in

Quando un ragazzo finisce velocemente cosa significa? (7 motivi)

Ti stai chiedendo cosa significa quando un ragazzo arriva troppo in fretta? 

Forse stai cercando soluzioni che lo aiutino a durare più a lungo? 

O forse sospetti che stia succedendo qualcosa al di fuori della tua relazione per farlo accadere a lui?

Ad ogni modo, questa è la guida giusta per te. Rivela i 7 motivi più comuni per cui gli uomini finiscono rapidamente a letto. 

Tuttavia, prima di rivelare questi motivi, voglio condividere con voi una breve storia. 

La verità è: c’è solo un modo per arrivare veramente al fondo di quello che sta succedendo – ed è scoprire se è impegnato in un’attività sessuale alle tue spalle. 

Certo, è raro che te lo ammetta.

Ecco perché ho voluto consigliare di utilizzare questo strumento di monitoraggio online potente e discreto .

Con solo pochi dettagli di base del tuo partner su cui lavorare, questo strumento può creare un enorme database delle sue recenti comunicazioni. 

Scoprirai con chi ha comunicato spesso, quali app per smartphone ha scaricato, quali dettagli di contatto segreti ha registrato e altro …

Di sicuro, questo strumento ti darà una panoramica di quello che è successo a tua insaputa. 

Tuttavia, questa non è l’unica spiegazione per i cambiamenti improvvisi nel comportamento sessuale degli uomini. La nostra guida di seguito rivela cos’altro potrebbe succedere.

1: È passato molto tempo dall’ultima volta che ha fatto sesso

Se esci da un po ‘e non sei ancora arrivato in camera da letto. Oppure, se non esce con qualcuno dopo essere uscito da una relazione a lungo termine, potresti scoprire che ha bisogno di aumentare la resistenza quando si tratta di nuovo delle buffonate da letto.

Questo non è qualcosa di cui preoccuparsi, perché mostra solo che ha scelto di non dormire e che si è impegnato con te. È probabile che tu abbia già parlato di partner e relazioni passate, quindi potrebbe aver accennato al fatto che è passato del tempo dall’ultima volta che è stato intimo con una donna.

Potrebbe anche essere in anticipo in seguito, scusandosi per quanto velocemente ha finito e dicendoti che è passato molto tempo. Questo però migliorerà presto, poiché più fate sesso entrambi, più la sua resistenza aumenterà e più è probabile che inizi a durare più a lungo prima che ve ne accorgiate.

2: È un complimento per quanto è attratto da te

Quando i nostri uomini finiscono troppo velocemente, siamo ossessionati dall’idea di “quando un ragazzo arriva troppo velocemente cosa significa” quando in realtà, potrebbe semplicemente significare che gli piace davvero. Pensaci un attimo, te lo sei immaginato a letto e come sarà? Beh, ha sicuramente pensato di portarti a letto.

Il che significa che, quando accade, può essere facile per lui essere sovraeccitato, il che significa che finisce troppo sul fatto. Eppure questo è successo solo perché è così preso da te e pensa che tu sia bellissima. Quindi, dovresti sempre considerare l’eiaculazione precoce come una sorta di complimento prima di prenderla sul personale. È davvero eccitato da te!

Tuttavia, questo problema non dovrebbe durare troppo a lungo. In effetti, dopo le prime due volte, siete entrambi insieme, dovresti vederlo iniziare a migliorare. Se non lo fa, potrebbe significare che ci sono altri problemi coinvolti.

3: Potrebbe avere una condizione che lo causa

Mentre l’eiaculazione precoce può essere vissuta dagli uomini in qualsiasi momento, quando accade frequentemente durante il sesso diventa una condizione che potrebbe richiedere assistenza medica. Per provare a vedere se è cronico, se mostra segni di eiaculazione durante il sesso, rallenta le cose e vedi se questo aiuta. In caso contrario, è più probabile che dovrà andare dal medico.

Spesso, se c’è una condizione, gli uomini non riusciranno a farcela fino al rapporto sessuale. Invece, molto probabilmente raggiungerà l’orgasmo prima che tu riesca a baciarti e ai delicati preliminari. Se riesce a superarlo ed è più un problema che non dura abbastanza a lungo dentro di te, è probabile che sia più nella sua testa.

4: Potresti piacergli troppo

Anche se spesso presumiamo che quando un uomo finisce velocemente a letto, significa che c’è qualcosa che non va, potrebbe effettivamente significare che sei troppo bravo. Sia che si tratti di preliminari o di sesso orale, se gli uomini stanno finendo troppo velocemente, potrebbe significare solo che devi rallentare.

Pensaci, quando un uomo raggiunge l’orgasmo, lascia completamente andare il suo controllo. Quindi, se vuoi che rimanga concentrato e faccia durare il tuo sesso più a lungo, togli la mano dall’accensione e rallenta. Presto scoprirai che le cose durano più a lungo e ti senti di nuovo soddisfatto.

5: Potrebbe essere solo un amante egoista

È facile pensare che quando gli uomini finiscono presto, è un problema che deve essere risolto. Tuttavia, potresti essere sorpreso di sapere che a volte finire velocemente non ha nulla a che fare con una barriera fisica o mentale. Invece, tutto si riduce a uomini che sono amanti egoisti.

Per individuare se gli uomini sono egoisti a letto, ripensa a ciò che accade durante il sesso. Salta solo i preliminari e va all’evento principale senza pensare a essere pronto per lui? Peggio ancora, probabilmente ti piccherà fino a raggiungere l’orgasmo, senza nemmeno pensare di ricambiarti il ​​favore.

Se questo suona familiare, è probabile che il tuo uomo non abbia problemi: è solo molto egoista quando si tratta di sesso. In tal caso, potresti molto meglio!

6: Non è così esperto

Quando si tratta di sesso, l’esperienza non è tutto. Tuttavia, per gli uomini, l’esperienza può davvero aiutare affinché durino più a lungo. Man mano che impareranno modi in cui possono distrarsi e rallentare tutto durante il sesso. Ad esempio, potresti aver sentito di alcuni uomini che cercano di moltiplicare le somme nella loro testa per impedire loro di finire troppo in fretta. Senza questa esperienza, però, molti uomini si ritroveranno ad eccitarsi troppo e a perdere il controllo. Ecco perché vedrai spesso film e programmi TV che mostrano uomini vergini della durata di meno di un minuto.

Non temere però, se il tuo uomo è inesperto, può migliorare. Prenditi il ​​tuo tempo con lui e guidalo attraverso tutto ciò che ti piace in camera da letto. Non ci vorrà molto prima che impari tutto ciò che ti piace e duri molto più a lungo di quanto facesse in passato. Anzi, potresti persino trasformarlo nell’amante perfetto!

7: Non stai cambiando abbastanza le posizioni sessuali

Mentre come donne pensiamo di cambiare le posizioni sessuali come un modo divertente per scuotere le cose e ricevere più piacere, per gli uomini questo è spesso un cambiamento necessario per garantire che durino più a lungo. Come, quando gli uomini cambiano posizione, dà loro la possibilità di calmarsi e andare avanti.

Pensa, quando sei con il tuo ragazzo, va forte in una posizione veloce e finisce per finire velocemente? Bene, se vuoi fermarlo, aspetta di pensare che sia vicino e poi spostati in una nuova posizione. Potresti anche voler metterti al top, poiché questo ti permetterà di avere il controllo e di impostare un po ‘di più il ritmo.

Non solo cambiare posizione aiuterà molto il tuo ragazzo a durare più a lungo, ma renderà anche il sesso ancora più eccitante per entrambi. Potresti persino farci un gioco, in cui entrambi cercate di introdurre posizioni nuove e selvagge nelle vostre buffonate da camera da letto.

Se il tuo ragazzo sta finendo troppo in fretta, non importa se sta finendo dopo uno o due minuti o è semplicemente troppo veloce per te per raggiungere l’orgasmo – in ogni caso, hai tutto il diritto di sentirti infastidito e insoddisfatto della tua vita sessuale. Prima che tu decida che è un pessimo amante e devi liberartene, però, dovresti dargli qualche possibilità. A volte il tuo ragazzo può semplicemente sentirsi sotto pressione o potrebbe essere troppo eccitato da te e da quello che stai facendo.

Quindi, dagli qualche possibilità e vedi se è solo un caso di primi nervi. Senza dubbio scoprirai che presto durerà più a lungo di quanto non fosse all’inizio. Se la sua eiaculazione precoce continua, tuttavia, potrebbe essere che abbia bisogno di qualche farmaco o di parlare con un terapista. Per fortuna, questa condizione può essere curata: hai solo bisogno di un po ‘di pazienza. Ne varrà la pena quando il tuo ragazzo tornerà ad essere una macchina del sesso!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Come dire la dimensione di un pacchetto ragazzi (6 modi unici)

Fare sesso per la prima volta con qualcuno esperto? (È così)