in

Quale personaggio Marvel sei basato sul tuo segno zodiacale

Uomo Vergine innamorato

Sapere quale supereroe sei o con chi ti identifichi è un diritto di passaggio per un fan della Marvel, e non c’è modo di aggirarlo. Tutti sanno chi vorrebbero essere, ma alcuni potrebbero non sapere chi sarebbero realmenteQuindi, per aiutarti con il dilemma, ecco quale personaggio Marvel saresti basato sul tuo segno zodiacale.

Ariete: Capitan Marvel

Come Ariete, sei positivo e ambizioso e sei incrollabile in ciò in cui credi, proprio come Carol. Prendi anche zero merda e sai che non devi nulla a nessuno, il che ti rende uno dei supereroi più potenti e più cool.

Toro: Hulk

Pasticcia con il toro e prendi… Mastodonte? Come Bruce, sei davvero sensibile quando si tratta del tuo temperamento e puoi andare un po ‘fuori dal manico a volte quando provocato. Ma sei anche molto motivato e faresti qualsiasi cosa per aiutare gli altri.

Gemelli: Loki

Come Gemelli, sei affascinante come l’inferno e tutti lo sanno. Il che sembra abbastanza adatto per l’antieroe, Loki. È complicato e può essere un po ‘cazzo a volte, ma si preoccupa anche molto per i suoi cari (come sua madre). Voi ragazzi a volte pensate un po’ di più a voi stessi rispetto agli altri.

Cancro: Pantera Nera

T’Challa è tutta una questione di famiglia, così come i Cancro. Sei molto sensibile e ti preoccupi profondamente di praticamente tutto, e sicuramente diventeresti tutto assassino se pensassi che qualcuno abbia ucciso una persona che ami (specialmente un membro della famiglia).

Leone: Iron-Man

Come Tony Stark, i Leo amano essere al centro dell’attenzione, ma non hanno paura di mostrare alle persone chi sono veramente. Hai anche un cuore enorme, proprio come Tony, e faresti qualsiasi cosa per coloro che ami (e quelli che hai perso).

Vergine: Visione

Sei equilibrato praticamente in qualsiasi situazione che ti viene lanciata, Leone e Visione è praticamente la stessa. Sei anche molto pulito e sai molto su molto, il che ti rende davvero saggio.

Bilancia: Thor

Come Bilancia, sei il mediatore e il rilassato del gruppo, e ami anche divertirti a stare con coloro che ami. Come Thor, anche tu sei affascinante (ma a volte un po ‘imbarazzante) e vuoi ciò che è meglio per tutti.

Scorpione: Vedova Nera

Come Natasha, sei davvero appassionata e feroce, oltre che un po’ testarda. Gli Scorpioni sono noti per sentirsi profondamente su tutto, anche se non lo mostri molto esteriormente.

Sagittario: Star-Lord

Come Peter Quill, ami viaggiare e avere avventure folli, e sei anche super ottimista, come, tutto il tempo. Come il supereroe, sei divertente essere in giro e illuminare sempre una situazione, non importa come ti senti veramente.

Capricorno: Capitan America

Come Cap, sei in cima alla merda e sei estremamente per l’intero tipo di persona “un sacrificio per la maggioranza”. Sei anche molto leale e vuoi che tutti quelli che conosci abbiano successo in ciò che sanno fare meglio, il che ti rende sano come Steve Rogers.

Acquario: Ant-Man

Come Acquario, sei davvero unico e indipendente. Ti piace essere incluso in grandi gruppi ma non hai paura di fare ciò che deve essere fatto da solo. Hai anche il senso dell’umorismo più esilarante e a volte puoi essere davvero sciocco, proprio come Scott Lang.

Pesci: Spider-Man

Pesci e Spider-Man, a nostro parere, si intrecciano bene. Siete entrambi sognatori, con la testa costantemente tra le nuvole (e nei vostri sogni ad occhi aperti) ma siete anche molto intelligenti e volete ciò che è meglio per tutti, anche se ciò significa salvare il mondo una o due volte.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0
Uomo Cancro ti sta ignorando

Quale personaggio di Brooklyn Nine-Nine sei basato sul tuo zodiaco

6 Trucchi Per Preparare Il Miglior Pollo All’arancia