattarti di nuovo, puoi ridere in faccia. Ti meriti di meglio e passerai da questo triste stato di cose. Puoi tenere la testa alta; tu sei quello che ha ancora rispetto. Non ha niente.

Ti sta ignorando perché pensa che tu sia troppo buono per lui

Questo scenario esatto è accaduto alla mia amica Rachel che ha incontrato Chris tramite un’amica. Era andata a una festa in casa con una delle sue amiche ed era rimasta sbalordita da un ragazzo in particolare, il suo nome era Chris. Rachel pensava che fosse il ragazzo più bello su cui avesse mai posato gli occhi. Durante la serata gli ha parlato, lui aveva un sorriso adorabile e si è ritrovata a ridere forte delle sue battute divertenti. Chris ha chiesto di vedere Rachel il fine settimana successivo, ha colto al volo l’occasione.

Rachel viveva in una villa molto grande immersa nella campagna. La casa aveva 20 acri ed era di famiglia da molti anni, tramandata ad ogni generazione. Chris e Rachel hanno avuto un bel appuntamento insieme, hanno mangiato benissimo e si sono scambiati storie sulla vita dell’altro.Rachel è andato a casa di Chris e si è messo d’accordo con la sua famiglia, tutti pensavano che fosse gentile.

Alla fine Chris ha incontrato i genitori di Rachel a casa sua, era molto tranquillo e Rachel non riusciva a capire il motivo. La settimana successiva non ha quasi avuto sue notizie, era davvero preoccupata e ha telefonato per parlargli. Non rispondeva al telefono e non rispondeva mai alle sue chiamate. La stava ignorando totalmente e lei non sapeva perché.

Poi un giorno, mentre era in città, ha incontrato l’amica con cui era stata quando aveva incontrato Chris. Ha raccontato alla sua amica dello strano modo in cui lei e Chris si erano separati. La sua amica ha detto che conosceva la risposta. Rachel era tutta orecchi quando la sua amica le disse che Chris si era sentito sopraffatto nella grande villa.

Era ovvio per lui che Rachel proveniva da un ambiente privilegiato, mentre proveniva da una zona povera della città. Non pensava di essere abbastanza bravo per lei, pensava invece che sarebbe stata molto meglio con un ragazzo ricco.

Quando ha saputo la verità ha subito messo nero su bianco e gli ha scritto una lunga lettera, ha scritto che era lui che amava e non importava da dove venisse, ha anche scritto che aveva incontrato molti ragazzi ricchi ma nessuno di loro potrebbe tenere una candela per lui. Chris ha risposto alla lettera e sono lieto di dirti che sono tornati di nuovo insieme.

Ti sta ignorando perché siete entrambi opposti

La mia amica Gemma è una rossa focosa che ha sempre qualcosa da dire per se stessa. Se fossi nei guai, sarebbe Gemma che chiameresti, ti difenderà sempre e ti aiuterà, il suo ragazzo d’altra parte non potrebbe essere più diverso. Il suo nome è Mike; parla tranquillamente e non si sognerebbe mai di agire in modo dimostrativo. Non parla quasi mai ed è felice di leggere i suoi libri. Penseresti che questa relazione non funzionerebbe perché Gemma e Mike sono completamente opposti, ma funziona.

Anche se pensava che nel mondo di Gemma ci fosse un tempo in cui la ignorava completamente. La ignorò perché erano così opposti, pensava che Gemma avrebbe dovuto essere con un carattere più socievole. Fortunatamente Gemma non avrebbe lasciato che lui la ignorasse a lungo, non sarebbe stato così. Si è precipitata a casa sua e ha bussato alla porta finché lui non l’ha aperta. Gli ha detto che si stava comportando come un idiota e che era decisamente lui che voleva e gli ha detto che amava la sua natura tranquilla.

Penso che nel loro caso il detto che gli opposti si attraggano sia davvero vero. È divertente stare in loro compagnia, le braccia di Gemma si spalancano mentre gesticola la storia che ci sta raccontando, mentre Mike guarda con calma divertita. In un certo senso è un buon lavoro che si siano incontrati perché penso che Gemma parli per entrambi!

Ti sta ignorando perché è innamorato di te

Il tuo ragazzo potrebbe ignorarti perché è innamorato di te? Ci sono tutte le possibilità che questo possa essere il caso. Si è innamorato di te ed è scioccato dal potere delle sue emozioni.

Pensa che sarebbe una scommessa più sicura ignorarti in modo da non farsi male in futuro.

Non riesce a credere che il sentimento d’amore gli sia finalmente accaduto. È sempre stato sciolto e libero dalla fantasia e ora si trova in una relazione che potrebbe davvero andare lontano.

Sa che se rimane con te sarà per tutta la vita e questo è ciò che lo ha spaventato di più. Come può impegnarsi con una ragazza per il resto della sua vita, queste relazioni accadono ad altre persone non a lui?

Non lasciare che il tuo ragazzo ti ignori attraverso le sue paure per il futuro. Il tuo ragazzo ha bisogno di molte rassicurazioni.

Ha bisogno di sapere che farai ogni passo alla volta e sarai lì per lui durante questo periodo incerto.

Se desideri un po ‘più di aiuto su questi problemi, ti consiglio di dare un’occhiata alla nostra recensione sul programma di James Bauer , chiamata “What Men Secretly Want”.

Domande frequenti

Cosa significa quando un ragazzo ti ignora?

Ricevere poco o nessun feedback da un ragazzo potrebbe significare molte cose. Potrebbe essere che sta attraversando qualcosa di critico o personale che non può essere comunicato, o sta effettivamente cercando di allontanarsi da una possibile relazione.

Cosa fare se mi ignora?

Quando un ragazzo inizia a ignorarti, ci sono molte supposizioni sul perché. Per prima cosa, assicurati che stia bene e al sicuro da un amico comune. Ancora più importante, dopo alcuni messaggi di testo di controllo, per favore lasciagli spazio e metti in pausa il contatto per un po ‘, in modo da non sembrare disperato.

Cosa significa quando qualcuno ti ignora?

Le persone che ignorano testi, messaggi, chiamate e contatti diretti potrebbero cercare di evitarti per motivi personali o meno. Potrebbe attraversare un momento difficile, o sentirsi fuori posto, ha fatto qualcosa di disordinato e si vergogna, o forse semplicemente ha voglia di tirarsi indietro dalla relazione.

Cosa fai quando un ragazzo ignora il tuo testo?

Se è solo un testo, è meglio aspettare prima di inviare un testo di backup, forse non l’ha ancora visto. Dopo alcuni giorni, va bene inviare un messaggio di backup chiedendo se stanno bene, se non c’è ancora risposta, per favore astieniti dal contattarlo per un po ‘

Cosa fa ignorare i ragazzi?

Alcuni uomini si sentono minacciati da una donna che sa quello che vuole. Potrebbero semplicemente voler giocare mentre potresti essere più serio riguardo a una relazione a lungo termine. Ignorarli fa capire loro che non sei disperato e che puoi vivere senza di loro. La maggior parte delle volte, è il modo più semplice per riconquistare la loro attenzione.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Cos’è il Mansplaining? Come fermarlo in 17 modi

Cosa fare se il tuo uomo smette di chiamarti (5 suggerimenti importanti)